Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help please!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help please!!!

    ...scusate se posto nella vostra sezione ma volevo chiedervi un consiglio..
    Breve riassunto:
    conosco una ragazza dopo una settimana le chiedo di uscire e lei accetta, serata ok, tranquilla, senza nessun inciucio, ad un certo punto le dico: "sai pensavo non accettassi il mio invito, per fortuna mi sono dovuto ricredere, posso chiederti come mai hai accettato?"
    Lei mi risponde: non lo, non so perchè ho accettato...

    il giorno dopo la sento per telefono e tra una chiacchera e l'altra le dico che mi piacerebbe rivederla e lei mi risponde: "scusami ma devo ancora capire perchè sono uscita con te ieri sera..."

    ma che cos'è? cosa intende con quella frase...
    per voi cosa le passa per la testa?
    un bidone o cos'altro....

    quale sarebbe la mossa da fare???
    vi prego AIUTO!!
    non voglio perderla...
    grazie

    #2
    Re: help please!!!

    [QUOTE]Originally posted by plissken
    [B]...scusate se posto nella vostra sezione ma volevo chiedervi un consiglio..
    Breve riassunto:
    conosco una ragazza dopo una settimana le chiedo di uscire e lei accetta, serata ok, tranquilla, senza nessun inciucio, ad un certo punto le dico: "sai pensavo non accettassi il mio invito, per fortuna mi sono dovuto ricredere, posso chiederti come mai hai accettato?"
    Lei mi risponde: non lo, non so perchè ho accettato...

    il giorno dopo la sento per telefono e tra una chiacchera e l'altra le dico che mi piacerebbe rivederla e lei mi risponde: "scusami ma devo ancora capire perchè sono uscita con te ieri sera..."

    ma che cos'è? cosa intende con quella frase...
    per voi cosa le passa per la testa?
    un bidone o cos'altro....

    quale sarebbe la mossa da fare???
    Non defecarla più, e farti vedere con altre "donne" , anzi basterebbe una................dopo di che qualcosa dovrà accadere, vedrai !!!!!!!!!!!!!
    tutte le photo sono realizzate da:
    assantosabina@libero.it
    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎