Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio di una ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio di una ragazza

    Una mia amica ha deciso di andare in palestra per fare aerobica e m'ha
    detto che ha paura che dimagrendo perda anche qualche centimetro sul giro seno,
    e questo non lo vorrebbe.
    La posso rassicurare?
    Per favore, siate seri


    #2
    è normalissimo che facendo aerobica e mangiando in maniera pulita perda del grasso ed è normale che i cm vadano via anche li dato che il seno non è altro che una palla di grasso il tutto però va a vantaggio delladurezza in tutto questo digli di fare anche un po di pesi per tonificare xchè l'aerobica da sola non ti indurisce + di tanto Quindi meglio i pesi...semplice

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da proteina73
      è normalissimo che facendo aerobica e mangiando in maniera pulita perda del grasso ed è normale che i cm vadano via anche li dato che il seno non è altro che una palla di grasso il tutto però va a vantaggio delladurezza in tutto questo digli di fare anche un po di pesi per tonificare xchè l'aerobica da sola non ti indurisce + di tanto Quindi meglio i pesi...semplice
      Grazie, allora le consiglierò di fare anche pesi...spero si convinca, perchè la maggior parte delle ragazze ha paura di diventare muscolosa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MULAN


        assolutamente concorde!

        Io che sono reduce da due dimagrimenti di cui il primo assolutamente dissennato, parecchi anni fa ho sperimentato la perdita di una taglia del seno dimagrendo solo con dieta e "aerobica"... poi sono nuovamente "rinciccionita" e stavolta, dimagrendo quasi esclusivamente con bbing (dieta "poca", solo mangiare controllato) invece il problema non sussiste... e ho perso 18 kg, che non son pochi.

        Le donne non diventano muscolose così facilmente, perlomeno rispetto agli uomini, e poi basta farsi seguire da un buon trainer che ti indichi "dove andare" rispetto a "cosa vuoi fare del tuo corpo"... quindi... in bocca al lupo!

        M.
        Mulan, grazie per il tuo prezioso contributo. Riferirò tutto quanto.
        BYE!

        Commenta


          #5
          con i pesi diventa una pietra ma non + grossa

          Commenta


            #6
            il probblema principale ,che un buon personal trainer deve far capire, e che con i pesi non si diventa + grossi ma soltanto + tonici, per avere una elevata ipertrofia c'è ne vuole e che c'è ne vuole , per cui fai capire alla tua amica si che con l'aerobica dimagrisce ma per diventare una "tostona" bisogna che usi i pesi così si da un tocco di classe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎