Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donne aiuto!!!

    Non sapevo se postare nel forum integratori..ma poi mi rispondevano molti uomini, e preferisco il parere delle dirette interessate!

    La mia ragazza pratica cardiofitness, bbing e spinning. Il fine è rassodamento, leggero dimagrimento e tenta di eliminare un po' di cellulite (soprattutto).

    La dieta è ok.

    Se è il caso, quali integratori mi suggerite per lo scopo?perchè nonostante i numerosi sforzi..i risultati sono molto lenti a venire!

    le creme tipo lo iodase possono servire?

    #2
    La crema iodase con la sua triplice azione: lipolitica, drenante e sulla circolazione dei capillari può essere un buon aiuto contro gli inestetismi della cellulite........
    Visto che la tua ragazza già pratica attività fisica dovrebbe magari controllare di più l'alimentazione, e soprattutto bere molto.

    Ciao.........

    Commenta


      #3
      Re: Donne aiuto!!!

      Originally posted by FIGHT CLUB
      Non sapevo se postare nel forum integratori..ma poi mi rispondevano molti uomini, e preferisco il parere delle dirette interessate!

      La mia ragazza pratica cardiofitness, bbing e spinning. Il fine è rassodamento, leggero dimagrimento e tenta di eliminare un po' di cellulite (soprattutto).

      La dieta è ok.

      Se è il caso, quali integratori mi suggerite per lo scopo?perchè nonostante i numerosi sforzi..i risultati sono molto lenti a venire!

      le creme tipo lo iodase possono servire?

      E' in sovrappeso o ha un problema localizzzato di grasso o è magra ma con cellulite?
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #4
        Re: Re: Donne aiuto!!!

        Originally posted by fitwoman
        E' in sovrappeso o ha un problema localizzzato di grasso o è magra ma con cellulite?
        Pesa 60 kg ed è alta 172 cm. Però il peso è "concentrato sui fianchi", anche a causa del bacino largo e spalle un po' strette.

        Ha un po' di cellulite, non molta, ma se si guarda bene un po' c'è.

        Vorrebbe in primis ridurre la cellulite, poi rassodare ulteriormente.

        Commenta


          #5
          Tra l'altro ora usa i fanghi Guam.

          Secondo voi le creme tipo lo Iodex Comlex sono più o meno efficaci dei Guam?

          Commenta


            #6
            non è facile rispiondere senza vedere questa persona, il suo è un caso molto "normale" e "diffuso"

            sicuramente deve darrsi del tempo...la struttura femminile è quella che è e se la conformazione è genetica lo è anche la predisposizione alla cellulite.....

            in poche parole per molte i noi donne può essere una costante lotta per mantenere muscoli sodi e controllare la cellulite

            se non è così evidente magari non me ne farei un problema di urgenza....a volte certi risulttai sono frutto di lavoro di anni (sic...)

            i fanghi Guam e la cema iodase possono essere ambedue utili perchè lavorano in modo differente.....sono cmq. un complemento fondamentale una dieta sana (non da culturista in sens stretto ma adatta a mantenere tono muscolare, ridurre grasso e avere tutte le vitamine e minerali)

            integrare per migliorare circolazione, drenaggio, detossificazioe (es,betulla, centella, vit C, potassio, magnesio, ecc.ecc)

            poi ok il lavoro aeobico ma no sembre lunghe sedute sono le più efficaci...personalmente alterno lavoro con carichi pesanti e serie brevi a lavoro con carico medio e serie più lunghe e lavoro aerobico a media e alta intensità....

            però mi rendo conto che detto così vuol dire tutto e niente..

            ciao Fit
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #7
              Originally posted by fitwoman
              non è facile rispiondere senza vedere questa persona, il suo è un caso molto "normale" e "diffuso"

              sicuramente deve darrsi del tempo...la struttura femminile è quella che è e se la conformazione è genetica lo è anche la predisposizione alla cellulite.....

              in poche parole per molte i noi donne può essere una costante lotta per mantenere muscoli sodi e controllare la cellulite

              se non è così evidente magari non me ne farei un problema di urgenza....a volte certi risulttai sono frutto di lavoro di anni (sic...)

              i fanghi Guam e la cema iodase possono essere ambedue utili perchè lavorano in modo differente.....sono cmq. un complemento fondamentale una dieta sana (non da culturista in sens stretto ma adatta a mantenere tono muscolare, ridurre grasso e avere tutte le vitamine e minerali)

              integrare per migliorare circolazione, drenaggio, detossificazioe (es,betulla, centella, vit C, potassio, magnesio, ecc.ecc)

              poi ok il lavoro aeobico ma no sembre lunghe sedute sono le più efficaci...personalmente alterno lavoro con carichi pesanti e serie brevi a lavoro con carico medio e serie più lunghe e lavoro aerobico a media e alta intensità....

              però mi rendo conto che detto così vuol dire tutto e niente..

              ciao Fit

              Molto gentile.

              La creatina per le donne non è indicata? come energetico?

              Commenta


                #8
                Originally posted by FIGHT CLUB
                Molto gentile.

                La creatina per le donne non è indicata? come energetico?
                come energetico sono a favore

                per il carico di creatina ad alti stoccaggi dipende dai soggetti..per alcune porta troppa ritenzione idrica....

                nel tuo caso non la farei

                ciao Fit
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎