Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conoscendo la preparazione atletica che fanno alcune atlete e i video postati qua e la nel topic..devo dire che siamo su pianeti totalmente diversi,il livello fisico/estetico e' opinabile per carita' ognuno dice la sua e ha i sui gusti,ma il livello prestazionale e' abissale






    ---------- Post added at 21:08:08 ---------- Previous post was at 21:05:03 ----------

    questa per esempio,sicuramente bella e in forma..ma gli allenamenti sono veramente di basso basso livello..sempre confrontati con atlete vere
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      sono d'accordo...anche se non sono sicuro che quello che fa nel video sia la normalità nei suoi allenamenti.



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        sono d'accordo...anche se non sono sicuro che quello che fa nel video sia la normalità nei suoi allenamenti.
        direi eh..

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          sono d'accordo...anche se non sono sicuro che quello che fa nel video sia la normalità nei suoi allenamenti.
          senza creare polemiche,si torna sempre al discorso che uno si allena per determinati obiettivi e per forza di cose sono diversi..quindi ci sta,e' tutto nella norma,nel caso specifico fara' sicuramente anche altro e magari con intensita' diverse,ma veramente e lo dico senza esagerare i livelli sono proprio imparagonabili
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            vabbè ma cavallo, come hai detto, ognugno ha obiettivi diversi.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              @Adama: non ti posso reppare amico...comunque l'ultima che ho postato non so il nome
              fine ot.
              Ah, ah, ah, tranquillo è che foto come quelle sono una pugnalata
              LA LUNGA MARCIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                maledetto ma come ti permetti a postare certe foto?!?!?!non mi fai dormire!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  Conoscendo la preparazione atletica che fanno alcune atlete e i video postati qua e la nel topic..devo dire che siamo su pianeti totalmente diversi,il livello fisico/estetico e' opinabile per carita' ognuno dice la sua e ha i sui gusti,ma il livello prestazionale e' abissale






                  ---------- Post added at 21:08:08 ---------- Previous post was at 21:05:03 ----------



                  questa per esempio,sicuramente bella e in forma..ma gli allenamenti sono veramente di basso basso livello..sempre confrontati con atlete vere
                  Che cacacazzi.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    ahaha..non vorrei che passassero per "super donne",magari al confronto di quelle che fanno gag o alla ragazza media che va in palestra pure pure,ma fatemi onorare le atlete nostrane cazzarola
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      Attenzione

                      Stimatissimi Utenti

                      questa discussione è stata creata per mostrare donne inusuali per muscolatura abbinata a femminilità.
                      La Forciniti piace a tutti ma che faccia strappi e slanci ci importa poco, noi ci focalizziamo sulla sua immagine priva di vesti.
                      Ordunque si prosegue.



                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        ahaha..non vorrei che passassero per "super donne",magari al confronto di quelle che fanno gag o alla ragazza media che va in palestra pure pure,ma fatemi onorare le atlete nostrane cazzarola
                        Ma vai a cacare.
                        A noi ce piasciono le donne cor ***** che postano qui.
                        Specie quelle col pizzetto.
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          i pantaloni blu sono belli tam quam lei.

                          Commenta


                            davide aka natbig...ieri ho visto quelle foto di Bella ma non mi sono permesso di postarle sapendo il tuo stretto rapporto con lei



                            -

                            Commenta


                              Ad esempio queste sono atlete (medaglia d'oro alle olimpiadi):

                              Click image for larger version

Name:	13_eva-de-goede_ellen-hoog_12.jpg
Views:	1
Size:	266.6 KB
ID:	15939551

                              Click image for larger version

Name:	13_eva-de-goede_ellen-hoog_05.jpg
Views:	1
Size:	232.8 KB
ID:	15939552
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                R: Atlete!

                                Molto belle anche loro , anche se personalmente qualche muscolo in più. Poi.. de gustibus.
                                Insomma non è che se mi si presentano queste due mi tiro proprio indietro eh

                                Inviato con tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎