Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La seduzione nel bodybuilding femminile di Rossella Pruneti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La seduzione nel bodybuilding femminile di Rossella Pruneti

    Il questionario si trova a questo link:

    E' ANONIMO.

    Immaginate di essere in un vetrino sotto al microscopio. Oppure no, di essere in una gabbia allo zoo. Anzi, preferiamo visualizzarci libere nel nostro habitat con una acuta osservatrice che ci osserva da dietro un cespuglio.
    Perché?

    Per capire quello che, osservato da lontano senza esserne coinvolti, sembra un fenomeno ancora non inquadrabile negli standard culturali: il bodybuilding femminile, il corpo muscoloso di una donna allenato attraverso gli attrezzi di ghisa e l’attrezzo mente. Temibile. Affascinante.

    Internet ha portato allo scoperto vasti gruppi di ammiratori dei muscoli al femminile. Di fronte a coloro che la donna la concepiscono in tutt’altro modo, come si collocano? Sbagliano, hanno ragione, sono più avanti degli altri oppure sono perversi e hanno poco buon gusto?

    Da soggetto in causa io mi sono fatta una mia particolare idea. Ma è una posizione animata dall’amore per quello che faccio. La realtà scientifica, dove sta? È possibile stabilirla?
    Da un atto d’amore per la mia disciplina nasce il tutoraggio della tesi di C. M. sulla seduzione nel bodybuilding femminile. Noi donne bodybuilder non abbiamo bisogno di capirci, ma la nostra disciplina ha necessità di essere presentata nel migliore dei modi, spazzando via tanti stereotipi approssimativi.

    3 questionari per capire meglio e ridimensionare certe critiche. Basta cliccare o scrivere la propria risposta. Certo impiegherete un po’ di tempo, solo chi è davvero interessato all’argomento e ha a cuore la nostra disciplina se ne prenderà la briga, però risulterà tempo utile per una riflessione vostra e, dopo l’elaborazione della tesista, nostra. Avremo capito molto di più e, la speranza, avremo fatto capire di più a tutti. E la comprensione è il primo passo per il rispetto reciproco e la garanzia delle libertà di tutti.

    Il test, per gli uomini che apprezzano o meno il bodybuilding femminile, inizia da questo link: http://www.rossellapruneti.com/tesi/index.html

    ATTENZIONE... dovete passare da un questionario all'altro per un totale di 4. So che è lungo, ma in fondo neanche il fenomeno delle donne muscolose è una cosa che si può liquidare in poco tempo.
    Grazie.
    File Allegati



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎