Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ona di nome e di fatto
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      GNOCC-Ona di nome e di fatto
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Assurda oona è una 93!!! Gnocca da paura!

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Davishammet

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

        Commenta


          ma nelle vostre palestre ci sono ragazze/donne cosi?

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Che domande, no. Non esistono
            Anche se posso dire che ultimamente c'e' una ragazzina (perche' e' palesemente una ragazzina al massimo avra' 18 anni) che ha un potenziale significativo.
            Peccato lo sprechi facendo le solite minchiatine come il tapis roulant, adduttori, step sullo scalino etc ....
            Perche' le donne non vogliono comprendere che il loro desiderio di avere un culo d'acciaio si realizzo solo staccando?
            Colpa dei PT comunque secondo me.
            LA LUNGA MARCIA

            Commenta


              È colpa dell'Italia, della nostra cultura. Le ragazze in americs ad esempio sono abituate a fare sport fatto bene a scuola fino al liceo con tanto di preparazione in palestra. Da noi tra le donne vige la paura che il solo sfiorare un peso le faccia diventare Coleman e scurire la voce.. I PT h anno le loro colpe, molti non capiscono nulla. La donna dovrebbe allenarsi come l'uomo..
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                Trovami un istruttore di palestra che lo dica. si contanto sulle dita di una mano, ahimè,e , scandalosamente ho sentito dire "ma la donna muscolosa non è bella, diventa grossa". Ma non le hanno studiate ste cose??!!
                In più tutti o molti uomini in giro. Ci sono donne sicure di sè, ma poi ci sono anche quelle che a 20, 30, 40 anni cercano assolutamente l'approvazione dell'uomo e anche dell'amica. Non hanno il coraggio di andare oltre. #facepalm enorme#
                Last edited by Maab; 28-11-2013, 09:12:52.
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...


                You are what you eat


                Commenta


                  secondo me andrebbe rivisto in primis il ruolo dell insegnate di palestra

                  non dico tutti(ce ne sono di bravi sicuramente)ma andrebbero messe persone altamente qualificate dato che svolgono un ruolo cosi importante

                  per quanto mi riguarda io una donna allenata cosi(e con mentalità annessa sopratutto)la trovo una meraviglia

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    è questione di educazione e cultura.... bisognerebbe partire dalle scuole.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                      Che domande, no. Non esistono
                      Anche se posso dire che ultimamente c'e' una ragazzina (perche' e' palesemente una ragazzina al massimo avra' 18 anni) che ha un potenziale significativo.
                      Peccato lo sprechi facendo le solite minchiatine come il tapis roulant, adduttori, step sullo scalino etc ....
                      Perche' le donne non vogliono comprendere che il loro desiderio di avere un culo d'acciaio si realizzo solo staccando?
                      Colpa dei PT comunque secondo me.
                      di che potenziale significativo parli nel caso della ragazzina? semplice curiosità!

                      Commenta


                        da noi c'è un gruppettino di ragazze, che stanno a sentire e si allenano come si deve, con alzate tipo squat, stacchi facendo panca e trazioni, ed anche wod impegnativi di crossfit.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                          di che potenziale significativo parli nel caso della ragazzina? semplice curiosità!
                          In un ottica bikini parte da dei blocchi di partenza molto buoni.
                          Nonostante sia molto giovane e' ben sviluppata nei punti critici, seno (molto bello tra l'altro) e glutei per dire. Senza che abbia quella classica forma "a pera" che connota diverse sue coetanee.
                          Penso che in mano ad un preparatore serio, si toglierebbe delle soddisfazioni.
                          LA LUNGA MARCIA

                          Commenta


                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              alcune atlete sono stupende! altre un po' eccessive per me..


                              ne approfitto per salutar le ragazze della sezione, seguo da molto ed ora ho deciso di iscrivermi!

                              Commenta


                                questa non è prettamente un'atleta, ma un esempio di come di possa cambiare, nonostante lo stato attuale, nonostante l'età, e migliorarsi...

                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎