Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seminario Bosco System al 2 Torri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seminario Bosco System al 2 Torri

    In concomitanza con il due torri, si organizza nella stessa sede ove si svolge la gara, un incontro con il Prof Giuseppe Aninno, braccio destro del Prof Carmelo Bosco.
    Il seminario, di un paio d'ore circa, vertera' sulle compromissioni positive della pedana vibratoria sull'organismo, a partire dalla cura dell'osteoporosi fino alle frontiere del fitness, in termini di tonificazione e dimagrimento. Il tutto si svolgera' tra il pregara della Domenica 5 Novembre e la gara pomeridiana. Gli interessati non dovranno spostarsi dal luogo di gara. Sara' gratuito e a numero chiuso, quindi saranno graditi operatori del fitness, capi palestra e diplomati/laureati in scienze motorie.

    Questa l'introduzione che potrete trovare anche sull'esaustivo sito http://www.boscosystem.com : Siamo qui per promuovere un nuovo approccio. Non si tratta solo di un passaggio dal fitness di massa a quello individuale ma ancora di più da un fitness organizzato attorno ai prodotti e alle palestre ad un fitness creato attorno alle persone. Sono gli utilizzatori finali, voi, a guidare la creazione dei nostri prodotti e delle nostre metodologie. Nel caso di Boscosystem non siete voi a dovervi adattare ai nostri prodotti ma siamo noi ad adattare i prodotti a voi ed alle vostre esigenze.
    Le nostre radici si trovano sparse nei block notes, sulle lavagne e nei file dei computer di laboratori di ricerca di molti paesi. Idee, formule, disegni scarabocchiati su pezzi di carta macchiati di caffè perchè maldestramente sistemati sul tavolino di un aereo durante un viaggio da un congresso all'altro. La nostra cultura, i nostri valori non sono dettati semplicemente da una ‘company mission’ o ‘vision’ ma emergono come conseguenze naturali delle nostre origini, degli innumerevoli congressi, ore ed ore di dibattiti, discussioni fino a tarda sera con tanti, tantissimi scienziati di tutto il mondo.
    E più di ogni altra cosa sono l`espressione dal lungo lavoro di Carmelo Bosco.
    Per noi quindi ricerca e sviluppo non sono solamente parti di una calcolata strategia aziendale.
    Sono una scelta di vita ed una ragion d’essere. Le nostre opinioni, riflesse in pieno nei nostri prodotti e nella nostra metodologia, non sono mode temporanee ma il risultato di un lungo percorso che ci ha portato ad una visione olistica del fitness, della prestazione, del wellness e della salute...

    Per ulteriori infromazioni contattare Piero Nocerino,
    c/o Newtritions S.r.l.
    Via Cesenatico , 1177
    47023 Cesena Italy
    Azienda leader in Italia nell'importazione, distribuzione evendita di integratori alimentari. Nutrizione controllata. Cesena

    info@newtritions.it
    newtrit@glomanet.com
    Phone +39 0547 645225
    Fax +39 0547 328637
    Mobile +39 333 4416865
    File Allegati



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎