Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

    white come si chiama?

    meravigliosa

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      white come si chiama?

      meravigliosa
      ashley sarina hoffmann






      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta


        mamma mia che splendore, incredibile....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          addome e spalle notevoli
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta













            ---------- Post added at 18:22:24 ---------- Previous post was at 18:21:52 ----------

            Last edited by WhiteTyson; 18-12-2013, 16:25:31.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Ecco quest'ultima è un classico esempio di seno rifatto senza considerare tutte le proporzioni del resto del corpo.
              Rifattelo in armonia con tutta la tua forma no? Una misura in meno e non avrebbe sfigurato comunque.
              LA LUNGA MARCIA

              Commenta


                Ma quant'è bella???

                Sono ufficialmente lesbica :|

                ---------- Post added at 20:30:48 ---------- Previous post was at 20:28:53 ----------

                Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                Ecco quest'ultima è un classico esempio di seno rifatto senza considerare tutte le proporzioni del resto del corpo.
                Rifattelo in armonia con tutta la tua forma no? Una misura in meno e non avrebbe sfigurato comunque.
                Quoto. sembrano due palle da basket
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...


                You are what you eat


                Commenta


                  a me sinceramente quella misura di seno su quel corpo piace °-° non è poi così esagerato, la trovo molto bella nel suo insieme ....
                  "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                  Commenta


                    Katty è una misura oggettivamente fuori.
                    Non ci sono le proporzioni ed è evidente dai.
                    Poi ragionando da uomo, terra-terra vedere quell'esplosione in mezzo al petto nelle ultime tre foto, stuzzica sicuramente diversi "appetiti" però come dice anche Maab sono due palle da basket.
                    Ricordo l'intervista ad un chirurgo estetico che prese Elena Santerelli come raro esempio di chirurgia pensata tenendo conto delle proporzioni del corpo.
                    Infatti lei ha un seno rifatto molto bello ed elegante in armonia con le sue forme.
                    LA LUNGA MARCIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                      Ma quant'è bella???

                      Sono ufficialmente lesbica :|
                      nooo... ma quanto spreco!!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        anche secondo me la misura del seno non è esagerata.... la ragazza non è secca ma muscolosa...
                        secondo me ... il concetto è capire se l'operazione va fatta posizionando la protesi sopra o sotto il pettorale ....
                        se la posizioni sopra per forza una volta in forma hai l'evidenza della forma della protesi (basket ball)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Katty è una misura oggettivamente fuori.
                          Non ci sono le proporzioni ed è evidente dai.
                          Poi ragionando da uomo, terra-terra vedere quell'esplosione in mezzo al petto nelle ultime tre foto, stuzzica sicuramente diversi "appetiti" però come dice anche Maab sono due palle da basket.
                          Ricordo l'intervista ad un chirurgo estetico che prese Elena Santerelli come raro esempio di chirurgia pensata tenendo conto delle proporzioni del corpo.
                          Infatti lei ha un seno rifatto molto bello ed elegante in armonia con le sue forme.
                          Boh,
                          secondo me la misura va bene, se mai è un po' l'effetto "palla" che le fa sembrare di plastica, certamente avergli dato una forma più naturale sarebbe stato meglio.
                          Ma ripeto: alla fine va bene così. PS: ho guardato le foto della santarelli e sinceramente fossi stata in lei mi sarei messa almeno un taglia in più.

                          Poi oh, sono gusti.
                          "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                          Commenta


                            a me quest'ultima piace un sacco

                            nome?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                              a me quest'ultima piace un sacco

                              nome?
                              si chiama CAROL SARAIVA

                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                grazie

                                come al solito non posso dare rep

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎