Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stephanie Davis IFBB Bikini Austria



    Commenta


      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

      Commenta


        , bellissima (soprattutto in alcune foto), quella postata da white
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta










          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            Magnifica !!
            Last edited by SiMooNe; 14-04-2014, 08:55:27. Motivo: q8 immagini

            Commenta


              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                Ragazzi secondo me la migliore rimane Dana Linn Bailey, poi sono gusti, ma lei per me è la fine del mondo

                Commenta


                  Dana è caruccia e mi piace come "personaggio", ma definirla la migliore...
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    dana io mi so chiedendo come si faccia a portare avanti un atleta simile con delle gambe così.... mah.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      E' molto simpatica, si interfaccia perfettamente con il "pubblico" nei suoi video dei wo, cosa che non ho mai riscontrato nelle altre atlete.
                      Le gambe cos' hanno, non sono cosi male!!

                      Commenta


                        simpatica siamo a gusti.....

                        Click image for larger version

Name:	DSC_4499_JVCIGCXWMD.jpg
Views:	1
Size:	56.7 KB
ID:	15952628
                        per le gambe ... non hanno una forma, sono separate ma sembrano dritte come 2 cilindri.... e in più sarebbe discutibile anche il punto vita......
                        se pensiamo che le hanno creato una categoria apposta e regalato un Miss. Olympia....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          simpatica siamo a gusti.....

                          [ATTACH=CONFIG]148671[/ATTACH]
                          per le gambe ... non hanno una forma, sono separate ma sembrano dritte come 2 cilindri.... e in più sarebbe discutibile anche il punto vita......
                          se pensiamo che le hanno creato una categoria apposta e regalato un Miss. Olympia....
                          Non lo sapevo .. ti spiegheresti meglio?

                          Commenta


                            la categoria Physique femminile è stata introdotta lo scorso anno
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              la categoria Physique femminile è stata introdotta lo scorso anno
                              ahhh! capito grazie

                              Commenta









                                Last edited by SiMooNe; 24-04-2014, 09:06:28. Motivo: alcune eccessive per il 3D
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎