Sto cercando di convincere la mia ragazza che un po di forme atletiche non mi dispiacciono..magari le mostro qualche foto da sto 3d e vediamo se si convince
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Heidi Vuorela,una dea.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSto cercando di convincere la mia ragazza che un po di forme atletiche non mi dispiacciono..magari le mostro qualche foto da sto 3d e vediamo se si convince
perché vabbé che siete una coppia affiatata, ma la vedo dura, cioè vedo dietro l'angolo "non ti piaccio più?"/"davvero ti piacciono quelle così?"
Commenta
-
-
R: Atlete!
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosviluppi?
perché vabbé che siete una coppia affiatata, ma la vedo dura, cioè vedo dietro l'angolo "non ti piaccio più?"/"davvero ti piacciono quelle così?"
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Re: Atlete!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Dana e Sarah
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiole spalleeeeeee??
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
i deltoidi di Dana sopo perfetti.... l'altra atleta è lontana anni luce da lei in quanto a spallesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta