Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quel maledettissimo fisico a pera!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quel maledettissimo fisico a pera!

    .....che mi perseguita.Come devo fare x mandarlo al diavolo e tirare fuori gambe tornite eddome piatto e glutei contro la forza di gravità.Vorrei iniziare il programma definizione mese prossimo,ma ho le idee un pò confuse perchè voglio preservare la massa magra.Grazie a buon rendere.
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

    #2
    Ma guarda che agli uomini una forma giunonica può anche piacere



    Commenta


      #3
      a me piace la donna androide...
      spalle larghe e vita stretta

      Commenta


        #4
        androide bleah ^___^
        ------
        Squat Master Lord

        Commenta


          #5
          quel maledettissimo fisico a pera!

          A me la pera piace... mi piace il succo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Ma guarda che agli uomini una forma giunonica può anche piacere
            il punto è non tanto piacere agli uomini,ma prima a me stessa....non che il problema sia grave perchè mi alleno da tempo e seguo una corretta alimentazione......ma le gambe è un punto dolente di costituzione più robusta vorrei poterle assotigliare sopratutto zona interno coscia e tirar fuori un pò di muscoletti che attualmente sono coperti da un pò di ciccia cosi renderei il tutto + armonico.Spalle e vita sono ok magari devono crescere un pò....ma le gambe
            28-04-04 Andrea
            Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
            finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
            20-05-04 Andrea
            MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

            Commenta


              #7
              posta una foto,cosi' valutiamo meglio

              Commenta


                #8
                giusto perchè nn posso prendervi a parole!!!.........ma apprezzo l'umorismo......la posto solo se mi date delle dritte utile e nn stronzate ok?
                28-04-04 Andrea
                Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                20-05-04 Andrea
                MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

                Commenta


                  #9
                  Oddio, va bene che si scherza, ma se hai cosi' poca fiducia dell'utenza che hai scritto a fare ?!
                  Avesse chiesto il numero di carta di credito...
                  Replico cosi' perche' nei forum stranieri e' prassi comune mandarle, qui ce la si tira anche per un avambraccio...

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pro=vita
                    .....che mi perseguita.Come devo fare x mandarlo al diavolo e tirare fuori gambe tornite eddome piatto e glutei contro la forza di gravità.Vorrei iniziare il programma definizione mese prossimo,ma ho le idee un pò confuse perchè voglio preservare la massa magra.Grazie a buon rendere.
                    Se vuoi preservare la massa magra mantieni per lo meno un certo quantitativo di proteine od usa della glutammina come anticatabolico durante la giornata.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pro=vita
                      giusto perchè nn posso prendervi a parole!!!.........ma apprezzo l'umorismo......la posto solo se mi date delle dritte utile e nn stronzate ok?
                      sono sincero e ti dico che delle dritte ci saranno sicuramente,ma aspettati anche qualche stronzata,...mi pare ovvio.da parte mia dopo cio' che hai chiesto sara' fatto di tutto per avere un comportamento corretto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MIZARD
                        .da parte mia dopo cio' che hai chiesto sara' fatto di tutto per avere un comportamento corretto
                        Miz me fai mori!!!!






                        Per provita......la richiesta di foto su di un sito di body building non e' poi cosi astrusa, non credi?Non e' mica un forum di scambisti! Per valutare al meglio la tua condizione e quanto di vero c'e' nelle tue parole( non mi fraintendere non e' che non ti crediamo e' solo che magari quello che per te e' un fisico a pera per qualcun altro e' molto buono oppure altri ancora lo reputano uno schifo)

                        Posta pure tranquilla!!!
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          nn mi sono arrabiata.....ma ho semplicemente alzato il tono che a quanto pare con i maschietti ha funzionato ......purtroppo nn faccio foto della mia "pera".......ma avevo iniziato ad allenarmi da pochi mesi poi ho evuto un incidente e zac.....tutto andato a p......Ora vorrei ripartire ma siamo quasi in fase di belle giornate nn ho tempo ne di metter massa ne di definirmi.....cercavo qualcosa che mi desse un risultato soddisfacente.....

                          x Segio
                          A causa dell'incidente attualmente nn posso prendere integratori di alcun genere ho preso una brutta botta a tutto la parte addominale....

                          mi alimento 3/4 giorni un pò piu carbo prevalentemente riso integrale 2giorni un pò di scarico ma niente integra nn posso.
                          28-04-04 Andrea
                          Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                          finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                          20-05-04 Andrea
                          MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me non ti conviene mettere sù massa altrimenti si alza anche lo strato di cellulite. Fai 2000 ripetizioni a pesi quasi zero. Anche la cyclette aiuta, usa anche le braghe di plastica che ti fanno sudare. Poi quando avrai tolto il sovrappiù potrai mettere massa.

                            Hai addrizzato la schiena ai maschietti haha

                            Ikkyu

                            Commenta


                              #15
                              ho letto che fare un numero infinito di ripetizioni potrebbe danneggiare la massa magra.....avevo optato x un circuito x le gambe e del cardio ad intervalli quando non mi alleno a intensità costante quando mi alleno.....Squatt affondi step-up e company.....magari iniziando con dei super-set....passando poi a set composti.......per la partre superiore infece rimango sul piramidale e carico medio-alto che mi consenta la giusta tecnica....ma è l'alimentazione che mi fa andare in paranoia
                              28-04-04 Andrea
                              Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                              finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                              20-05-04 Andrea
                              MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎