Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts













    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        come si chiama l'atleta WhiteTyson?Stica...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
          come si chiama l'atleta WhiteTyson?Stica...!
          si chiama brittany coutu....



          ---------- Post added at 14:37:50 ---------- Previous post was at 14:36:51 ----------



          ---------- Post added at 17:41:15 ---------- Previous post was at 14:37:50 ----------



          ---------- Post added at 18:52:22 ---------- Previous post was at 17:41:15 ----------

          IRINA IRIS











          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            BLACK POWER

            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              A me piace molto come si allena Allison Frahn, avevo postato qualche foto nella pagine precedente, ma non rende in foto come nei video, imo. Eccone uno, back wo:



              Ovviamente si allena con Steve Kuclo, suppongo perchè lo sponsor è il medesimo. Interessante anche il tipo di wo, almeno per me .
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                hai sbagliato 3d...temo...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  perchè?? c'è lei anche che si allena nel video, l'ho premesso, non mi far fare editing del video
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    rep per la black panther

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      <E bravo White finalmente una atleta... che non sia nanetta
                      Mi piace questa Irina e... somiglia molto ad una ragazza (e pure lei si chiama Irina) che si allena nella mia palestra.
                      Rom o moldava 180cm senza tacchi, fisicata e un bel volto. Ci siamo
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        <E bravo White finalmente una atleta... che non sia nanetta
                        Mi piace questa Irina e... somiglia molto ad una ragazza (e pure lei si chiama Irina) che si allena nella mia palestra.
                        Rom o moldava 180cm senza tacchi, fisicata e un bel volto. Ci siamo
                        bhe le romene, so romene...o cmq quelle dell'est hanno sempre un loro perchè
                        Last edited by phoenixxx; 18-02-2014, 19:12:11.

                        Commenta


                          Un saluto alla bella e simpatica MAVI!





                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            Un saluto alla bella e simpatica MAVI!
                            Se mi fa una carezza mi spacca il setto nasale.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              che vitella

                              Commenta


                                Sarei curioso i carichi di squat della Mavi. Ha dei quad spaziali.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎