X Uraia, Kappa, & co giorno di riequilibrio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

X Uraia, Kappa, & co giorno di riequilibrio??

Nella mia palestra è scattata questa moda soprattutto fra le ragazze: prima hanno fatto il test delle intolleranze, poi tutte a dieta, e visto che il test è stato fatto presso un laboratorio che include anche il servizio di dietologia, hanno consigliato di fare uno o due giorni di riequilibrio a settimana.

In cosa consiste il giorno di riequilibrio? Tisane, e minestrone per tutto il giorno, e grande meraviglia, sia le femminnuccie che i maschietti hanno notato una notevole perdita di peso, che attribuiscono all'eliminazione del cibo a cui sono intolleranti.

A me sembra una c....ta pazzesca, in quanto alle intolleranze nn credo più dopo che feci nell'arco di una settimana il test in due lab diversi che diedero diversi risultati.

E' per questo che penso che il giorno di riequilibrio giovi solo all'erbristria associta al laboratorio analisi!
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Re: X Uraia, Kappa, & co giorno di riequilibrio??

Originally posted by ACE71
    Nella mia palestra è scattata questa moda soprattutto fra le ragazze: prima hanno fatto il test delle intolleranze, poi tutte a dieta, e visto che il test è stato fatto presso un laboratorio che include anche il servizio di dietologia, hanno consigliato di fare uno o due giorni di riequilibrio a settimana.

In cosa consiste il giorno di riequilibrio? Tisane, e minestrone per tutto il giorno, e grande meraviglia, sia le femminnuccie che i maschietti hanno notato una notevole perdita di peso, che attribuiscono all'eliminazione del cibo a cui sono intolleranti.

A me sembra una c....ta pazzesca, in quanto alle intolleranze nn credo più dopo che feci nell'arco di una settimana il test in due lab diversi che diedero diversi risultati.

E' per questo che penso che il giorno di riequilibrio giovi solo all'erbristria associta al laboratorio analisi!
    Per le intolleranze non sono contro...c'è a chi, per esempio, l'intolleranza al glutine ha reso la vita impossibile.

Ma per il giorno di riequilibrio...questa è una grandissima C.....a!
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo con te che certe imtolleranze, anche se sono più allergie o peggio patologie come la celiachia.

Ma spiegami una cosa come è possibile che una persona faccia il test in due città diverse, a distanza di una settimana, in due laboratori che usano lo stesso sistema (in franchising), e il risultato sia diametralmente opposto?

1° test: POLLO CAFFE LIEVITO THE POMODORO

2° TEST LATTE VACCINO FRUMENTO OLIO DI OLIVA PATATA

Io l'unica cosa di cui sono gli € che ho speso!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

In effetti la tua esperienza non è positiva.

Anch'io volevo sottopormi a questi test per curiosità...ma da quello che mi dici, mi passa un pò la voglia.

Hai mai pensato di valutare il fatto che per ogni gruppo sanguigno vanno bene certi tipi di alimenti e certi altri no?
        Per me è più attendibile di ogni altro test sulle intolleranze..

Commenta

• ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Jerrika
          In effetti la tua esperienza non è positiva.

Anch'io volevo sottopormi a questi test per curiosità...ma da quello che mi dici, mi passa un pò la voglia.

Hai mai pensato di valutare il fatto che per ogni gruppo sanguigno vanno bene certi tipi di alimenti e certi altri no?
          Per me è più attendibile di ogni altro test sulle intolleranze..
          Questo non lo conoscevo in effetti forse è più attendibile mi sai dare qlc altra informazione.

Commenta

• Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

Commenta

• ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie! Se non ci fosse questa sessione buona parte dei dubbi resterebbero irrisolti.

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

La sessione riequilibrativa secondo me e' una cosa soprattutto psicologica.
                Invece di disintossicare il corpo disintossichi la mente
                Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

Io non saprei....

perchè mio fratello ha fatto il test e la dieta che gli ha consigliato il dietologo, eliminando i cibi ai quali era intollerante.

Beh a perso finora 18 chili...non sò se è la dieta o l'eliminazione di questi cibi che ha influito sulla perdita di peso...

Ne aveva provate di altre e mai un successo così...

Forse perchè questa volta è convinto che ha trovato il modo giusto per perdere peso....

Commenta

• ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Max2710
                    Io non saprei....

perchè mio fratello ha fatto il test e la dieta che gli ha consigliato il dietologo, eliminando i cibi ai quali era intollerante.

Beh a perso finora 18 chili...non sò se è la dieta o l'eliminazione di questi cibi che ha influito sulla perdita di peso...

Ne aveva provate di altre e mai un successo così...

Forse perchè questa volta è convinto che ha trovato il modo giusto per perdere peso....

Anche mio padre dopo il test (int. al frumento) si è tirato da gara, ma penso solo perchè dopo 60 di pasta a mezzogiorno e sera tre paste al di è passato a sei pasti al giorno e pochi carbo...........

Commenta

Working...
                    X