Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da gabryboy
    LE DONNE SONO UOMINI INFERIORI......
    GLI UOMINI SONO LA PROVA CHE LA REINCARNAZIONE ESISTE....NON SI PUò ESSERE TANTO COGLIONI IN 1 VITA SOLA!!!!!!!!

    Commenta


      #92
      Cittina Domenica Eri Al Mecs Village Per Caso Con Un Costume Rosso Me Pare?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da PectoralMachine
        Cittina Domenica Eri Al Mecs Village Per Caso Con Un Costume Rosso Me Pare?
        aaaaaaaaahhhhh...eccchepallleeee sto quà !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #94
          uappo e che ho detto de male?me pareva de averla vista.non se po

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da PectoralMachine
            uappo e che ho detto de male?me pareva de averla vista.non se po
            aahhaha...ma dai pect,stavo scherzando !

            era una battuta dopo los cambio di battute con swarz giorni fa !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #96
              a swarz gli ho chiesto pure scusa,ma ancora non mi ha risposto,poi se quella che ho visto era cittina,allora quello vicino a lei era swarz,me pare pure de conoscelo de vista.

              Non è che poi a questi grandi masse se era lui!

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da PectoralMachine
                a swarz gli ho chiesto pure scusa,ma ancora non mi ha risposto,poi se quella che ho visto era cittina,allora quello vicino a lei era swarz,me pare pure de conoscelo de vista.

                Non è che poi a questi grandi masse se era lui!
                boh ? io domeinica ero all'idroscalo a milano !

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da PectoralMachine
                  Cittina Domenica Eri Al Mecs Village Per Caso Con Un Costume Rosso Me Pare?
                  OPS....YES!
                  Maddai come hai fatto?
                  Poi non mi sono mossa x nulla...

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da PectoralMachine
                    a swarz gli ho chiesto pure scusa,ma ancora non mi ha risposto,poi se quella che ho visto era cittina,allora quello vicino a lei era swarz,me pare pure de conoscelo de vista.

                    Non è che poi a questi grandi masse se era lui!
                    OOOOhhh tesoro, accetto le tue scuse.....scusami tu se nn ti ho risposto...te la sei presa???? cmq se quello che hai visto accanto a Kicca era secco e nn aveva tutte ste grandi masse, a ri scusami, solo che sai, tra due settimane ho una gara e quindi sto solo ad 80 kg sventrato ed e' normale che rispetto a quando ne peso 93 in massa sembro secco,ma mi pare abbastanza tirato no??? ...no amore mio???
                    A BBBBELLO STO TRA IL 5 E IL 6% DI BEEF se fossi stato io nn avresti detto quello che hai detto , a meno che tu nn sia anche un solo kg piu' di me, ma alla stessa % di grasso ,a quel punto ti direi io vieni a Sapri con noi e vediamoci sul palco.....
                    e poi, se ci hai riconosciuto ti potevi fare avanti e presentarti...com'e' nn l'hai fatto??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da schwarz
                      OOOOhhh tesoro, accetto le tue scuse.....scusami tu se nn ti ho risposto...te la sei presa???? cmq se quello che hai visto accanto a Kicca era secco e nn aveva tutte ste grandi masse, a ri scusami, solo che sai, tra due settimane ho una gara e quindi sto solo ad 80 kg sventrato ed e' normale che rispetto a quando ne peso 93 in massa sembro secco,ma mi pare abbastanza tirato no??? ...no amore mio???
                      A BBBBELLO STO TRA IL 5 E IL 6% DI BEEF se fossi stato io nn avresti detto quello che hai detto , a meno che tu nn sia anche un solo kg piu' di me, ma alla stessa % di grasso ,a quel punto ti direi io vieni a Sapri con noi e vediamoci sul palco.....
                      e poi, se ci hai riconosciuto ti potevi fare avanti e presentarti...com'e' nn l'hai fatto??
                      ..............IN BOCCA A LUPO SCHWARZ,......IL PROSSIMO ANNO PENSO DI ESSERCI ANCHE IO....ME LO HANNO PROPOSTO ANCHE QUEST'ANNO,.... MA NON MI SENTIVO PRONTO........IN BOCCA A LUPO ANCORA....E COMPLIMENTI PER IL PESO E LA % DI BEEF......
                      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                      B O I A C H I M O L L A

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabryboy
                        ..............IN BOCCA A LUPO SCHWARZ,......IL PROSSIMO ANNO PENSO DI ESSERCI ANCHE IO....ME LO HANNO PROPOSTO ANCHE QUEST'ANNO,.... MA NON MI SENTIVO PRONTO........IN BOCCA A LUPO ANCORA
                        TNX GABRY.....forza che il prox anno fa presto ad arrivare.
                        Vorrei postare qualche foto....ma per l'effetto sorpresa, voglio aspettare la gara...anche se muoio dalla voglia di chiedere pareri...

                        Originariamente Scritto da gabryboy
                        ......E COMPLIMENTI PER IL PESO E LA % DI BEEF......
                        macche' come dice pectoral so' secco e nn ho tutte queste masse...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da schwarz
                          TNX GABRY.....forza che il prox anno fa presto ad arrivare.
                          Vorrei postare qualche foto....ma per l'effetto sorpresa, voglio aspettare la gara...anche se muoio dalla voglia di chiedere pareri...

                          macche' come dice pectoral so' secco e nn ho tutte queste masse...
                          .....che giorno c'e' la gara?? scusami, ma quanto sei alto?? 178 cm??

                          .....sono curiosissimo comunque di vedere come sei messo.....dalle tue misure dovresti essere piu' denso e voluminoso di me, specie nelle gambe................... e per la % BEEF ,...piu' o meno dovrebbe essere uguale....

                          P.S. Macche' per caso giorni fa sei andato a comprare un costume da X Muscle?? Se si, Raf. mi ha scambiato per te l'altro giorno.......
                          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                          B O I A C H I M O L L A

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabryboy
                            .....che giorno c'e' la gara?? scusami, ma quanto sei alto?? 178 cm??

                            .....sono curiosissimo comunque di vedere come sei messo.....dalle tue misure dovresti essere piu' denso e voluminoso di me, specie nelle gambe................... e per la % BEEF ,...piu' o meno dovrebbe essere uguale....

                            P.S. Macche' per caso giorni fa sei andato a comprare un costume da X Muscle?? Se si, Raf. mi ha scambiato per te l'altro giorno.......
                            la gara c'e' il 3 luglio a Sapri, sono "alto" 1.73 x 80kg, Sapri ha delle categorie un po diverse per l'hp, fino ad 1.77 + 6kg, quindi io che sono 1.73 dovrei essere 79...e ci siamo
                            Si i costumi li ho comprati un paio di settimane fa, ma da oneway da Giancarlo!!!
                            tra l'altro la mamma e' un tajo......

                            Commenta


                              Ok swarz tutto a posto,domenica vi ho notato ,se eravate sempre voi,mentre vi passavo davanti verso le 16,30,c'era uno col cappello in testa con un buon volume che stava spalmando na crema o massaggiando uno o una,ho visto solo la schiena di sfuggita di questa persona distesa,poi c'era una ragazza a fianco che mi pareva cittina col costume rosso o fuxia.In totale eravate in tre,secondo me te eri quello col cappello,la ragazza assomigliava a cittina come nella foto che ha.


                              Tanti auguri per le gare swarz,cmq io non sono come te,sono 1,86 per 88 kg un buon volume considerando anche che faccio boxe.Faccio anche io la mia figurina
                              Non vado molto sulla definizione non ce la faccio proprio,di natura so secco ho solo quei 2 kg di grasso di pancetta che grazie all'altezza neanche si vedono,ma cmq lavoro sulla densità del muscolo,la resistenza e la velocità.

                              E poi io è solo da dicembre che mi alleno,so passato da 75 kg a 88 in soli 4 mesi.
                              Per ora poi non potrei fare nessuna gara,neanche HP mi spaccherebbero subito.Sto bene come sto.
                              Na cosa swarz ma è da poco che stai co cittina,perchè l'altro anno me pare che venivi da solo al mecs,se sei sempre quello che ho visto domenica si intende.

                              Percentuale di grasso swarz? adesso mi vado a fare un test da un mio amico e poi ti riferisco.A dicembre del 2002 pesavo 70 kg e praticamente il mio amico mi ha detto che ero fatto di acqua,percentuale di grasso bassissima,ora che sto a 88 devo vedere,

                              Commenta


                                gabry qui ci sono delle foto di quest'inverno in massa...aggiungo niente di che, ero sugli 88-90kg se nn ricordo male....le gambine invece sono state fatte da Napalm all'expo.....http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=foto+schwarz

                                ora e' tutta n'altra storia......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎