Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    perfetta
    hai la mia piena approvazione bro
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      perfetta
      Te l'appoggio IDDU
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta





        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio


          Figaggine estrema a parte, mi son sempre chiesto come fanno queste ragazze del fitness ad avere un addome così estremamente piatto e tirato, pare veramente un "muro di mattoni", passatemi il termine brutalmente tradotto dall'inglese... Facciamo una fatica pazzesca noi uomini, che abbiamo una percentuale di grasso notoriamente inferiore, solo ad avvicinarci a risultati di questo livello, e questa si presenta con un addome così?
          Non capisco proprio come ci possano riuscire...

          Commenta


            Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
            Figaggine estrema a parte, mi son sempre chiesto come fanno queste ragazze del fitness ad avere un addome così estremamente piatto e tirato, pare veramente un "muro di mattoni", passatemi il termine brutalmente tradotto dall'inglese... Facciamo una fatica pazzesca noi uomini, che abbiamo una percentuale di grasso notoriamente inferiore, solo ad avvicinarci a risultati di questo livello, e questa si presenta con un addome così?
            Non capisco proprio come ci possano riuscire...
            non fare domande a cui non possiamo dare una risposta...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              non è proprio così....
              le donne in quanto generalmente ginoidi tendono a non accumulare poi tanto sull'addome ma piu su gambe e glutei....
              in piu ci si somma un vero lavoro fatto sull'addome e il risultato è notevole !!!!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Si ma qui non so se bastano addominali e dieta, senza andare nell'illecito eh, ci dev'essere qualcos'altro... l'addome di questa pare "tirato da dentro" talmente è incredibilmente piatto...

                p.s. la mia fidanzata non ha alcun grasso sulle gambe ne sui glutei, ma sull'addome un pochetto si, ed è durissimo da mandar via!

                Commenta


                  Nicole Wilkins

                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Splendida atleta lei!
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                      .... Non capisco proprio come ci possano riuscire...
                      Sì però tieni anche conto che qui è in posa. Penso che ci abbia dato anche dentro di Vacuum a go-go
                      LA LUNGA MARCIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                        Si ma qui non so se bastano addominali e dieta, senza andare nell'illecito eh, ci dev'essere qualcos'altro... l'addome di questa pare "tirato da dentro" talmente è incredibilmente piatto...

                        p.s. la mia fidanzata non ha alcun grasso sulle gambe ne sui glutei, ma sull'addome un pochetto si, ed è durissimo da mandar via!

                        Io credo che sia facile invocare l'illegalità quando ci si trova di fronte a fisici migliori di gran lunga rispetto ai nostri. Il problema, però, è che qui la maggior parte degli utenti (me compreso) non si immagina nemmeno a che livelli potrebbe arrivare se solo ci si sacrificasse al massimo, programmando allenamento, dieta, integrazione alla perfezione. Siamo di fronte a gente che ha dedicato la vita a questo sport e che, anno dopo anno, rinuncia dopo rinuncia, è arrivato dov è!...quindi per me tanto di cappello...
                        Beh chiudo l'OT....è stato solo uno sfogo di un utente che qui scrive gran poco, ma che legge giornalmente il forum....

                        Commenta


                          Messaggio di moderazione

                          Lasciamo fuori certi discorsi per cortesia, come da regolamento.
                          Grazie.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Commenta


                              che meraviglia!!! con quel taglio di capelli poi....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                che meraviglia!!! con quel taglio di capelli poi....
                                molto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎