Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è un uomo coi capelli lunghi white
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

      ma allora è vero che ti piacciono con le caviglie grosse

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        Ma è un uomo coi capelli lunghi white
        adoro le coscione, e il polpaccio grosso e definito...non ci posso far niente, per intenderci considero fisici del genere come la perfezione:









        ---------- Post added at 20:11:26 ---------- Previous post was at 20:10:56 ----------

        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ma allora è vero che ti piacciono con le caviglie grosse
        verissimo!!!

        ---------- Post added at 20:12:18 ---------- Previous post was at 20:11:26 ----------

        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ma allora è vero che ti piacciono con le caviglie grosse
        verissimo!!!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          adoro le coscione, e il polpaccio grosso e definito...non ci posso far niente, per intenderci considero fisici del genere come la perfezione:









          ---------- Post added at 20:11:26 ---------- Previous post was at 20:10:56 ----------



          verissimo!!!

          ---------- Post added at 20:12:18 ---------- Previous post was at 20:11:26 ----------



          verissimo!!!
          ..................... anche questa è molto carina,, belle gambe robustelline.... le braccie un pò di meno...

          Commenta


            stella fotografati i polpacci, che faccio il giudice dell'X factor!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              stella fotografati i polpacci, che faccio il giudice dell'X factor!
              come l'hai capito che ne ho polpacci robustelline?????...... le foto le faccio quando si nota qualche muscoletto...(sono in fase di dimagrimento)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
                come l'hai capito che ne ho polpacci robustelline?????...... le foto le faccio quando si nota qualche muscoletto...(sono in fase di dimagrimento)
                va bene anche solo per me...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  White Tyson te sai cos'è una vera donna...rep per te.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    va bene anche solo per me...
                    volentieri ma come?.. ahahhah dai continuamo ad essere serie... mettiamo solo le foto di donne atlete...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      oggi ho trovato qualcosa anche io

                      [ATTACH=CONFIG]112933[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112934[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112935[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112936[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112937[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112938[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112939[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112940[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112941[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112942[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112943[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112944[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112945[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112946[/ATTACH]

                      [ATTACH=CONFIG]112947[/ATTACH]
                      E la madonna



                      Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
                        volentieri ma come?.. ahahhah dai continuamo ad essere serie... mettiamo solo le foto di donne atlete...
                        puoi postare in "parliamo di gnocca" Stella
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
                          volentieri ma come?.. ahahhah dai continuamo ad essere serie... mettiamo solo le foto di donne atlete...
                          puoi mettere delle foto nel tuo profilo, creando un album, volendo anche in modo che sia visibile solo agli amici e poi accettare l'amicizia che white ti chiederà.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            puoi mettere delle foto nel tuo profilo, creando un album, volendo anche in modo che sia visibile solo agli amici e poi accettare l'amicizia che white ti chiederà.
                            che white ha già...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                              E la madonna


                              ---------- Post added at 23:24:03 ---------- Previous post was at 15:53:17 ----------



                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio


                                ---------- Post added at 23:24:03 ---------- Previous post was at 15:53:17 ----------




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎