Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mha

    Commenta


      Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
      sei un grande, MI PIACCIONO LE PERSONE CHE PARLANO IN FACCIA. MI SCUSO TANTO SONO MOLTO INNAMMORATA DEI MUSCOLI DA QUANDO ERO PICCINA MI FA MORIRE DAL RIDERE QUESTO TIZIO COL LARDO PENNOLOSO NON VUOL DIRE CHE LO SCHIFO AMMENTTO CHE è ROPRIO FORTE SI MUOVE IN MODO BUFFISSIMO....NON TROVI?

      NON PENSARE COSE STRANE, è SOLO PER RIDERE UN POCHINO

      CIAO E PRESTO, FAI ARTI MARZIALI? A CHE LIVELLO?
      Diciamo a un discreto livello. Ho gareggiato fino a livello mondiale e insegno ad un gruppo (molto piccolo) di ragazzi. La verità che amo molto più allenarmi che insegnare e di conseguenza ho ristretto la cerchia a poche unità co le quli mi trovo in sintonia.
      Credo che l'allenamento in ogni sua forma, se fatto giustamente, sia ricerca e non solo preparazione e la ricerca è proprio nel conseguimento degli obiettivi via via crescenti di cui ho precedentemente parlato.
      Credo sia questo a fare la differenza. Le palestre sono stracolme di persone che si allenano senza migliorare.
      Devo intravedere un punto di arrivo per poter tendere ad esso (e certamente sapere o trovare il modo giusto di farlo), e solo una volta raggiunto si può intravedere il successivo.
      Per questo l'allenamento è stile e filosofia di vita... molto più che passione..

      Commenta


        Caro Another Life le tue parole hanno sembrano avere un tono impropriamente minaccioso.
        Sono certo fosse lontano dalle tue intenzioni ma è quanto appare.
        Detesto il bullismo faccia a faccia, figuriamoci in un forum. considero comunque concluso il fraintendimento in merito a quanto appena detto.
        Intendo comunque precisare che, se è questo ciò che intendevi, non ho bisogno di pronunciare parole che non provengano in maniera diretta dal mio pensiero, magari per difendere belle fanciulle offese dalle parole di altri. Sono stereotipi ben superati dalla nostra cultura ormai e mi sembra che le "donne in questo forum" tanto per citare sabbiano bnissimo farlo senza necessità dei miei interventi.
        Esprimo il mio parere che è ben dissimile dal tuo e, francamente, non me ne frega un bel niente di convincerti che un corpo femminile tonico e muscoloso può essere decisamente attraenete. La sola cosa che non mi va ed alla e che da luogo alle mie risposte e che tu voglia esprimere il contrario non come tua opinione ma come dato oggettivo

        Commenta


          o forse è quello che vuoi far apparire visto che non cè nient'altro da aggiungere....xD


          p.s: il bello è che giudichi una persona da un forum....
          Last edited by Another-Life; 29-06-2007, 20:28:41.

          Commenta


            Sei completamente fuori strada...non giudico affatto.
            Siamo su un forum e quindi intendiamo da parole e rispondiamo a parole con parole... Nessun giudizio o pregiudizio sulla persona. Questo è il solo mezzo attraverso il quale veniamo in contatto e quindi rispondiamo a ciò che appare scritto.
            Alcune cose che hai detto non mi sono piaciute e quindi ho risposto..nient'altro che questo

            Commenta


              se ti sorprendi per cosi poco....cè ne sono nella vita di cose che non ti piaceranno ....cmq a qualcun altro la parola se ne ha voglia,io ho gia detto la mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
                Diciamo a un discreto livello. Ho gareggiato fino a livello mondiale e insegno ad un gruppo (molto piccolo) di ragazzi. La verità che amo molto più allenarmi che insegnare e di conseguenza ho ristretto la cerchia a poche unità co le quli mi trovo in sintonia.
                Credo che l'allenamento in ogni sua forma, se fatto giustamente, sia ricerca e non solo preparazione e la ricerca è proprio nel conseguimento degli obiettivi via via crescenti di cui ho precedentemente parlato.
                Credo sia questo a fare la differenza. Le palestre sono stracolme di persone che si allenano senza migliorare.
                Devo intravedere un punto di arrivo per poter tendere ad esso (e certamente sapere o trovare il modo giusto di farlo), e solo una volta raggiunto si può intravedere il successivo.
                Per questo l'allenamento è stile e filosofia di vita... molto più che passione..
                HO FATTO DIFESA PERSONALE CON UN ISTRUTTORE CHE FACEVA LA GUARDIA DEL CORPO A (MADONNA). MI HA INSEGNATO LA RESPIRAZIONE E L'ATTEGGIAMENTO SERIO CHE SI PORTANO DIETRO I GRANDI DELLE ARTI MARZIALI. E GIANNI GRILLI NE SA UNA PIù DEL DIAVOLO...BENE SEI SERIO

                Commenta


                  Interessante...personalmente mi sono trovato più volte a dirigere corsi di difesa personale rivolti sia a neofiti che ad addetti ai lavori. Ciò che ho riscontrato, nella maggior parte dei casi, che anche per operatori della sicurezza (e questo lo trovo sbalorditivo), si è portati a trascurare l'aspetto mentale (fondamentale) illudendosi di poter ridurre il tutto ad un fattore tecnico che finisce col risultare del tutto inefficace.
                  Tu hai giustamente evidenziato respirazione e atteggiamento (fattori che del resto sono in stretta relazione a partire dalle filosofie da cui traggono origine la maggior parte delle arti alle quali ci riferiamo) dalle quali dipende la riuscita o il fallimento...
                  Ancora oggi persone mi chiedeono di insegnare tecniche per difendersi...pura illusione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
                    Interessante...personalmente mi sono trovato più volte a dirigere corsi di difesa personale rivolti sia a neofiti che ad addetti ai lavori. Ciò che ho riscontrato, nella maggior parte dei casi, che anche per operatori della sicurezza (e questo lo trovo sbalorditivo), si è portati a trascurare l'aspetto mentale (fondamentale) illudendosi di poter ridurre il tutto ad un fattore tecnico che finisce col risultare del tutto inefficace.
                    Tu hai giustamente evidenziato respirazione e atteggiamento (fattori che del resto sono in stretta relazione a partire dalle filosofie da cui traggono origine la maggior parte delle arti alle quali ci riferiamo) dalle quali dipende la riuscita o il fallimento...
                    Ancora oggi persone mi chiedeono di insegnare tecniche per difendersi...pura illusione
                    VERO LO CONSIDERO ANCHE IO PURA ILLUSIONE SOLO CHE PER ME è MOLTO PREZIOSA LA PREPARAZIONE CHE C'E' DIETRO ( SONO MOLTO ANSIOSA PER COLPA DI FATTI E VICENDE CHE NON MANDO GIU').
                    LO YOGA, LE ARTI MARZIALI E ALTRE DISCIPLINE CHE TI DANNO MODO DI RESPIRARE CORRETTAMETE DANDO ORIGINE A MOLTEPLICI BENEFICI COME LA STRAZIANTE ANZIA CHE TI SPACCA.
                    IO NON HO UNA VITA FACILE MI SENTO MOLTO COTTA DAI PROBLEMI E DA TANTE COSE CHE N0N SONO RIUSCITA A REALIZZARE ....TUTTO QUESTO SOLO PERCHE' ESISTE IL FOTTUTO DANARO ,.....

                    SCUSA NON POTRA' INTEESSARTI MA HO CONOSCIUTO MAESTRI DI ARTI MARZIALI CHE ESEGUIVANO ANCHE MASSAGGI A PRANOTERAPIE SONO RIUSCITI A VEDERE IL MIO MALE( IL PASSATO ) SOLO SFIORANDOMI LA TESTA CIAO GRAZIE PER IL TUO MODO DI PRESENTARTI SI VEDE CHE SEI MOLTO PREPARATO

                    Commenta


                      Hai centrato il punto. Non è un caso che negli stili tradizionali (anche se pultroppo oggi non si fa quasi più) si parte dallo studio della respirazione e l'educazione ad un corretto uso del diaframma - come dicevano i maestri, respirare con la pancia - e da questo far scaturire poi l'aspetto tecnico. Uno stato mentale corretto è il preludio di qualsiasi azione o reazione agli eventi, che sarebbe limitativo ridurli a quanto si svolge nel dojo (il luogo dove si svolge la preparazione). E' questo il principio primo che è alla base, regolare gli stati emotivi durante il combattimento, la difesa...la vita. Non c'è diifferenza.
                      Ciò che dici è reale e interessa e pertanto non scusarti...
                      Gli aspetti che cogli sono importanti e denotano una grossa sensibilità

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
                        Hai centrato il punto. Non è un caso che negli stili tradizionali (anche se pultroppo oggi non si fa quasi più) si parte dallo studio della respirazione e l'educazione ad un corretto uso del diaframma - come dicevano i maestri, respirare con la pancia - e da questo far scaturire poi l'aspetto tecnico. Uno stato mentale corretto è il preludio di qualsiasi azione o reazione agli eventi, che sarebbe limitativo ridurli a quanto si svolge nel dojo (il luogo dove si svolge la preparazione). E' questo il principio primo che è alla base, regolare gli stati emotivi durante il combattimento, la difesa...la vita. Non c'è diifferenza.
                        Ciò che dici è reale e interessa e pertanto non scusarti...
                        Gli aspetti che cogli sono importanti e denotano una grossa sensibilità
                        CON TE SI FA UN DIALOGO INTERESSANTE, SEI UN UOMO MOLTO INTELLIGENTE( IN QUESTO CASO ) LA TUA SENSIBILITA'è VICINO ALLA MIA.
                        MI COMPLIMENTO ANCORA. PECCATO CHE HO CONOSCIUTO GENTE BELLISSIMA IN QUESTO SITO COME LA KAPPA, ALBY TE ECC....E NON POSSO VEDERLI DI PERSONA PER COLPA DELLA LONTANANZA.
                        PUOI SPIEGARMI COME RESPIRARE CORRETTAMENTE? CREDO SIA DIFFICILE DESCRIVERLO VERO?
                        NON SAI MA DESIDERO MOLTO PROVARE ANCHE IL TRAINING AUTOGENO.
                        CIAO A PRESTO

                        Commenta


                          Ma quanto vi complessate??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                            Ma quanto vi complessate??
                            PERCHè DICI QUANTO VI COMPLESSATE? MI SPIEGHI IN CHE SENSO?
                            GRAZIE E?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
                              CON TE SI FA UN DIALOGO INTERESSANTE, SEI UN UOMO MOLTO INTELLIGENTE( IN QUESTO CASO ) LA TUA SENSIBILITA'è VICINO ALLA MIA.
                              MI COMPLIMENTO ANCORA. PECCATO CHE HO CONOSCIUTO GENTE BELLISSIMA IN QUESTO SITO COME LA KAPPA, ALBY TE ECC....E NON POSSO VEDERLI DI PERSONA PER COLPA DELLA LONTANANZA.
                              PUOI SPIEGARMI COME RESPIRARE CORRETTAMENTE? CREDO SIA DIFFICILE DESCRIVERLO VERO?
                              NON SAI MA DESIDERO MOLTO PROVARE ANCHE IL TRAINING AUTOGENO.
                              CIAO A PRESTO
                              Ti ringrazio e ricambio l'interesse per il tuo modo di dialogare e le tue argomentazioni.
                              In realtà non è facile spiegare per iscritto il modo corretto di respirare. E' una vita che lo studio e, per esperienza personale, ti dico che molte cose che descritte verbalmente possono apparire estremamente complesse, da una esperienza corporea si mostrano poi molto naturali.
                              Pensa semplicemente che quando parliamo di respirazione diaframmatica (alcuni la definiscono respirazione fetale) ci riferiamo al respiro che naturalmente utilizziamo quando siamo piccini, prima che le tensioni della vita modifichino il nostro naturale modo di porci in relazione con quanto esterno a noi.
                              Comunque se ti pui farmi avere un tuo recapito di posta elettronica in modo che possa darti maggiori spiegazioni senza sottoporle ai banali commenti degli osservatori.... (vd. poco sopra)
                              Per quanto riguarda la lontananza sono certo che non mancherà occasione (non siamo poi così lontani e personalmente capito spesso nella tua città).
                              Mi trovo in sintonia con il tuo modo di pensare e quello di qalcun altro in questo forum (anche se sono nuovo e non ho avuto modo di avere molti scambi) e, come è ovvio che sia, in totale dissintonia da altre.
                              A presto

                              Commenta


                                Osservatori?...guarda che puoi anche parlare in modo piu semplice invece di fissarti su sti discorsi da filosofo...

                                x bodyevery: se mi fai "grazie e ??" vuol dire che hai gia cap

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎