Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scommettiamo che ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scommettiamo che ...

    Scommettiamo che entro ste estate mi trombo fitwoman.
    Sei stata scelta.E po ti innammori pure di jonni .
    File Allegati

    #2
    jonny...come hai fatto ad inserire l'immagine nel post??
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    Commenta


      #3
      se se
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Fitwoman credo che si sia stufata dei fake .
        Sei stata scelta dall'originale gionniboy ...già per questo deve fare i salti mortali ..gioonni gli darà un nuovo scopo nella vita.
        Fit innammorata di gioonni in tv su novella duemila pizzicata dai paparezzi già me li immagino il titolo "campionessa di fitness beccata con la sua nuova fiamma" .
        e poi sotto la biografia di jonni nato nel 1980 vive a roma tra i suoi hobby il bodybuilding ....
        che ficata jonni nel mondo dei vip ..insomma dei fake fake fake...

        Commenta


          #5
          jonny..attento...secondome me fitwoman ti decapita il pistolino
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

          Commenta


            #6
            Farò peggio di bush in 20 giorni fitwoman cadrà ...ai miei piedi...so pure + giovane di lei ...fitwona deve ringrazziare il fato perchè gionni ti ha scelto
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Originally posted by JonnyBoy
              Farò peggio di bush in 20 giorni fitwoman cadrà ...ai miei piedi...so pure + giovane di lei ...fitwona deve ringrazziare il fato perchè gionni ti ha scelto



              emmmmmmmmmmm

              hai chiesto a Daniel che ne pensa?
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #8
                fuma meno JONNY.




                Commenta


                  #9
                  Re: Scommettiamo che mi trombo fitwoman e gippy

                  Originally posted by JonnyBoy
                  Scommettiamo che entro ste estate mi trombo fitwoman.
                  Sei stata scelta.E po ti innammori pure di jonni .
                  Aho...ma post meno idioti e sopratutto già fatti, non dico tanto ma per 1 SOLA VOLTA! Riesci a farli?

                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    X me JommyB. e DANIEL sono la stessa persona !

                    mi ricordo che tempo fa DANIEL aveva scritto lo stesso POST...UGUALEEEEE !!!

                    se fate un search (molto vecchio) lo troverete......

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      propongo un sondaggio :
                      DANIEL vs JONNY
                      chi spara piu cazzate????
                      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                      Commenta


                        #12
                        mister x sei 0 ...daniel invece mi dono dovuto ricredere dopo aver letto il post sull suo diario di allenamento è un grande!!è uno che spinge e non per leccare io ammiro la gente come lui ...viviamo in un mondo di insicuri ...dove tutti ostentano sicurezza e poi ki cè la davvero viene preso per buffone..
                        uappo sei 0 ....napalm sei un ciccione senza muscoli
                        A me piace fit perchè esce dal canone di bellezza comune ..se piace pure a daniel so problemi sua non mia...il + forte riuscirà a trombarsela.quello con le palle e non quello ke si mette in un angoletto e con mani sopra la testa e prende le pizze da tutti ..

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by JonnyBoy

                          uappo sei 0 ....

                          sono 0 (zero) ?!?!?! Ahahahaha...ho fatto fino ad oggi quanto tu farai in questa e nelle prossime tue 10 vite !


                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            ma cosa hai fatto???lo scemo ....
                            sei 0 uappolo
                            a proposito ho letto i vari post di gyppi è la classica ragazza che la promette a tutti e poi non la dà a nessuno...mi basterebbe solo una serata con gippy per farla capitolare... insomma gippi circondata da tanti 0 ...epure se gionni preferisce le biondine ..a volte qualche buona azione la fà ...gippi sei 0 ...con quell'anello sul naso ..e pure se so stronzo ..alla fine sono quelli come me che la spuntano no i vari amore mio sei la mia vita...tutti fake

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JonnyBoy
                              mister x sei 0 ...daniel invece mi dono dovuto ricredere dopo aver letto il post sull suo diario di allenamento è un grande!!è uno che spinge e non per leccare io ammiro la gente come lui ...viviamo in un mondo di insicuri ...dove tutti ostentano sicurezza e poi ki cè la davvero viene preso per buffone..
                              uappo sei 0 ....napalm sei un ciccione senza muscoli
                              A me piace fit perchè esce dal canone di bellezza comune ..se piace pure a daniel so problemi sua non mia...il + forte riuscirà a trombarsela.quello con le palle e non quello ke si mette in un angoletto e con mani sopra la testa e prende le pizze da tutti ..
                              eh sì siamo ZERO noi,non tu che parli parli ma alla fine chi te se tromba!!!!!!




                              ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎