Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulite e ragazza di 28 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellulite e ragazza di 28 anni

    Ho preferito fare questo post qui perchè frequentato in primis dalle ragazze, forse più vicine rispetto a noi uomini su questo problema/malattia {se non erro è un infiammazione a volte catalogata proprio come malattia}.

    Sullo studio dove lavoro, una mia collega {28 anni, 1.60cm, peso 68kg} è stata persuasa dal sottoscritto, a seguire un' alimentazione più sana ed un allenamento fisico, leggero ma che cmq, spero le faccia bene sia fisicamente che mentalmente.

    La questione è questa, mi diceva che negli anni passati, fin da quando era piccola, ha sempre sofferto di questo problema.
    Da quando ha completato lo sviluppo, non'è mai scesa sotto i 55kg, forse perchè seguiva diete sbagliate, forse perchè si stancava di andare avanti.

    Esiste un modo, secondo voi, che possa debellare di molto questo problema senza ricorrere a massaggi o trattamenti chirurgici/estetici?

    Che accorgimenti dovrebbe seguire per riuscire a "controllarla" ?

    Insomma se volete/potete svelatele i vostri trucchetti per affrontare questi problemi, sono ovvimanete ben accette anche teorie

    Ciao e grazie.


    #2
    Re: Cellulite e ragazza di 28 anni

    Originally posted by chomog
    Ho preferito fare questo post qui perchè frequentato in primis dalle ragazze, forse più vicine rispetto a noi uomini su questo problema/malattia {se non erro è un infiammazione a volte catalogata proprio come malattia}.

    Sullo studio dove lavoro, una mia collega {28 anni, 1.60cm, peso 68kg} è stata persuasa dal sottoscritto, a seguire un' alimentazione più sana ed un allenamento fisico, leggero ma che cmq, spero le faccia bene sia fisicamente che mentalmente.

    La questione è questa, mi diceva che negli anni passati, fin da quando era piccola, ha sempre sofferto di questo problema.
    Da quando ha completato lo sviluppo, non'è mai scesa sotto i 55kg, forse perchè seguiva diete sbagliate, forse perchè si stancava di andare avanti.

    Esiste un modo, secondo voi, che possa debellare di molto questo problema senza ricorrere a massaggi o trattamenti chirurgici/estetici?

    Che accorgimenti dovrebbe seguire per riuscire a "controllarla" ?

    Insomma se volete/potete svelatele i vostri trucchetti per affrontare questi problemi, sono ovvimanete ben accette anche teorie

    Ciao e grazie.

    Hai già detto tutto:
    Una sana alimentazione...
    evitare: cibi fritti, troppo sodio negli alimenti, scatolame.

    Bere almeno 2 litri di acqua al dì.

    Fare del movimento. Almeno 3 volte a settimana.

    Evitare lo stress fisiko mentale, anche se non sempre è facile...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      a volte è anche questione di fortuna....

      mi sà che c'è una predisposizione.... almeno da quello che dicono le mie amiche. Il fatto di essere un pò grassi non c'entra nulla o meglio c'entra ma non in modo preponderante.

      Penso che il bere molto e limitare il sodio sia il rimedio più semplice e più "soft" che conosca.

      Commenta


        #4
        Chiedeva la mia collega, " ma allora è possibile eliminarla senza ricorrere a trattamenti estetici specifici e mirati? "

        Commenta


          #5
          Originally posted by chomog
          Chiedeva la mia collega, " ma allora è possibile eliminarla senza ricorrere a trattamenti estetici specifici e mirati? "
          Se è genetika, non la elimini.
          Puoi migliorarla...o curare...

          Gli interventi sono per i casi più disperati...
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎