Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, svusate se mi intromettl ma avrei una domanda....queste foto sono bellissime...ma qualcuno...ha mai visto dal "vivo" una tipa palestrata?

    Commenta


      io in palestra ho una di quelle bikini fitness, si allena e lavora in segreteria.

      ps: stò sempre con il pakko gonfio, dal vivo sono anche meglio che in foto.

      Commenta


        Eh bhe direi hahah sempre meglio di persona...

        Commenta


          2 x srep ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            R: Atlete!

            Originariamente Scritto da gio94b10 Visualizza Messaggio
            Ragazzi, svusate se mi intromettl ma avrei una domanda....queste foto sono bellissime...ma qualcuno...ha mai visto dal "vivo" una tipa palestrata?
            La mia trainer... E devo dire di viso fa pena, ha i suoi 45 anni, ma per essere stata la più giovane miss universo avrei da ridire... Sul viso si intende il fisico è ancora ad ottimi livelli... Una più giovane non mi dispiacerebbe incontrarla; anche perche queste delle foto sono tutte under 30

            ---------- Post added at 00:46:56 ---------- Previous post was at 00:46:17 ----------

            Originariamente Scritto da ForteBraccio Visualizza Messaggio
            io in palestra ho una di quelle bikini fitness, si allena e lavora in segreteria.

            ps: stò sempre con il pakko gonfio, dal vivo sono anche meglio che in foto.
            Perche non condividere? è un atleta o sbaglio?
            Davishammet

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

            Commenta


              Dovr vai in palestra ForteBraccio? Vengo a trovartinsolo x la segretaria..hahah

              Commenta




                Stephanie Davis
                File Allegati
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da davide99 Visualizza Messaggio
                  la signora Monica Brant


                  44 anni! Respect!

                  Commenta


                    Bella Falconi è in condizioni assurde... una benedizione per gli occhi:

                    Click image for larger version

Name:	10543976_473496566121201_179822979_n.jpg
Views:	1
Size:	76.6 KB
ID:	15955252
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      bella falconi pure è da infarto,ma preferisco la lewin









                      Commenta


                        Uscire con la Lewin vestita come nell'ultima foto attirerebbe un po' di sguardi. Bisogna tenerla per davvero al guinzaglio
                        Ah, la Falconi dovrebbe avere una gara a metò agosto mi sembra, la seconda per lei

                        Commenta


                          che brutte però quelle lenticchie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            Bella Falconi è in condizioni assurde... una benedizione per gli occhi:
                            non si può guardare, soprattutto di prima mattina
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Io ho l'impressione, al di la del "petto" che comunque la Lewin abbia ricorso molto più alla chirurgia rispetto alla Falconi...

                              Detto questo sono due per cui pagherei in organi, sia chiaro.
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                che brutte però quelle lenticchie
                                eh si l'unico difetto per me è quello......sono antiestetiche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎