Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Natural sarai allora molto geloso, visto che stiamo apprezzando così tanto la tua ragazza...

    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    Magari oltre alle parole anche una controllata ai verbi..
    Grazie, meno male che ci sei tu a correggermi
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          R: Atlete!

          Mi stavo preoccupando nel vedere altre atlete...

          Cmq questa è un mix perfetto tra donna "muscolosa" e sensuale.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            e ricordiamoci che è la mia ragazza.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              R: Atlete!

              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              e ricordiamoci che è la mia ragazza.
              Ah si si ovvio infatti non ho scritto nulla di offensivo anche perché lo facevo con una mano....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Dave oggi la tua ragazza se la "spassa" con la mia:

                Click image for larger version

Name:	304100_222555274548684_116733780_n.jpg
Views:	1
Size:	111.9 KB
ID:	15938763
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  foto della mia ragazza e della mia ex. Rimango sempre in buoni rapporti con loro.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    mah la tipa a destra in realtà è peggio di come appare qua l'ho vista in altre foto e non è per niente paragonabile a quella postata prima.
                    senza contare che sembra avere un petto maschile
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      mah la tipa a destra in realtà è peggio di come appare qua l'ho vista in altre foto e non è per niente paragonabile a quella postata prima.
                      senza contare che sembra avere un petto maschile
                      Partendo dal presupposto che Dana Linn Bailey Dio la benedica integra e si allena come un uomo, pur non avendo seni prosperosi ma posticci, rimane a mio avviso molto carina. Certo ha quelle gengive che se coprissero la metà sarebbe comunque tanto ma rimane una delle topoline più belle. Poi quei vasti esterni che sboccano fuori....
                      e sb
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        A me piace

                        Commenta


                          boh per me tra le due non c'è paragone la prima che hai postato molto più "bella".

                          ho letto ora che hai scritto pure tu dei vasti strani...
                          Last edited by huntermaster; 20-01-2013, 21:39:16.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            boh per me tra le due non c'è paragone la prima che hai postato molto più "bella".

                            ho letto ora che hai scritto pure tu dei vasti strani...
                            più che strani sono ALLENATI, cosa insolita in una donna. Se mi dicesse di andare a casa sua e prendere qualcosa, sicuramente penserei male ma comunque ci andrei.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              più che strani sono ALLENATI, cosa insolita in una donna. Se mi dicesse di andare a casa sua e prendere qualcosa, sicuramente penserei male ma comunque ci andrei.
                              Hai rep
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                più che strani sono ALLENATI, cosa insolita in una donna. Se mi dicesse di andare a casa sua e prendere qualcosa, sicuramente penserei male ma comunque ci andrei.
                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Hai rep
                                magaaaaaaaaaaaaaari

                                p.s. ma le spalle?!?!?
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎