Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bellissima..si sa quanto è alta?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta




      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        al minuto 1:28 260kg di squat?

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          al minuto 1:28 260kg di squat?
          se sono dischi da 10, dovrebbe essere sui 140kg...

          ---------- Post added at 19:59:06 ---------- Previous post was at 19:58:35 ----------

          p.s. il culo è sicuramente da 10!

          ---------- Post added at 20:23:39 ---------- Previous post was at 19:59:06 ----------

          Juliana Malacarne

















          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            altro che malacarne

            Commenta





              ---------- Post added at 20:26:57 ---------- Previous post was at 20:26:23 ----------

              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              altro che malacarne
              nomen omen...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

                che gambe

                Commenta


                  Praticamente questa Malacarne... è meglio di alcuni atleti che gareggiano al 2T

                  P.S. rispetto l'altleta che è in lei ma... non mi piacciono le bbuilder.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    la grande silvia scaglione. mi ha fatto da istruttrice nella mia palestra per quasi un anno. miiiii quanto è tappa. bassaaaaaa


                    L'imperdibile video della bellissima Silvia Scaglione!!!

                    Commenta


                      sembra gnocca però, com'è dal vivo?




                      Last edited by WhiteTyson; 14-03-2014, 18:30:04.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          sembra gnocca però, com'è dal vivo?



                          dal vivo non rende proprio nel senso che in palestra stando con le scarpe da ginnastica e quasi sempre in off, risulta bella pienotta.

                          Commenta


                            Nella foto sopra silvia sta nella mia ex palestra, quella del ladruncolo Massimo Monaco Dal vivo non rende no, sembra un pu******e rifatto. Prima stava moooolto meglio.
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              ma quanto è alta silvia?
                              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                                ma quanto è alta silvia?
                                bassa veramente. credo che a 1.60 non ci arrivi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎