Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto bene o sono bastard inside?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ragazzi vorrei distrarvi dalle vostre inebrianti dimostrazioni di forza e virilità facendovi notare una cosa: siete in woman's world ma nessuna girl è intervenuta.... Chissà come mai

    occhio ragazzi che stanotte ho sognato 7 vacche grasse e 7 magre...
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta


      #32
      Re: Re: Ho fatto bene o sono bastard inside?

      Originally posted by MULAN
      Premesso che sei maleducato (in questa occasione è chiaro, mica mi permetto di giudicarti in toto! non potrei!!! ), se hai la certezza (messaggio di notifica... baby ) che il tuo sms sia arrivato alla persona giusta, allora puoi pure aver fatto bene a snobbarla... Agli sms si risponde quantomeno per educazione, pure con un solo trillino se non si vogliono sprecare le 200 lire della risposta.

      Ma comunque resta il fatto che quando lei ti ha salutato, non avresti dovuto tirare dritto snobbandola, ma ricambiarle il saluto con gelida freddezza e distacco: così l'avresti ricambiata del suo "snobbamento" iniziale, invece in questo caso le hai dato modo di pensare che se pure inizialmente le potevi piacere, sei un tale cafone che meno male che non ha perso tempo con te!

      Scusa la crudezza, da donna la vedo così!

      Mulan
      UP!
      Hai ragione, infatti è per questo che avevo il dubbio. Non ti nascondo cmq che l'ho fatto anche un po' per imbarazzo, visto che da quel sms noi non ci siamo più sentiti... però infondo ripeto quel che hai detto tu, sono stato cafone e magari è giusto che lei lo pensi veramente di me. Ciononostante spero che almeno abbia capito che forse mi sono infastidido che lei non abbia nemmeno fatto uno squillo, ma questo è un altro discorso..


      Grazie!

      Commenta


        #33
        Originally posted by MULAN
        Mi resta un dubbio... Ma se la domanda era per Uappo... perchè non in pm... o Caffetteria??? Che ***** ci fa sto post qui???
        ERA EVIDENTEMENTE IRONICO........

        Commenta


          #34
          Però sti cazzi, Mulan ha ragione. Per educazione ***** rispondete agli SMS almeno con uno squillino. Tanto per sapere insomma se l'hanno ricevuto. Magari se la incontri ti dirà che non l'ha ricevuto, ma invece l'ha ricevuto eccome...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originally posted by milko
            e magari pure una bella intervista---
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #36
              Re: Re: Re: Ho fatto bene o sono bastard inside?

              Originally posted by multipower
              UP!
              Hai ragione, infatti è per questo che avevo il dubbio. Non ti nascondo cmq che l'ho fatto anche un po' per imbarazzo, visto che da quel sms noi non ci siamo più sentiti... però infondo ripeto quel che hai detto tu, sono stato cafone e magari è giusto che lei lo pensi veramente di me. Ciononostante spero che almeno abbia capito che forse mi sono infastidido che lei non abbia nemmeno fatto uno squillo, ma questo è un altro discorso..


              Grazie!
              Bah, Multi, per come la vedo io, nn salutarla ha dimostrato unicamente ke ci eri "rimasto sotto" dal fatto ke lei nn ti aveva risposto al SMS. Molto meglio fermarsi a fare due kiakkiere come se niente fosse.. e poi vedere come andavano le cose.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #37
                Bhè non sei stato bastardo ma solamente maleducato, si contraccambia sempre un saluto
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38


                  Hai fatto benissimo.
                  Se vuole fare quella superba dimostragli che a te persone del genere non ti sfiorano neanche.Tu sei più grande e quindi devi mantenere una certa integrità....e poi sei uomo o Mister X?

                  Cmq sei stato grande!


                  ps.ma puntare su una più matura no?A 16 anni e ancora sbarbata....se penso alla Ele quando ne aveva 16....andava in giro tipo capuccetto rosso.

                  CIAO

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    allora.....


                    1) MrX non vedo l'otra di vederti x farti il faccione.........

                    2) Mulan, satrò stato un pò terra terra...ma è quelloc he penso...e non è vero ch enon c'entrava nulla con l'argomento.
                    Il discorso è questo "Che faresti con una tipa che prima non ti caga e poi si...?!?!?!".

                    Bè....se la tipa è **** ed è un peccato non APPROFITTARNE, me ne frego e me la trombo....poi,s e ne ho voglia, avrò tempo x fargliela pagare......

                    senti...io la penso così....

                    3) Multipower....bè, allora segui lo stesso il mio consiglio...IO NON HO DETTO CHE BISOGNA SEMPRE METTERE DA PARTE L'ORGOGLIO...ho solo detto che SE NE VALE LA PENA BISOGNA FARLO....ma si vede che inq s caso non ne vale x te.....

                    POI FAI QUEL ***** CHE VUOI....anzi, SEGUI I CONSIGLI DI MRX ...lui si che è un TROMBATORE......(di culo !)

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #40
                      per UAPPOGAY e GOLDRAKKA:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎