Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei muscoli non aumentano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei muscoli non aumentano...

    Ciao a tutti,
    ho praticato per anni pallavolo e ho subito innumerevoli infortuni soprattutto alle ginocchia in seguito alla mia quasi totale mancanza di muscolatura. Dopo l'ultimo infortunio non mi sono più ripresa (con interruzione definitiva dell'attività agonistica), nonostante la rieducazione e le sedute in palestra.
    I miei muscoli non accennano ad aumentare, e nonostante le mie insistenze nessuno dei medici che ho consultato (tanti!) mi ha mai voluto suggerire qualche "integratore" che mi aiutasse.
    Ho provato con la creatina ma mi causa solo ritenzione idrica.
    Suggeritemi perfavore qualcosa che mi aiuti a fare massa, vi prego!
    Mi si stanno consumando le cartilagini delle ginocchia e l'ultimo verdetto dell'ortopedico è stato "o ti fai i quadricipiti o ti devo operare"!
    Chià

    #2
    una buona dieta(chiedi nella sezione opportuna) + un allenamento mirato alle gambe.... leg extension singoli + squat (dipende se lo puoi fare) altrimenti pressa....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      Questo già lo faccio, ma senza risultati.

      Commenta


        #4
        Re: I miei muscoli non aumentano...

        Originally posted by Chiara

        Mi si stanno consumando le cartilagini delle ginocchia e l'ultimo verdetto dell'ortopedico è stato "o ti fai i quadricipiti o ti devo operare"!
        Chià
        ma se hai le cartilagini ridotte cosi', come puo' dirti un ortopedico di lavorare sulle articolazioni?
        io ai tempi nn riuscivo nemmeno a camminare
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Devi provare a migliorare comunque la dieta, aggiungendo piccoli pasti, magari ricchi di proteine e forse un po' più di grassi.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Posta la tua dieta e il tuo allenamento che ti aiutiamo...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Una delle cause che impedisce alle ragazze di crescere è la bassa intensità dei loro workout. Inoltre solitamente tengono regimi poco proteici
              E cmq i quadricipiti posssenti di molte atlete sono spesso frutto di genetiche aliene ai comuni mortali gentiche spesso stimolate dalla chimica.
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Dorian_Gray
                Una delle cause che impedisce alle ragazze di crescere è la bassa intensità dei loro workout. Inoltre solitamente tengono regimi poco proteici
                E cmq i quadricipiti posssenti di molte atlete sono spesso frutto di genetiche aliene ai comuni mortali gentiche spesso stimolate dalla chimica.
                Per crescere contribuiscono:
                GENETICA - Dieta - Workout ben caricati e RECUPERO
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta


                  #9
                  Concordo alla grande con Dorian.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Jerrika
                    Posta la tua dieta e il tuo allenamento che ti aiutiamo...
                    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                    Commenta


                      #11
                      Re: I miei muscoli non aumentano...

                      Originally posted by Chiara
                      Ciao a tutti,
                      ho praticato per anni pallavolo e ho subito innumerevoli infortuni soprattutto alle ginocchia in seguito alla mia quasi totale mancanza di muscolatura. Dopo l'ultimo infortunio non mi sono più ripresa (con interruzione definitiva dell'attività agonistica), nonostante la rieducazione e le sedute in palestra.
                      I miei muscoli non accennano ad aumentare, e nonostante le mie insistenze nessuno dei medici che ho consultato (tanti!) mi ha mai voluto suggerire qualche "integratore" che mi aiutasse.
                      Ho provato con la creatina ma mi causa solo ritenzione idrica.
                      Suggeritemi perfavore qualcosa che mi aiuti a fare massa, vi prego!
                      Mi si stanno consumando le cartilagini delle ginocchia e l'ultimo verdetto dell'ortopedico è stato "o ti fai i quadricipiti o ti devo operare"!
                      Chià
                      Ma chette frega di avere i muscoli?
                      tanto a casa devi stare a fare la calza!!

                      Integratori? ma prova con gli integramucche

                      a proposito : donne finitela di andare in palestra: tanto il sedere non vi si riduce!

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: I miei muscoli non aumentano...

                        Originally posted by The Big Pinelli
                        Ma chette frega di avere i muscoli?
                        tanto a casa devi stare a fare la calza!!

                        Integratori? ma prova con gli integramucche

                        a proposito : donne finitela di andare in palestra: tanto il sedere non vi si riduce!
                        pure te non te pensa' che te se ingrossa il pisello!!

                        Commenta


                          #13
                          Re: I miei muscoli non aumentano...

                          Originally posted by Chiara
                          Ciao a tutti,
                          ho praticato per anni pallavolo e ho subito innumerevoli infortuni soprattutto alle ginocchia in seguito alla mia quasi totale mancanza di muscolatura. Dopo l'ultimo infortunio non mi sono più ripresa (con interruzione definitiva dell'attività agonistica), nonostante la rieducazione e le sedute in palestra.
                          I miei muscoli non accennano ad aumentare, e nonostante le mie insistenze nessuno dei medici che ho consultato (tanti!) mi ha mai voluto suggerire qualche "integratore" che mi aiutasse.
                          Ho provato con la creatina ma mi causa solo ritenzione idrica.
                          Suggeritemi perfavore qualcosa che mi aiuti a fare massa, vi prego!
                          Mi si stanno consumando le cartilagini delle ginocchia e l'ultimo verdetto dell'ortopedico è stato "o ti fai i quadricipiti o ti devo operare"!
                          Chià
                          Nel '99 a seguito di un infortunio ho subito la rottura del tendine rotuleo ginocchio sinistro. Per me che ero abituato ad allenarmi è stato un vero trauma. Ma con la pazienza e la volontà sono riuscito a recuperare il 90% della mia massa.

                          Secondo me:

                          1) Come ti hanno consigliato gli altri nel forum, dovresti iniziare piccoli pasti iperproteici e un'ottima supplementazione a base di polveri proteiche e aminoacidi. Cerca di stare almeno a 1,5 - 1,8 g di proteine x Kg. di peso corporeo. Sarebbe da vedere anche il tipo di alimentazione che fai! Certo che se stai a 50 g. di carbo al giorno c'è poco da costruire!!!!

                          2) Per stimolare la tua crescita muscolare avresti bisogno di un periodo di allenamento ISOCINETICO di almeno 8 settimane in un centro specializzato, aiutandoti anche giornalmente con sedute di elettrostimolazione.

                          3) Terminato il periodo di allenamento isocinetico, torna ai bilancieri. Calcola il tuo massimale sullo squat, e inizia a lavorare con carichi intorno all'85-90%. 3 serie con il massimo delle ripetizioni, sedere quasi a terra e poi una settimana di riposo.
                          Così, fino ai primi risultati

                          4) Infine ricordati che meno ci pensi e meno ti stressi. E cresci!

                          Ciao

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎