Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capire e non capire...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capire e non capire...........

    amici e amiche ancora un tema che scotta!!!!!!!

    però devo dirvi che questa volta vi "userò"....si......devo fare un articolo su questo tema

    "quando un uomo dice....lei capisce......."

    a parte gli studi SERI su comunicazione tra uomo e donna volevo mettere degli esempi concreti di come non ci si capisce........

    mi aiutate?


    mi vengono in mente casi tipo:

    - rispondere e non rispondere a sms
    - come farsi invitare a uscire
    - come invitare a uscire
    - dire una cosa per farsi ripondere a un' altra
    - non chiedere direttamente una cosa ma girarci intorno
    - come dire a una persona che ti interessa
    - come capire se si interessa a una persona
    - affermazioni fatte che sono l'opposto di quello che si vuole dire

    ecc. ecc

    che ne dite avete qualche esempio illuminante?

    ovviamente rispetto la privacy...mi servono sono idee di quello che succede veramente e quindi il confronto uomo donna di qui mi sembra utile...............

    ciao e grazie Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    - Le donne solitamente amano la prte celebrale\virtuale dei rapporti tanto quanto quella concreta per cui amano mandare e soprattutto ricevere gli sms, anche all'uomo piace ma alla lunga si secca, si stanca, così direi che l'ideale sarebbe non eccedere con gli sms...
    - Se ad un uomo piaci e capta che il piacere è reciproco è lui che ti invita a cena, farsi invitare risulterebbe invadente e le donne invadenti stancano presto.
    - Invitare un boy ad uscire??? Bhè ci si può provare ma se ad un uomo piaci è difficile che non sia lui a proporlo, non so se possa funzionare...
    - Se sei furba e lui un pò tonto riesci tranquillamente a sapere tutto di lui, per esempio se vuoi sapere se lui è uno che tradisce o che ha tradito basta dire (+ o - col necessario tatto ed acume):" Sai io prima stavo con un ragazzo ma lo tradivo, secondo me il tradimento non è poi una cosa così grave...." aspetti un pò ed il fessacchione spiffera tutto così puoi farti un'idea di come è.
    diciamo che devi essere tu ad affermare in prima persona una cosa che vorresti sapere di lui...
    - Bhè se lui è quello di prima, ovvero un tontolone che si lascia scappare quello che tu vuoi sapere, devi essere diretta per questo punto esclude il precedente.
    - Guarda per voi donne non c'è bisogno di palrare ma basta il contatto fisico, ad esempio se parli ad un boy toccandogli la mano o mettendogli una mano su un ginocchio o una coscia e lo guardi negli occhi, lui capisci che le interessi.
    - Per capiare se interessi devi essere tu sveglia ma credo che un uomo che nutre vero interesse per te prima o poi te lo fa capire molto chiaramente.
    - Bhè questa è semplice: esci con un boy tutta laserata scorre piacevolmente, avete riso insieme, parlato in confidenza e vi siste divertiti. Lui ti porta a casa e tu quando state per arrivare hai vogli di fare l'amore ed hai paura che lui non ci provi; in questo caso devi dire proprio l'opposto: "Sono stata benissimo, mi piaci molto, vorrei fare l'amore con te ma non posso, non lo faccio mai la prima volta che esco con un uomo"....se non è down ti salta addosso.

    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Conan
      "Sono stata benissimo, mi piaci molto, vorrei fare l'amore con te ma non posso, non lo faccio mai la prima volta che esco con un uomo"....se non è down ti salta addosso.

      Conny
      Ahahahahah, sei un grande
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan
          per esempio se vuoi sapere se lui è uno che tradisce o che ha tradito basta dire (+ o - col necessario tatto ed acume):" Sai io prima stavo con un ragazzo ma lo tradivo, secondo me il tradimento non è poi una cosa così grave...."
          Bravo! cosí lei si é s*******ta e lui penserá subito: ok, di questa nn c'é da fidarsi...me la trombo una paio di volte e via.

          Commenta


            #6
            [QUOTE]Originally posted by Conan

            VEDIAMO SE HO CAPITO...DEVO TRADURRE IL TUO PENSIERO IN UN CASO CONCRETO DI INTERPRETAZIONE DIVERSA TRA UOMO E DONNA



            [B]- Le donne solitamente amano la prte celebrale\virtuale dei rapporti tanto quanto quella concreta per cui amano mandare e soprattutto ricevere gli sms, anche all'uomo piace ma alla lunga si secca, si stanca, così direi che l'ideale sarebbe non eccedere con gli sms...
            CHE VUOL DIRE CHE SE LEI MANDA UN SMS E LUI NON RISPONDE VA INTESO COME? MI STAI INIZIANDO A SCOCCIARE?


            - Se ad un uomo piaci e capta che il piacere è reciproco è lui che ti invita a cena, farsi invitare risulterebbe invadente e le donne invadenti stancano presto.
            QUINDI SE UN UOMO NON TI INVITA NON è MAI TIMIDO MA NON è INTERESSATO?



            - Invitare un boy ad uscire??? Bhè ci si può provare ma se ad un uomo piaci è difficile che non sia lui a proporlo, non so se possa funzionare...
            OK QUINDI LEI LANCIA EGNALI E LUI PERò DEVE ESERE ESPLICITO...SE NON LO FA NON GLI INTERESSI OK?


            diciamo che devi essere tu ad affermare in prima persona una cosa che vorresti sapere di lui...
            MMMMMMM......FUNZIONA ANCHE ALLA ROVESCIA? SE LUI AFFERMA VUOLE SAPERE DI TE? E SE LEI AFFERMA E LUI TACE? VUOL DIRE CHE NASCONDE QUALCOSA?


            - Bhè se lui è quello di prima, ovvero un tontolone che si lascia scappare quello che tu vuoi sapere, devi essere diretta per questo punto esclude il precedente.

            NON HO CAPITO QUESTO PASSAGGIO


            - Guarda per voi donne non c'è bisogno di palrare ma basta il contatto fisico, ad esempio se parli ad un boy toccandogli la mano o mettendogli una mano su un ginocchio o una coscia e lo guardi negli occhi, lui capisci che le interessi.
            OK..........CHIARO...........SE NON FA NIENTE VUOL DIRE CHE NON è RECIPROCO GIUSTO?

            - Per capiare se interessi devi essere tu sveglia ma credo che un uomo che nutre vero interesse per te prima o poi te lo fa capire molto chiaramente.
            ESEMPI DI QUESTO MOLTO CHIARAMENTE CHE NON SIANO SOLO IL FATTO CHE TI SALTA ADDOSSO?


            - Bhè questa è semplice: esci con un boy tutta laserata scorre piacevolmente, avete riso insieme, parlato in confidenza e vi siste divertiti. Lui ti porta a casa e tu quando state per arrivare hai vogli di fare l'amore ed hai paura che lui non ci provi; in questo caso devi dire proprio l'opposto: "Sono stata benissimo, mi piaci molto, vorrei fare l'amore con te ma non posso, non lo faccio mai la prima volta che esco con un uomo"....se non è down ti salta addosso.

            ODDIO.......QUESTA MI MANCA!!!!!!!!!!!
            è CONFERMATO DA ALTRI?
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #7
              X Flexer: ricorda che la donna non si psuttana mai, basta che dopo che ha saputo ciò che voleva sapere può sempre dirle che era un'affermazione per metterlo alla prova e lui se innamorato da buon coglionazzo le crederà.
              Non ti ha mai detto una donna: era solo per meterti alla prova?" a me spesso e accaduto.

              Per fit:
              - Se non ti risposnde probabilmente non è interessato oppure è un poveraccio che non può permettersi una ricarica da 5 euri.
              - Gli uomini timidi ci sono ma se una donna ti piace veramente si vince qualsiasi timidezza.
              - Se un uomo dai e dai che vi vedete e tu lanci segnali e lui nulla e megli che ti buttu su un altro, probabilmente non le piaci.
              - Non credo funzioni allarovescia perchè la prima volta che due persone che si piacciono escono insieme l'uomo è concentrato a pensare sulla posizione in cui preferirebbe possederti e sul tuo spacco della gonna....non pensa a questi giochetti arguti (poi c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola )
              - Se vuoi farti dire da lui cose "raggirandolo" vuol dire che lui è ingenuo e se è ingenuo eè difficile capisca al volo i segnali che gli mandi.
              - Certo se lui fa il vago o distoglie lo sguardo (o peggio si alza con la scusa di dovere andare in bagno) quando tu gli parli toccandogli la mano o ponendole una mano sulla cosa e fissandolo vuol dire che non te lo darà mi cara fit....
              - Più o meno come sopra...se tu gli fai capire che ci stai e gli piaci anche se è timido prima o poi ci prova cara fit, il piacere e l'amore sono più forti della timidezza.
              - Bhè l'ultima è vermante carina....sai quante donne mi hanno detto "non baciarmi" ed appena mi sono avvicinato mi si sono avvinghiate infialandomi la loro lingua fino alle tonsille...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                cerco di essere il + semplice possibile x speigarti il mio "FIT pensiero"


                x me è l'uomo ad essere "cacciatore" (nella sua natura) ma è la donna che fa intendere di voler essere "cacciata"...quindi in realtà chi ha in mano le redini è sempe la donna.

                nei rapporti iniziali a mio parere, bisogna essere il + diretti possibili.....girarci troppo intorno serve solo a far annoiare l'intrigo che nasce.....

                tirare alla lunga nons erve a nulla.....annoia e basta...sopratutto al giorno d'oggi con i ritmi quotidiani a cui tutti siamo abituati.

                essere diretti ma sempre con gentilezza ed educazione...MAI ESSERE MALEDUCATI.....con qs non voglio dire che bisgna essere dei GENTLMEN x forza....a volte si può essere educati anche essendo VOLGARI (+ che volgari..diretti).

                come ho semrpe detto...a tutto c'è l'eccezione...qs, a mio modo di vedere, è il frutto dei nostri giorni.

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  X Flexer: ricorda che la donna non si psuttana mai, basta che dopo che ha saputo ciò che voleva sapere può sempre dirle che era un'affermazione per metterlo alla prova e lui se innamorato da buon coglionazzo le crederà.
                  Non ti ha mai detto una donna: era solo per meterti alla prova?" a me spesso e accaduto.
                  aahahhahaha!
                  Certo mi é capitato, ma questo non significa nulla...se hai gettato il seme del sospetto in una persona o cmq gli hai dato una determinata impressione di te non basta la frase " ti stavo mettendo alla prova" per spiegarsi, anzi suona doppiamente come "copertura".....anche perché se metti qualcuno alla prova, quello non dovresti farglielo capire né subito né dopo.

                  Cmq io raramente sono daccordo con te su questo argomento, le tue teorie sui rapporti uomo-donna sono spesso intricate e non mi piacciono, anche perché per me é sbagliato il presupposto o assioma "la donna é, la donna fa, a x atteggiamento dell´ uomo ne consegue y frase della donna etc"......la realtá é ben piú complessa e la maggior parte delle possibili reazioni di un individuo non sono contemplabili....sia esso uomo o donna.
                  Io amo la sinceritá e la schiettezza, lascio agli altri ancora credere nella puerile ingenuitá dell' esistenza di archetipi comportamentali femminili e maschili e in frasi e luoghi comuni pieni di ragnatele.

                  A ognuno la sua opinione.

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi e ragazze ..io però avrei bisogno di esempi di come un uomo e una donna "non si capiscono"....cioèm quando lei fa una cosa per dimostarre x e lui capisce y
                    oppure lui dice y per arrivare a z e lei capisce t

                    ok?

                    le domande possono essere:

                    - se lei non risponde a un vostro sms che pensate?
                    - se lei vi manda tanti sms come vi sentite e che pensate?
                    - se non vi va di uscire una volta ma ci tenete come glielo dite?
                    - se se non vi va di uscire e non ci tenete come glielo dite?
                    - come fate a capire qual'è il regalo che desidera più di tutto?
                    - come fate a capire se vuole uscire a cena o no?
                    - come fate a capire che le piacete?
                    - come fate a capire che potete provarci?
                    - se ci uscite da poco e volete tagliare come glielo dite? oppure - - come fate per farglielo capire?
                    - se vi chiede come siete di carattere come rispondete?

                    le stesse domande poi le farei a una donna, ovviamente verso un lui..............

                    grazie
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by fitwoman

                      - se lei non risponde a un vostro sms che pensate?
                      1 VOLTA PUO' CAPITARE....2 VOLTE NON GLI INTERESSO
                      - se lei vi manda tanti sms come vi sentite e che pensate?
                      DIPENDE...SE MI INTERESSA LUSINGATO E INTRIGATO..SE NON MI INTERESSA STRESSANTE,INFASTIDITO
                      - se non vi va di uscire una volta ma ci tenete come glielo dite?
                      GLI DICO SINCERAMENTE CHE NON HO VOGLIA DI USCIRE....IO SONO UN RAGAZZO SINCERO, NON MI PIACE RACCONTAR PALLE
                      - se se non vi va di uscire e non ci tenete come glielo dite?
                      COME SOPRA........
                      - come fate a capire qual'è il regalo che desidera più di tutto?
                      AMO FARE REGALI....CONOSCERE UNA RAGAZZA E CAPIRE COSA LE PIACE...
                      - come fate a capire se vuole uscire a cena o no?
                      PARLANDO CON LEI ...LO CAPISCO DAL SUO TONO DI VOCE,DAL SUO MODO DI GUARDARMI,DAL SUO MODO DI INTERPORSI CON ME
                      - come fate a capire che le piacete?
                      COME SOPRA
                      - come fate a capire che potete provarci?
                      A PELLE.....LO CAPISCO PRIMA DI USCIRCI...
                      - se ci uscite da poco e volete tagliare come glielo dite? oppure - - come fate per farglielo capire?
                      SONO SINCERO......E DIRETTO
                      - se vi chiede come siete di carattere come rispondete?
                      BASTA CHE MI CONOSCONO UN ATTIMO E LO CAPISCONO DA LORO....MA QS VALE X TUTTI, NON SOLO RAGAZZE

                      le stesse domande poi le farei a una donna, ovviamente verso un lui..............

                      grazie

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Hai ragione flexer...ma se ci fai caso ed hai avuto molte donne, molte esperienze, alla fine gli eventi si ripetono ciclicamente...

                        X fit:
                        - Se non mi risponde rispovo, magari c'è stato un erroe di invio, se non mi risponde alla seconda botta a Diòs
                        - Inizialmente mi farebbe piacere, poi tra me e me direi "ma ***** questa non c'ha niente di meglio da fare? che piattola!"
                        - E' morta mia zia, sto a pezzi ma appena starò meglio mi farebbe piacere farmi perdonare (con foce singhiozzante)
                        - Non dico nulla, non rispondo quando chiama.
                        - Non lo capisco, le faccio un regalo che piacerebbe a me fossi in lei e spero vada bene.
                        - La invito e sento che mi risponde.
                        - Bhè se accetta di venire a cena già ho un punto a mio favore, poi basta uno sguardo mon cherie.
                        - Cogli l'attimo....bisogna saper cogliere l'attimo, quando sei seduto vicino a lei e la guardi negli occhi, quando non senti più rumori ma odi solo la sua voce, non senti odori a parte il suo profumo...devi cogliere l'attimo...
                        - Bhè se ci sono già uscito ma mi sono stufato le dico che lei è molto carina, dolce, affettuosa ma la mia ex cui ancora sono legato mi ha richiamato e non posso resisterle.
                        - Lo devi scoprire, comunque ho un caratteraccio.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          - Le donne solitamente amano la prte celebrale\virtuale dei rapporti tanto quanto quella concreta per cui amano mandare e soprattutto ricevere gli sms, anche all'uomo piace ma alla lunga si secca, si stanca, così direi che l'ideale sarebbe non eccedere con gli sms...
                          - Se ad un uomo piaci e capta che il piacere è reciproco è lui che ti invita a cena, farsi invitare risulterebbe invadente e le donne invadenti stancano presto.
                          - Invitare un boy ad uscire??? Bhè ci si può provare ma se ad un uomo piaci è difficile che non sia lui a proporlo, non so se possa funzionare...
                          - Se sei furba e lui un pò tonto riesci tranquillamente a sapere tutto di lui, per esempio se vuoi sapere se lui è uno che tradisce o che ha tradito basta dire (+ o - col necessario tatto ed acume):" Sai io prima stavo con un ragazzo ma lo tradivo, secondo me il tradimento non è poi una cosa così grave...." aspetti un pò ed il fessacchione spiffera tutto così puoi farti un'idea di come è.
                          diciamo che devi essere tu ad affermare in prima persona una cosa che vorresti sapere di lui...
                          - Bhè se lui è quello di prima, ovvero un tontolone che si lascia scappare quello che tu vuoi sapere, devi essere diretta per questo punto esclude il precedente.
                          - Guarda per voi donne non c'è bisogno di palrare ma basta il contatto fisico, ad esempio se parli ad un boy toccandogli la mano o mettendogli una mano su un ginocchio o una coscia e lo guardi negli occhi, lui capisci che le interessi.
                          - Per capiare se interessi devi essere tu sveglia ma credo che un uomo che nutre vero interesse per te prima o poi te lo fa capire molto chiaramente.
                          - Bhè questa è semplice: esci con un boy tutta laserata scorre piacevolmente, avete riso insieme, parlato in confidenza e vi siste divertiti. Lui ti porta a casa e tu quando state per arrivare hai vogli di fare l'amore ed hai paura che lui non ci provi; in questo caso devi dire proprio l'opposto: "Sono stata benissimo, mi piaci molto, vorrei fare l'amore con te ma non posso, non lo faccio mai la prima volta che esco con un uomo"....se non è down ti salta addosso.

                          Conny
                          dovresti scrivere un libro:I SEGRETI PER DIVENTARE UN LATIN LOVER.

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Capire e non capire...........

                            Originally posted by milko


                            cosa c'e' la mulan mania...
                            vuoi dire che Mulan aveva già postato qualcosa sul tema? bene..ti ricordi il titolo che vado a guardare.....sto cercando veramente materiali per un articolo

                            grazie
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #15
                              io sono down , per cui sono fuori dai giochibaby
                              finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎