Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wooooow! ho provato il Napalm!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wooooow! ho provato il Napalm!


    Perchè questo titolo? Woooow! Ho provato il Napalm!
    Chi mi conosce sa che ho un esperienza notevole in ambito di integratori, sa anche che ho una certa "anzianita", oltre che anagrafica, anzianità di allenamento ed in merito ad uso di tutti gli ultimi integratori immessi nel mercato negli ultimi 10 anni.
    Bhè, quelli che mi hanno colpito e che uso tutt'ora sono una quantità limitata, le proteine ovviamente, con continuo cambio da una marca all'altra, gusti diversi, rimanendo quasi sempre sulle isolate, vitamine a profusione, omega 3/6 e pre allenamento.
    Riguardo i pre allenamento ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, sono uno dei miei integratori preferiti, sono quelli che danno la carica ed il pump per affrontare l'allenamento con la giusta determinazione ed intensità, l'intensità che poi si traduce automaticamente in guadagno di massa muscolare.
    Tra i miei preferiti il Jack 3D, il Super Pum Max e l'Hemo Rage, quello che usavo con più frequenza.

    Oggi ho provato il Napalm.......... WOOOWWW! Attenzione e lucidità ai massimi livelli, una carica sovraumana che si impossessa di me, ancora prima di entrare in palestra, poco dopo averlo bevuto in auto mentre uscivo dal lavoro.
    Entro e faccio il riscaldamento che sono solito fare in questo periodo, salto della corda e stretching, 2-3 minuti di uno e 2-3 minuti del'altro alternati per 4 volte circa... la voglia di continuare a muovermi era inesauribile, ma trattandosi di un "riscaldamento" mi sono fermato e piuttosto sudato (diciamo pure grondante di sudore) mi sono recato a svolgere il mio allenamento quotidiano, le gambe.
    Inutile dire che l'ho affrontato con un intensità altissima, ma un particolare mi preme condividere, a metà allenamento scorgo un paio di miei amici che mi fissano ad occhi sbarrati, io faccio lo stesso, poi uno di loro fa "il Napalm, l'ho provato.... mamma mia..." ed il suo amico fa lo stesso gesto come ad indicare stupore. Io a quel punto indico il mio shaker e dico "Napalm, esatto, l'ho preso anche io oggi, maaaaammmmaa miiiaaa "
    E poi scoppiamo a ridere....



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎