Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Bravissimaaa
    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

    Commenta


      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        Davvero stupenda
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          http://instagram.com/p/sg9LwTkw77/?modal=true
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            trovo sempre robba bbbuona!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Solita esagerata Michelle!!

              Click image for larger version

Name:	10460321_871436526201428_2045883669518069833_n.jpg
Views:	1
Size:	91.6 KB
ID:	15955985
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Il noc faceva notare una voce non proprio femminile del soggetto in questione, oltre all'esibizione di esercizi per il retto addominale che, se fatti da una ragazza normale, avrebbero più complicanze che altro.

                Questo solo per farci notare che è **** ma fondamentalmente nel suo campo si sa vendere bene


                Originariamente Scritto da Blandhi
                Fischia, niente male

                Commenta


                  Ma secondo voi, quelle che hanno fatto una trasformazione repentina come la lewin, ha fatto comunque ricorso a qualche intervento di liposuzione?

                  Commenta


                    fa un pò impressione l'addome in questa foto comunque.....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      se l'età è a tuo favore.... non serve liposuzione....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        La lewin ha 28 anni nel 2009 era sovrappeso, in 5 anni si è trasformata completamente. Quindi data la mia esperienza con mia moglie credo che qualcosa avrà fatto di sicuro. O lipo leggera ma che aiuta o qualcosa come efedrina o simili eè inutile che lo nascondiamo, poi magari mi sbaglio è una mia opinione
                        Last edited by alex1664; 18-09-2014, 12:12:24.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          fa un pò impressione l'addome in questa foto comunque.....
                          ha gareggiato da poco e penso sia sul palco per l'Olympia... quindi, verosimilmente, molto tirata.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta




                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                              La lewin ha 28 anni nel 2009 era sovrappeso, in 5 anni si è trasformata completamente. Quindi data la mia esperienza con mia moglie credo che qualcosa avrà fatto di sicuro. O lipo leggera ma che aiuta o qualcosa come eventing o simili eè inutile che lo nascondiamo, poi magari mi sbaglio è una mia opinione
                              non sono d'accordo .... a quella età non serve la lipo....
                              [EDITED]non serve di certo intervenire a livello chirurgico
                              Last edited by Gore; 18-09-2014, 13:11:58.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Non andiamo con argomenti che vanno contro il regolamento. Nessuno ha l'anello al naso....alcune cose sono evidenti.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎