Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mio dio la biondina
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      Ma i bicipiti di questa donna nella prima foto sono veri? Ho l'impressione di una discrepanza tra le due anche se la prima non mi sembra ritoccata.
      Se veri, è da paura!
      LA LUNGA MARCIA

      Commenta


        non penso sia la stessa.

        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Dana rasenta la perfezione femminile (imho)
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            Cornelia Ritzke

            Last edited by paoLo!; 14-03-2013, 12:09:28.

            Commenta


              Ma queste hanno il corpo di uomini!! Non mi sento di chiamarle donne!

              Commenta







                ---------- Post added at 12:11:06 ---------- Previous post was at 12:10:20 ----------

                E' sempre lei , quella del video.
                Aspetto commento di naturalmentebig sulla biondina tedesca.

                ---------- Post added at 12:15:01 ---------- Previous post was at 12:11:06 ----------

                Originariamente Scritto da kiara Visualizza Messaggio
                Ma queste hanno il corpo di uomini!! Non mi sento di chiamarle donne!
                Ma in un forum di Fitness e Bodybuilding che foto ti aspetti?

                Poi vabe' , sono gusti . Ti guardi mai attorno quando vai al mare? Fai un sondaggio e chiedi in giro di dare un voto di preferenza un tra atleta come questa qua sopra e l'italiana media che si mangia i cappelletti in brodo al mare .

                Commenta


                  Hai ragione Paolo immaginavo che su questo sito fosse così, però io e il 99% delle mie coetanee che conosco non siamo assolutamente così, cioè facciamo anche il 100% e a dire il vero ne avrò viste pochissime in vita mia, secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così.

                  Commenta


                    chissà perchè penso che... questi molti che dici sono quelli che sono messi fisicamente peggio della ragazza in questione chiuso ot.



                    divinaaaaaaaaaaaaa

                    natbig questa lasciala a noi



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kiara Visualizza Messaggio
                      Hai ragione Paolo immaginavo che su questo sito fosse così, però io e il 99% delle mie coetanee che conosco non siamo assolutamente così, cioè facciamo anche il 100% e a dire il vero ne avrò viste pochissime in vita mia, secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così.
                      Fidati sul fatto che non siete così vi credo sulla fiducia , altrimenti eravate in qualche copertina ed io sarei venuto a portarvi la colazione ogni mattina a Milano , partendo a piedi da Ancona. Direi PURTROPPO non se ne vedono così in giro , anzi vedo spesso bellissime ragazze trascurarsi ed è un vero peccato.
                      Io sinceramente nelle ultime foto di mascolino non ci vedo proprio niente . Sicuramente le foto con i dovuti effetti grafici risaltano molto la muscolatura , vediti il video che ho postato sopra e capisci che in fondo è addirittura magrolina ( per i miei canoni ).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        chissà perchè penso che... questi molti che dici sono quelli che sono messi fisicamente peggio della ragazza in questione chiuso ot.



                        divinaaaaaaaaaaaaa

                        natbig questa lasciala a noi

                        Forse hai ragione!!

                        ---------- Post added at 12:26:58 ---------- Previous post was at 12:26:09 ----------

                        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        Fidati sul fatto che non siete così vi credo sulla fiducia , altrimenti eravate in qualche copertina ed io sarei venuto a portarvi la colazione ogni mattina a Milano , partendo a piedi da Ancona. Direi PURTROPPO non se ne vedono così in giro , anzi vedo spesso bellissime ragazze trascurarsi ed è un vero peccato.
                        Io sinceramente nelle ultime foto di mascolino non ci vedo proprio niente . Sicuramente le foto con i dovuti effetti grafici risaltano molto la muscolatura , vediti il video che ho postato sopra e capisci che in fondo è addirittura magrolina ( per i miei canoni ).
                        Non ho visto il video, però magari da ragazza la penso diversamente, boh!

                        Commenta


                          Vabe' fine OT.
                          De gustibus

                          Commenta


                            puoi per cortesia mostrare una foto di una tua atleta "tipo" che rispecchi la frase "secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così."
                            almeno diamo un valore al "tanto", "poco", "femminile", "tonica", "soda"
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Scusami cosa vuol dire OT?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kiara Visualizza Messaggio
                                secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così.
                                eh sarà un forum di eccezioni
                                in generale comunque le persone tendono a modellare i propri gusti, più stai dentro ad un ambiente, più il gusto ti si forma il quel senso.
                                insomma tendiamo ad apprezzare quello che conosciamo e ad alzare il sopracciglio su quello che non conosciamo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎