Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella Falconi andrebbe soppressa per troppa bellezza....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      Da donna credo che Michelle Lewin sia spettacolare
      si,anche da uomo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta



        e Laura Michelle prestin???
        Fleur
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

        Commenta


          Postata da Flex...

          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta








            ---------- Post added 12-02-2014 at 13:28:45 ---------- Previous post was 11-02-2014 at 14:13:55 ----------












            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              L'ultima postata come donna mi fa ribrezzo... Ma come atleta tantissima roba...
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Notevole la Lewin... e non è brasiliana :

                ---------- Post added at 13:20:03 ---------- Previous post was at 13:18:16 ----------

                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                L'ultima postata come donna mi fa ribrezzo... Ma come atleta tantissima roba...
                Pure a me
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Notevole la Lewin... e non è brasiliana :

                  ---------- Post added at 13:20:03 ---------- Previous post was at 13:18:16 ----------



                  Pure a me
                  non è certo la mia "donna" ideale, ma rispetto al fisco che porta in gara, secondo me è ha mantenuto nel volto dei tratti abbastanza femminili, cosa non da poco in quella categoria
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    R: Atlete!

                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Notevole la Lewin... e non è brasiliana :

                    ---------- Post added at 13:20:03 ---------- Previous post was at 13:18:16 ----------


                    E infatti è venezuelana ma vive a Miami!
                    Fleur
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                    Commenta


                      continuerò a postarla finchè un admin non mi bannerà:

                      Click image for larger version

Name:	1174708_332605686876975_2960356_n.jpg
Views:	1
Size:	62.9 KB
ID:	15951239
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio


                        Da donna credo che Michelle Lewin sia spettacolare


                        E' la mia preferita in assoluto, altro che certi mezzuomini (non nel senso di Hobbit, ovviamente) postati precedentemente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          continuerò a postarla finchè un admin non mi bannerà:
                          Spero presto allora, il mio ormone ne risente pesantemente ad ogni foto postata. SPAZIALE.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Stephanie Buckland

                            Click image for larger version

Name:	1506964_612408935473262_835576095_n.jpg
Views:	2
Size:	55.2 KB
ID:	15951240
                            Click image for larger version

Name:	1904131_10151926895181762_766985281_n.png
Views:	1
Size:	551.7 KB
ID:	15951241
                            Last edited by Slevin88; 12-02-2014, 15:45:35.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              bellissima anche questa...andrebbe cercato, il giusto compromesso tra Atleta e bellezza...credo compito non facile....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                andrebbe cercato, il giusto compromesso tra Atleta e bellezza
                                Credo sia la definizione del vocabolario alla voce "Bella Falconi"
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎