Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donne sole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #17
      ridete ma per me è un problema serio visto che incontro solo due tipi di ragazze

      quelle che non mi piaciono e che me la danno subito

      oppure incontro ragazze fidanzate che mi fanno perdere la testa e che mi spezzano sempre il cuore, sempre se mi è rimasto un pezzettino





      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #18
        Originally posted by MULAN


        Ognuno raccoglie quello che si merita, quindi se sono solo questo genere di donne quelle che "incontri", forse dovresti farti un esamino di coscienza...

        ma su questo dogma ho dei seri ma seri dubbi...
        No guarda ho iniziato un discorso 5 volte e l'ho ricancellato, sinceramente non mi va di motivarla questa risposta. Se ci pensi bene sono sicuro che non la condividi neppure tu la tua frase acida.
        senza rancore
        Dorian

        p.s. potenza tu si che sei un paladino della giustizia.
        Guarda che conosco un paio di ragazze che sono inbtervenute chirurgicamente al seno poco dopo i 18 ed altr che hanno cambiato l'intera scala dell'iride sui loro capelli ma non per questo siano cattive persone... Tu non ti sfori le chiappe per essere + grosso?
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta


          #19
          sicuramente è colpa mia perchè vendo male la mia immagine ma ti assicuro che io non guardo solo il lato esteriore, ma sono ben altre le cose a cui do importanza.

          non so se è sfiga o una fissa psicologica ma alla fine prendo sempre delle belle cotte con delle ragazze fidanzate e ti assicuro che con loro divento molto amico e sono apprezzato di più per quello che ho dentro che per come sono fuori.
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #20
            Originally posted by MULAN
            Solo che per come parli a volte, e posso immaginare pure per come ti comporti in giro, appare che tu possa essere una personcina superficiale....

            M.
            ahahahahahahhaa....

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #21
              Originally posted by MULAN
              ***** RIDI TU???

              Vogliamo parlare di teeeee???


              Mulan OCIO!!!
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiii....io sono SOLO SUPERFICIALE !!!!

              Fammi vedere le chiap@#@## MULAN....fammele VEDE' !!!!!


              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #22
                x mulan

                ti ho scritto un pm


                accetti il mio invito a cena? paga uappo
                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MULAN


                  Nel contempo, visto che lo spessore "pare" che ci sia, quelle persone che sono attratte da te per i tuoi valori e non per il tuo tiraggio, secondo me le trovi noiose perchè, "giovanotto" come TU sei! , hai troppa voglia di scherzare e divertirti e correre la cavallina piuttosto che impegnarti in un rapporto serio che necessita anche di sforzi e di sacrifici a volte! Per cui hai questi "momenti di nostalgia" per un rapporto di maggior spessore ma nel contempo sono abbastanza certa che non lo vuoi ancora, ecco perchè noti intorno a te solo le persone sbagliate... Se poi è tutta sfiga... vabbè, mica sono infallibile no?? Mi sarò sbagliata!


                  SSSSSMACK!

                  M.
                  Non pensi che per una botta di potrebbe incontrare anche delle ragazze che, magari sembrando superficilai all'apparenza, dentro abbiano altro?

                  Mi spiego, magari io una sera esco un'amica, tutta infighettata e mi metto a chiacchierare con uno, è ovvio che rido e scherzo di cazzate e non mi metto a parlagli di Kant o della fame nel mondo...
                  ma ciò non sognifica nè che io sia superficiale e nemmeno il contrario, cioè che se sono profonda voglio PER FORZA la stora della mia vita...

                  perciò, in parte un po' di sfiga c'è... e credo che oltre a questo ci sia la paura di Pot di prendersi qualche batosta, altrimenti non perderebbe la testa solo x ragazze fidanzate!

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Re: donne sole

                    Originally posted by potenza
                    Sabato sera sono andato in un locale con il mio socio.
                    Li abbiamo incontrato alcune sue amiche, eta media 35-40 anni.
                    Dopo neanche 15' minuti una di loro, Raffaela mi ha infilato la lingua in bocca. Non era male peccato che aveva circa 40 anni, i capelli tinti e le bocce rifatte. Fisicamente non era da buttare via, aveva un vestitino molto corto e appariscente. La cosa mi ha sorpreso e mi sono stacato subito, la poverina è rimasta malissimo, si è sentita una caccola perchè l'avevo rifiutata. Per non sentirmi in colpa visto che mi guardava con una faccia da cane bastonato gli ho duvuto spegare che mi ero allontanato solo perchè mi aveva colto di sorpresa e ho dovuto darle un altro bacio... e poi prima di andare a casa

                    sicuro non fosse un trans?

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Uappo!
                      E chi è Francesco ?!?!?!
                      io.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by MULAN
                        Mah... Se hai pensato che ne facessi uno "sterile discorso" del genere: "sei uno stronzo e ti meriti una stronza" devo dirti che sei fuori strada... Innanzitutto sfatiamo il fatto che pensi che Potenza è uno stronzo perchè non lo penso affatto, PRIMO!

                        Diciamo che quando ho scritto "provocatoriamente" quella frase il mio ragionamento è stato che a seconda degli atteggiamenti che una persona assume nella propria vita, è destinata ad "attrarre" determinati tipi di persone... Per cui se, poniamo, al nostro Michelino piace centralizzare il suo valore sull'aspetto fisico "enorme e tirato" (come da profilo! ) probabilmente attrarrà persone il cui "valore" è l'esteriorità piuttosto che l'interiorità. E allo stesso modo le persone che riusciranno a guardarlo al di là del suo sipario, risulteranno per lui "noiose" perchè i valori "interni" di certo ci sono, ma lui tende a valorizzare maggiormente quelli "esterni" e ad apprezzare poco chi invece dà più peso a quelli interni...

                        Complicato e prolisso, forse, ma spero di aver chiarito il mio pensiero.

                        Rancore??? Perchè mai??? A me piace discutere serenamente, pure e soprattutto se non si condividono le stesse idee... Momento di crescita interiore che viene stimolato...

                        Baci

                        M.
                        No guarda se avessi pensato ti fossi rivolta a potenza non ti avrei di certo biasimato...
                        mi sembrava puntassi il ditino su i maschietti nel senso: "se hai per le mani solo stronze si vede che sei uno stronzo". No di certo ho sbagliato a sottovalutarti così cara mulan che ci hai donato tante belle discussioni...
                        Sul tuo prolisso (non è vero che lo sei ) discorso tra parentesi sono anche daccordo.
                        Ciao
                        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                        Mi sono armato contro la giustizia.
                        Sono fuggito.
                        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.
                        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                        Commenta


                          #27
                          Porc! Mulan non dire ste cose! Che io ho esattamente lo stesso problema di Potenza.. o tipe che non mi piaccono un gran che o mi intrippo io di tipe col ragazzo e che alla fine decidono che non possono mollarlo

                          ma in fondo chi se frega!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎