Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    a giudicare dalle foto in cui è con altre, sembra anche alta.
    1,77.
    una meraviglia di statua.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      AllisonNYC












      Jenna Renee









      Aline Riscado








      Eva Andressa














      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Megan Avalon








        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          direi che Allison è perfetta
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta









            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio

              Aline Riscado





              Ossignur...


              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                molto bella Eva Andressa....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Quest'ultima di colore con gli occhi verdi la trovo orrenda

                  Commenta


                    JOY TRIMBLE










                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      ma chi è che consiglia i chirurghi plastici alle atlete ?fanno lavori osceni
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        ma chi è che consiglia i chirurghi plastici alle atlete ?fanno lavori osceni
                        alcune sono realmente mal fatte, considera pero che molto dipende dal tipo di foto/inquadratura
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          ma chi è che consiglia i chirurghi plastici alle atlete ?fanno lavori osceni
                          *
                          Come non quotarti?

                          @WhiteTyson
                          t'avevo chiesto chi fosse la tipa che avevi prima in firma ma non m'hai risposto ed ora hai anche cambiato gif
                          LA LUNGA MARCIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                            *
                            Come non quotarti?

                            @WhiteTyson
                            t'avevo chiesto chi fosse la tipa che avevi prima in firma ma non m'hai risposto ed ora hai anche cambiato gif
                            mica avevo letto...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta





                              Anni fa andavo nella sua palestra e mi ha anche aiutato per alcuni esercizi per la mia pessima esecuzione eheh (era il mio primo anno di palestra)
                              Grande Mavi!!
                              Il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggio


                                Anni fa andavo nella sua palestra e mi ha anche aiutato per alcuni esercizi per la mia pessima esecuzione eheh (era il mio primo anno di palestra)
                                Grande Mavi!!

                                Mavi
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎