Gore postane una te, per vedere come la intendi tu...
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
mamma mia non me parlare, ma credo che gore la reputi meno di 0, come atletaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomamma mia non me parlare, ma credo che gore la reputi meno di 0, come atleta
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiobeh come atleta è un po' come vaillant, tanto fumo e poco arrosto(ha cmq vinto una gara) ma sono scelte di carriera, un po' anche come Khan, puntano su tutto fuorchè le gare. E cmq è gnocca!
che sia gnocca non si discute .... ma io so scindere la gnocca dall'atletasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
dove sono le TETTE nella prima foto ?????????The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
-
si ma questa è una modella, il concetto di "atleta" è ben altro....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ma santo dio ma quanto fa di squat??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioAnna Virmajoki
Weight: 135lbs.
Height: 5’8”
[ATTACH=CONFIG]145855[/ATTACH]
Mamma mia...
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma santo dio ma quanto fa di squat??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta