Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già postata, ma il rischio di essere ripetitivi con la patata, non c'è mai :

    Click image for larger version

Name:	Amanda-Latona-5.jpg
Views:	1
Size:	232.0 KB
ID:	15950617
    Click image for larger version

Name:	f097ebc31652083ed84cf038fbce6ed7.jpg
Views:	1
Size:	53.6 KB
ID:	15950618
    Click image for larger version

Name:	img_29411289247446.jpg
Views:	1
Size:	88.8 KB
ID:	15950619
    Click image for larger version

Name:	download.jpg
Views:	1
Size:	7.4 KB
ID:	15950620
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      quanto è bona la Amanda! anche se io la preferisco con gli occhiali
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        non so se l'avete gia' citata....




        gran fisico.... (anche se devo ammettere che le donne BB a me non piacciono)

        Commenta


          E' bellissima, oltre ad avere un gran fisico...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            concordo....di viso (perchè oramai il resto è paragonabile al fisico di un uomo XD ) è gnocca.

            Qualche anno fa quando era un po' meno grossa era davvero gnocca....

            Commenta


              l'ho già detto , Dana è più valida come promotrice mediatica di se stessa che come atleta.....
              che poi mò con ste faccine... ha pure scassato o'cazz..... (commento tecnico)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta




                però si promuove bene...

                ---------- Post added at 19:18:57 ---------- Previous post was at 18:49:26 ----------

                VICTORIA D'ARIANO














                ---------- Post added at 19:26:38 ---------- Previous post was at 19:18:57 ----------

                VICTORIA CIRIBELLI






                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Senza polemica eh, ma state postando donne che sarebbero fighe anche con 20 kili di piu..diciamo che ci stiamo discostando dalle atlete e traghettiamo verso le fighe


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    ROUNDA ROUSEY


















                    ---------- Post added at 19:49:45 ---------- Previous post was at 19:48:37 ----------

                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Senza polemica eh, ma state postando donne che sarebbero fighe anche con 20 kili di piu..diciamo che ci stiamo discostando dalle atlete e traghettiamo verso le fighe
                    non credo sia un difetto...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      HEIDI VUORELA





                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta









                        ---------- Post added at 21:11:45 ---------- Previous post was at 21:09:46 ----------







                        ---------- Post added at 21:13:49 ---------- Previous post was at 21:11:45 ----------

                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          questa c'ha il fisico che vorrei avere io (pure le tette così me le tocco )
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            questa heidi cambia molto da forma da gara a off season...
                            ma più soft è molto bella (anche se fa le foto rumene con prospettive improbabili per le braccia )
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Si' magari poteva tatuarsi ancora un po' gia' che c'era Poi questa cosa del'anello al naso giuro che non la comprendero' mai.
                              LA LUNGA MARCIA

                              Commenta


                                Perchè, a me piacciono i tatuaggi su una donna. Non mi piace lei, questo è un conto....poi non so quanto posso influire negativamente quando gareggi
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎