Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza Seria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazza Seria

    mi spiegate qual'è il concetto di "RAGAZZA SERIA" secondo voi?

    grazie Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    Re: Ragazza Seria

    Originally posted by fitwoman
    mi spiegate qual'è il concetto di "RAGAZZA SERIA" secondo voi?

    grazie Fit
    la mia fidanzata.

    Commenta


      #3
      madre teresa di calcutta
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

      Commenta


        #4
        Re: Ragazza Seria

        Originally posted by fitwoman
        mi spiegate qual'è il concetto di "RAGAZZA SERIA" secondo voi?

        grazie Fit
        io sono molto seria nel mio lavoro
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


        Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

        Commenta


          #5
          Re: Ragazza Seria

          Originally posted by fitwoman
          mi spiegate qual'è il concetto di "RAGAZZA SERIA" secondo voi?

          grazie Fit

          una ragazza " SERIAMENTE DISPONIBILE ".....
          "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
          Viandante, arrestati e riverisci.
          Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

          Commenta


            #6
            che sia affidabile
            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

            Commenta


              #7
              Dipende cosa intendi per ragazza (fidanzata o meno).


              In generale ritengo che una ragazza seria sia, come del resto un ragazzo, una persona cristallina, onesta e aperta.
              Sigfrido

              Commenta


                #8
                Originally posted by murcielago
                che sia affidabile

                ..........mbe......finalmente una "risposta"..............

                certo che te sei sempre di poche parole!

                che vuol dire affidabile ?

                grazie
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #9
                  Una ragazza seria??? Bhè è la versione al femminile di un ragazzo serio, facevi meglio a dire "una persona seria" non ci sono distinzioni di sesso per quanto riguarda la serietà.
                  Una persona seria è una che vanta credibilità, una persona sulla cui parola ci si può fidare.
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Una ragazza seria??? Bhè è la versione al femminile di un ragazzo serio, facevi meglio a dire "una persona seria" non ci sono distinzioni di sesso per quanto riguarda la serietà.
                    Una persona seria è una che vanta credibilità, una persona sulla cui parola ci si può fidare.
                    Conan

                    si forse hai ragione barbaruccio mio...............ma sai.............forse è una coincidenza...........ma in 48 ore ho sentito diversi uomini dire "ragazza seria"....e quindi mi è venuto in mente che nel "mondo maschile" ci fosse una interpretazione sessuata di serietà.................

                    e poi scusa...........ma non siete voi uomini a dire che se un ragazzo esce ogni sera con una diversa è un fico e se una ragazza esce ogni sera con uno diverso è una mig.................?



                    ciao
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Ragazza Seria

                      Originally posted by flexer77
                      la mia fidanzata.
                      è condizione sine qua non...

                      ma nn è che è la stessa

                      sgherzzzo...

                      cmq si, nn saprei dirtelo...è più capacità di ragionare per me...
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        No, siete voi ragazze che nella maggioranza dei casi vi comportate in modo ipocrito.
                        Mi spiego meglio: spesso molte fanciulle sono venute in intimità di me la prima sera che siamo usciti, e fin qui non ci trovo nulla di male, ma il 90% di codeste ladies poi mi hanno detto:"sei proprio speciale, è la prima volta che mi capita di andare a letto con unuomo la prima volta che ci sono uscita", questo è un esempio di ragazza poco seria, si sarebbe fatta una più bella figura tacendo....
                        Ma ne potrei citare mille di casi....tutte le donne con cui ho avuto rapporti anali mi hanno detto che era la prima volta per loro, magari per qualcuna sarà anche vero ma per tutte non credo propro, ecco un altro esempio di ragazza poco seria....

                        Sessualmente parlando, una ragazza poco seria è proprio quella che dopo un rapporto tende a "giustificarsi" di ciò che ha fatto....fare l'amore non è un delitto per cui ritengo quest'atteggiamento femminile assolutamente poco serio.

                        Se piaccio ad una donna ed entrambi insieme andiamo d'accordo; ritengo sia normalissimo avere rapporti sessuali ma ritengo sia poco serio sparare balle per costruirsi un'effimera reputazione.
                        Se sono stato a letto con una donna è perchè mi piaceva non mi interessa con chi lo ha fatto prima o quanti uomini ha avuto.


                        Conan

                        PS: non ripsondermi in modo personale dicendo "mai io qua, io là"; il mio discorso è generico ed impersonale.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          No, siete voi ragazze che nella maggioranza dei casi vi comportate in modo ipocrito.
                          Mi spiego meglio: spesso molte fanciulle sono venute in intimità di me la prima sera che siamo usciti, e fin qui non ci trovo nulla di male, ma il 90% di codeste ladies poi mi hanno detto:"sei proprio speciale, è la prima volta che mi capita di andare a letto con unuomo la prima volta che ci sono uscita", questo è un esempio di ragazza poco seria, si sarebbe fatta una più bella figura tacendo....
                          Ma ne potrei citare mille di casi....tutte le donne con cui ho avuto rapporti anali mi hanno detto che era la prima volta per loro, magari per qualcuna sarà anche vero ma per tutte non credo propro, ecco un altro esempio di ragazza poco seria....

                          Sessualmente parlando, una ragazza poco seria è proprio quella che dopo un rapporto tende a "giustificarsi" di ciò che ha fatto....fare l'amore non è un delitto per cui ritengo quest'atteggiamento femminile assolutamente poco serio.

                          Se piaccio ad una donna ed entrambi insieme andiamo d'accordo; ritengo sia normalissimo avere rapporti sessuali ma ritengo sia poco serio sparare balle per costruirsi un'effimera reputazione.
                          Se sono stato a letto con una donna è perchè mi piaceva non mi interessa con chi lo ha fatto prima o quanti uomini ha avuto.


                          Conan

                          PS: non ripsondermi in modo personale dicendo "mai io qua, io là"; il mio discorso è generico ed impersonale.

                          giustissimo....

                          la vedo esattamente così.......

                          se due scopano (ops volevo dire fanno l'amore) è perchè lo vogliono entrambi il piacere è di tutti e due, quindi che cacchio c'è da giustificare se una donna và a letto con uno la prima sera che lo conosce......
                          e poi chi ha mai detto che se un uomo scopa con una tipa in discoteca la prima volta che si vedono è un toro, e una donna è un poco di buono....

                          ma che scherziamo.......

                          se uno scopa è perche lo vuole......nn perchè è mignotta o toro....

                          la peggior ***** che possa esistere è quella che mente, che è sporca dentro, che se è legata amorevolmente scopa con gli altri solo per il gusto di cambiare, e poi ritorna dal propio uomo come se niente fosse.....queste sono le vere mignottone

                          Commenta


                            #14
                            [QUOTE]Originally posted by LIZARD2
                            [Bse due scopano (ops volevo dire fanno l'amore) è perchè lo vogliono entrambi il piacere è di tutti e due, quindi che cacchio c'è da giustificare se una donna và a letto con uno la prima sera che lo conosce......


                            perchè ti sei corretto?
                            hai detto bene.........scopano..........ben diverso che fare l'amore...........

                            che ti vergognavi a dirlo? non c'è niente di male...........no?
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #15
                              Non sono d'accordo su Lizard su una cosa: la scappatella ci può stare, sia per gli uomini che per le donne.
                              Il tradimento è umano e può capitare.

                              Una cosa brutta di molte donne è che lasciano un uomo che non mano più solo dopo averne trovato un altro ed aver avuto da qust'ultimo garanzie, solo se capiscono se questo può garantire loro le stesse attenzione del precedente.
                              Una donna poco seria è anche quella che prima di lasciare il proprio boy che ormai non ama più se lo tiene stretto ma intanto sonda il terreno con altri fanciulli per capire se con questi è una sola avventura oppure se la cosa può diventare un rapporto stabile. Una donna che tradisce non la giudico poco seria ma debole, può capiater a tutti dipende da come si tradisce.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎