Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Atlete!

    Vi do un consiglio...non seguite Michelle Lewin su instagram. Da infarto ogni volta

    Commenta


      Shay Massey è spettacolare!
      Abbiamo anche il taglio di capelli simile
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta


        Atlete!



        Abi Christine Woodcock
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          Shay Massey è spettacolare!
          Abbiamo anche il taglio di capelli simile



          Versione super Sayan



          ma la cosa più bella è questa...stima:

          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Cambiamento pazzesco

            Commenta


              Che trasformazione... complimenti a lei!
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Evelien








                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                  Abi Christine Woodcock
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio


                    Cambiamento spettacolare...
                    Mi piace in maniera particolare perché ha una struttura non slanciata di base (basta guardare i fianchi) rispetto a una Bella Falconi o Andreia Brazier o comunque la classiche atlete physique/fitness model.
                    Trasmette proprio l'idea di forza!
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Cercate Camile Periat.... IFBB Bikini Pro... Assurda

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                      Davishammet

                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                        Cercate Camile Periat.... IFBB Bikini Pro... Assurda

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                        vagabondo....







                        ---------- Post added at 17:33:39 ---------- Previous post was at 15:40:32 ----------


                        NICOLE ZAPOLI










                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Non male la bikini, ma nel'ultima foto trovo che abbia delle braccia orribili..
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            Maestro white la seguo su instagram insieme alla lewin la matos la hataway e la ragazzina del 95 che fa crossfit che ha un cognome impronunciabile..... Oggi ho trovato anche quest'altra Caitlin Ricefit

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Davishammet

                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                              Maestro white la seguo su instagram insieme alla lewin la matos la hataway e la ragazzina del 95 che fa crossfit che ha un cognome impronunciabile..... Oggi ho trovato anche quest'altra Caitlin Ricefit

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Qua non è questione di bikini eh


                                Originariamente Scritto da Blandhi
                                Fischia, niente male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎