Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minchia che cambiamento... ma si è rifatta il muso?
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      no .... le tette
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        ahah quelle sicuro

        Commenta


          R: Atlete!



          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            bhe già partiva da un'ottima base di partenza. a me sarebbe anche andata bene "stock".

            Commenta


              Michelle
              Abbie Burrows

















              ---------- Post added at 19:05:39 ---------- Previous post was at 16:30:23 ----------

              non so chi sia ,ma quella coscia

              Commenta


                varie

                Commenta




                  ---------- Post added at 20:15:03 ---------- Previous post was at 20:05:24 ----------

                  Commenta


                    la signora Monica Brant

                    Commenta


                      Alcune fanno davvero male al cuore
                      LA LUNGA MARCIA

                      Commenta


                        SUE LASMAR















                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Una dea! *___*
                          Davishammet

                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                            Una dea! *___*
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              R: Atlete!

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Dai tolte le foto da gara, dove tutte fanno pena per quanto mi riguarda, perdono la fisionomia femminile, anche la Lewin e mi costa ammetterlo; le altre foto off season sono da paura :Q____... Credo sia la seconda preferita dietro la Lewin, ha sorpassato la Racefit e Hataway, e non è poco xD
                              Davishammet

                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                              Commenta


                                R: Atlete!

                                La Lewin in gara diventa bruttina in viso. Poi a me andrebbe bene anche in off-season tutto l'anno a 2kg di carbo al giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎