Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Noi Donne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Uappo!
    vabbè...allroa gli tirerà pure maaaa.....
    hehehehe bel gioioso
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da woman
      e qullo è gay e a quello nn gle tira e quell'altro cia il braccio finto uff...
      minchia veramente ! ma x me sono cazzate...questo gli tira, è un toro da monta e gli piace la FIGAAAA e il CULO (delle tipe!)

      cosìì va bene woman ???

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Uappo!
        minchia veramente ! ma x me sono cazzate...questo gli tira, è un toro da monta e gli piace la FIGAAAA e il CULO (delle tipe!)

        cosìì va bene woman ???
        ma smettila.....
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da woman
          e qullo è gay e a quello nn gle tira e quell'altro cia il braccio finto uff...
          Tutta invidia!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Uappo!
            minchia veramente ! ma x me sono cazzate...questo gli tira, è un toro da monta e gli piace la FIGAAAA e il CULO (delle tipe!)

            cosìì va bene woman ???
            No, e ti dico per certo che si gira pure.
            Due estati fa era a Roma, e null'altro poteva fare che infilarsi in un "bar" gay, pieno delle famose "dark". Nel locale è rimasto giusto mezz'ora perchè è uscito con un altro marcantonio romano di mia.....ehm... conoscenza... con grande mia rosicata. Comunque quest'uomo è un palazzo...però un po' effeminato per i miei gusti...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dog68roma
              No, e ti dico per certo che si gira pure.
              Due estati fa era a Roma, e null'altro poteva fare che infilarsi in un "bar" gay, pieno delle famose "dark". Nel locale è rimasto giusto mezz'ora perchè è uscito con un altro marcantonio romano di mia.....ehm... conoscenza... con grande mia rosicata. Comunque quest'uomo è un palazzo...però un po' effeminato per i miei gusti...
              ma si...ci credo..ma stavo scherzando e volevo far contento woman

              nessuno mett ein dubbio le tue consocenze fiche

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Uappo!
                ma si...ci credo..ma stavo scherzando e volevo far contento woman

                nessuno mett ein dubbio le tue consocenze fiche
                Veramente avrei voluto TANTO conoscerlo. Mi sono limitato a sbattergli addosso una mano sul pettorale "per sbaglio" e basta. ho ancora una contrattura....

                Commenta


                  #38
                  bhe nn è che faccio i salti di gioia se mi ritrovo uno cosi gay, nulla contro di loro ma....
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da woman
                    bhe nn è che faccio i salti di gioia se mi ritrovo uno cosi gay, nulla contro di loro ma....
                    NOI INVECE SALTIAMO !

                    Commenta


                      #40
                      .....a ognuno il suo.
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                      Commenta


                        #41
                        .....e ti credo che alla fine e' diventato gay..... ......
                        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                        B O I A C H I M O L L A

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎