Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova guida alla IFBB italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova guida alla IFBB italiana


    Sabato 14 Giugno 2003 si sono svolte le elezioni per la scelta del direttivo
    IFBB e Benedetto Mondello, atleta e giudice professionista di bodybuilding,
    è il nuovo presidente per il quadriennio 2003-2007.


    Uno sport come il bodybuilding non forma solo il carattere, lo rivela. Un grosso
    in bocca al lupo quindi a Betto e al suo direttivo che stanno dimostrando tanta
    passione e voglia di fare e di rinnovare.

    La federazione si espanderà in proporzione a questa passione ed a questa
    voglia di fare.


    POSEDOWN!

    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com

    #2
    credo he più che la federazione conti ormai la conoscenza dei singoli organizzatori, ci sono organizzatori che mettono in piedi ottimi spettacoli ed altri no stop.
    ormai non si va quasi più in gara seguendo il logo federale ma appunto puntando a singole gare organizzate da singoli organizzatori.
    Comunque sia anche io mi associo all'in bocca al lupo a Mondello
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #3
      Originally posted by Frank_68
      credo he più che la federazione conti ormai la conoscenza dei singoli organizzatori, ci sono organizzatori che mettono in piedi ottimi spettacoli ed altri no stop.
      Sì, hai perfettamente ragione: ci sono ottime gare open ora.
      Forse gli ottimi organizzatori sono stati spinti a fare gli open per alcuni vuoti federali venutisi a creare?
      In ogni caso l'importante è portare avanti il bodybuilding e so che questo è quello che preme anche a persone come Betto.
      A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
      http://rossella.bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Rossè ma che te frega NOI dovemo da fa li fiiiiiii

        tradotto: Rossella tezoro non pensare a questo pensa ad altro per esempio metti su famiglia quale persona meglio di The Lyon può soddisfare le tue esigenze di donna
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Originally posted by The Lyon
          Rossè ma che te frega NOI dovemo da fa li fiiiiiii

          tradotto: Rossella tezoro non pensare a questo pensa ad altro per esempio metti su famiglia quale persona meglio di The Lyon può soddisfare le tue esigenze di donna
          Beh "li fiiiii" poi possono essere tutti tesserati IFBB no?
          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
          http://rossella.bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Si ma un presidente che non vuole far fare i test agli italiani e se ne frega se il bb non entra nel coni.....mi sembra tutt'altro che un buon presidente...

            Commenta


              #7
              toglietemi una curiosità:
              ma sto pseudo anti doping effettuato in gara è solo una presa per il culo?
              quelli non positivi sono natural?
              un test serio ha costi esorbitanti (neppure la federazione italiana gioco calcio può più permetterseli) che stronzata parlare di antidoping
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

              email csencatanzaro@hotmail.com

              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

              Commenta


                #8
                Agli Italiani 2003 Betto Mondello non era ancora presidente e neanche organizzava lui la gara...
                Non capisco perché l'antidoping sì o no dovesse dipendere da lui?
                A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                http://rossella.bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Forse mi sono spiegato male.....cmq ho detto che il "NUOVO"presidente vuole che l'anno prossimo non ci siano i test....non ho parlato di gare di quest'anno mi pare....

                  Commenta


                    #10
                    PER CORTESIA VORREI CHE RISPONDESTE A QUESTA DOMANDA:
                    A COSA SERVE LA FARSA DELL'ANTIDOPING?
                    FORSE QUELLI CHE RISULTANO NEGATIVI AL CONTROLLO ANTIDOPING SONO NATURAL?
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                    email csencatanzaro@hotmail.com

                    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Silvester
                      Forse mi sono spiegato male.....cmq ho detto che il "NUOVO"presidente vuole che l'anno prossimo non ci siano i test....non ho parlato di gare di quest'anno mi pare....
                      per questo gareggiare IFBB Natural...è un eresia sulla bocca di qualsiasi atleta seriamente motivato a rimanere natural

                      ahahahah

                      tu cambi federazione sly???

                      Se si , dimmi quale, e resta Natural che stai benone :cool:
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Zio
                        per questo gareggiare IFBB Natural...è un eresia sulla bocca di qualsiasi atleta seriamente motivato a rimanere natural

                        ahahahah

                        tu cambi federazione sly???

                        Se si , dimmi quale, e resta Natural che stai benone :cool:
                        per la federazione decido a settembre quando inizio a preparami per le gare.....per quanto riguarda l'altro punto.....sai a cosa ambisco.....che rimanga tra me e te cmq....

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Silvester
                          per la federazione decido a settembre quando inizio a preparami per le gare.....per quanto riguarda l'altro punto.....sai a cosa ambisco.....che rimanga tra me e te cmq....
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Frank_68
                            PER CORTESIA VORREI CHE RISPONDESTE A QUESTA DOMANDA:
                            A COSA SERVE LA FARSA DELL'ANTIDOPING?
                            ... ... ... ....

                            Originally posted by Frank_68

                            FORSE QUELLI CHE RISULTANO NEGATIVI AL CONTROLLO ANTIDOPING SONO NATURAL?
                            assolutamente no..... la SOCIETA' ti impone certi compromessi..... parlerei di MODA "pillola-centrica"....



                            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              si sa qualcosa del nuvo organigramma IFBB?
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎