Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    molti di questi effetti potrebbero essere ridotii o controllati integrando con B6, pare infatti che la pillola ne comporti un uso maggiore (un pò come per diete iperproteiche con carbo che necessitano di complesso B in misura maggiore rispetto a chi non si allena......)
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      Lo stesso che ti darà un ban per un paio di settimane, che allegria !!!
      OT

      adesso avete stufato ok ? Avevo SOLO salutato Mulan...se a qualcuno di voi (non so xchè...forse si rosica? Che tristezza....manco mi consocete...mah ???) non leggete i miei post...ok ?

      grazie.

      ROSICA max 79..rosica ! BRUTTO SFIGATO !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #18
        Do un consiglio alle ragazzuole
        Inserendo, giornalmente, metà della dose convenzionale di zma, potete ridurre molto i problemi di cellulite e ritenzione indotti dalla pillola
        Last edited by Guru; 10-05-2004, 10:13:12.

        Commenta


          #19
          Proverò con il ZMA e la vit. B6.

          Adesso che arriva l'estate stacco con la pillola e in teoria dovrei tornare alla normalità.

          Ma quando è ottobre dovrò ricominciare purtroppo. Pazienza...
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #20
            Per ora devo dire che con Minesse ho riscontrato solo un leggero calo della libido, cmq immagino che sia troppo presto (neanche un mese) per avere una idea completa dei possibili problemi causati da questa pillola..

            Per Better Body, si sapevo dei cerotti. Addirittura la ginecologa me ne aveva dato uno di prova ma non mi sono trovata molto bene (diciamo che mi dava fastidio)... In oltre al mio boy non piaceva l'idea di vedermi sempre incerottata...

            Per Guru Quale è la metà della dose di zma e dove trovo questa sostanza?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hope
              Per ora devo dire che con Minesse ho riscontrato solo un leggero calo della libido, cmq immagino che sia troppo presto (neanche un mese) per avere una idea completa dei possibili problemi causati da questa pillola..

              Per Better Body, si sapevo dei cerotti. Addirittura la ginecologa me ne aveva dato uno di prova ma non mi sono trovata molto bene (diciamo che mi dava fastidio)... In oltre al mio boy non piaceva l'idea di vedermi sempre incerottata...

              Per Guru Quale è la metà della dose di zma e dove trovo questa sostanza?
              scusa ma quanti anni hai? potresti risolvere la cosa facendo vasectomizzare il tuo ragazzo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #22
                Ho 20 anni...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP
                  scusa ma quanti anni hai? potresti risolvere la cosa facendo vasectomizzare il tuo ragazzo


                  Chiedigli prima se lui è d'accordo........
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                  Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Uappo!
                    ROSICA max 79..rosica ! BRUTTO SFIGATO !
                    I miei complimenti, genio.

                    Niente saluto.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hope

                      Per Guru Quale è la metà della dose di zma e dove trovo questa sostanza?
                      15mg di zinco, 225 di magnesio e 5mg di vit B6.
                      Lo zma lo trovi in praticamente tutti i negozi di integratori, anche quì online.



                      Bye.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎