Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EXPAND CREATINE NiOx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    EXPAND CREATINE NiOx

    EXPAND CREATINE Ni-Ox è un prodotto per sportivi adatto a favorire il metabolismo energetico e la produzione di ossido nitrico da parte dell’organismo. EXPAND CREATINE Ni-Ox fornisce Creatina citrato e Monoidrato, (Degussa) L-Arginina alfachetoglutarato e L-Arginina (Kyowa), Kitovol (un particolare tipo di chiosano oligosaccaride). La formula innovativa di EXPAND CERATINE NiOx abbina l’effetto volumizzante ed energizzante della creatina a quello dell’ossido nitrico (NO) ed è completamente senza carboidrati.

    CONSIGLI PER L’USO: deglutire 7 compresse con abbondante liquido 30-60 minuti prima degli allenamenti o della prestazione sportiva.

    INGREDIENTI: Creatina citrato micronizzata (Degussa); Creatina monoidrato micronizzata (Degussa); L-arginina (Kyowa); L-arginina alfa chetoglutarato; Chitosano oligosaccaride (Kitovol); Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato.

    L’ossido nitrico incrementa il flusso sanguigno ai muscoli, migliorando il trasporto di ossigeno e altri nutrienti. Un incremento del flusso sanguigno crea un effetto di pompaggio sui muscoli, simile a quello che si ottiene dopo un allenamento. L’effetto pompaggio è sempre unito ad un aumento del volume muscolare. L’incremento di trasporto dei nutrienti crea delle condizioni favorevoli alla formazione di nuovo tessuto muscolare. L’ossido nitrico (NO), incrementando il flusso sanguigno e il trasporto di nutrienti, favorisce anche il completo recupero dopo intensi allenamenti. L’ossido nitrico è anche fondamentale nel processo di erezione del pene.

    L’Arginina è indispensabile per la produzione di ossido nitrico (NO), tramite la conversione operata dall’enzima NO sintetasi, il quale converte l’arginina in ossido nitrico.

    Il Kitovol è un particolare tipo di chitosano oligosaccaride, realizzato in esclusiva. Non ha niente a che vedere con quello utilizzato nei prodotti per il controllo del peso corporeo. Incrementa la produzione di ossido nitrico (NO) in modo differente rispetto all’arginina e quindi il livello di NO disponibile aumenta rispetto a quello fornito dalla sola via dell’arginina.

    Confezione da 126 compresse
    € 29,00
    File Allegati



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎