Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aleksandra “Stitch” Albu:
    Click image for larger version

Name:	method%u0025253Dget%2526s%253Dx3818j3mfywe1378064577244.jpg
Views:	1
Size:	55.0 KB
ID:	15947242
    Click image for larger version

Name:	method%u0025253Dget%2526s%253Dalbu3-09-17-2013-17-15-20-134.jpg
Views:	1
Size:	37.4 KB
ID:	15947241
    Click image for larger version

Name:	method%u0025253Dget%2526s%253D608e8a6b758e4efd95516610bd67f6cc-09-17-2013-17-15-16-985.jpg
Views:	1
Size:	25.4 KB
ID:	15947240

    Commenta


      Nathalia Melo, forse la mia preferita

      Click image for larger version

Name:	bikini-olympia-1.jpg
Views:	1
Size:	57.4 KB
ID:	15947248
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        Lei è una bikini, giusto ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Lei e' ****.
          Tra l'altro l'ho stalkerata sulla sua pagina facebook ed ho visto nelle gallery che poco tempo fa e' venuta in vacanza in Italia ma non m'ha invitato
          LA LUNGA MARCIA

          Commenta


            si bikini



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
              Aleksandra “Stitch” Albu:


              [ATTACH=CONFIG]141626[/ATTACH]
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta




                sigpic

                Commenta


                  spero che sia una bufala/ invenzione promozionale di qualcosa....ripeto, voglio sperarlo!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    niente di nuovo
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Commenta


                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta




                          ---------- Post added at 10:15:47 ---------- Previous post was at 10:11:03 ----------

                          mammamia è bella esagerata lei!!!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            @bateman
                            18 anni ed e' gia' favolosa che occhi che ha poi.....
                            LA LUNGA MARCIA

                            Commenta


                              White, la tua firma invece in questo topic fa storcere non poco il naso tra ciccia e cellulite

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                White, la tua firma invece in questo topic fa storcere non poco il naso tra ciccia e cellulite
                                lo so e ti do ragione, non è la firma giusta per questo 3d....ma io non ho mezze misure, mi piacciono le donne super-atletiche oppure quelle un po' cicciute e culone...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎