Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti parlo di fisico... La lewin ha un bel fisico ma troppoo atletico e poco femminile... Il connubio mi pare doveroso dato che oltre ad essere atlete dovrebbero rappresentare la femminilità visto che si parla di donne


    La prestin la prendono sempre nelle angolazioni giuste perché non è mica bella guarda qui

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      Io non capisco come faccia a cambiare cosi tanto il viso a seconda delle foto
      Per esempio, nella foto con la gonna lunga bianca mi piace molto, mentre nell'ultima foto sul palco no...
      Secondo me in quella sul palco non ti piace di viso semplicemente perché si è tirata per la gara ed è un po più scavata in faccia
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

      Commenta


        Chi critica la Lewin e la Falconi fuori da questo luogo

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
          Secondo me in quella sul palco non ti piace di viso semplicemente perché si è tirata per la gara ed è un po più scavata in faccia
          Sono tutte così.. Le prendono ad arte nelle foto...

          Guarda la paulette... Sembra chissà che...



          Invece poi guarda...

          Commenta


            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            Chi critica la Lewin e la Falconi fuori da questo luogo

            amen.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
              La prestin la prendono sempre nelle angolazioni giuste perché non è mica bella guarda qui
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                La Lewin non la conoscevo, è spettacolare!
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  in fase di competizione è quasi impossibile mantenere un viso che non diventi un po' spigoloso...
                  lo scarico dei liquidi influisce parecchio sul viso....
                  poi tenete conto che le donne, col trucco ci sanno fare.... e per atlete di questo calibro, che hanno dei profitti nel farsi pubblicità anche il semplice "selfie" è studiato a livello non tanto di inquadratura o altro ma proprio a livello di "abbigliamento/trucco/parrucco/posa" e chi più ne ha più ne metta.... vedrete sempre il solo lato perfetto....
                  ma sono certo che anche loro, in preparazione, sono spesso stanche e "bruttine" (termine che vuol significare che anche loro possono svegliarsi con le occhiaie, non sorridenti, come tutti gli atleti/e )
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta














                    ---------- Post added at 18:40:39 ---------- Previous post was at 18:39:12 ----------

                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      l ennesima,bannatemi da sto 3d

                      Click image for larger version

Name:	wwwwwwwwwwwww.jpg
Views:	1
Size:	58.8 KB
ID:	15953078


                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        White metti il nome dell'ultima please!!!!
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          White metti il nome dell'ultima please!!!!
                          Lanumero Uno.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            White metti il nome dell'ultima please!!!!












                            Diana Tyuleneva

                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              sciacalla......
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                sciacalla......
                                in che senso?!?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎