Ciao belle fanciuelle, andate a vedere cosa ho fatto ieri pomeriggio......
Una donna di casa!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Congratulazioni!
sai dove sta il problema? che per te è un evento storico, tanto da farne un post con tanto di prove, per me è la prassi cucinare, pulire, fare la spesa, lavare eccetera eccetera eccetera...
domani posterò la foto del mio pavimento lucido...
K
-
-
E' proprio qua che ti sbagli, a dire il vero io è da quando ho 12 anni che lavo, cucino, rassetto, cucio ect. a casa mia, mancando la mamma ho dovuto imparare molto presto.
Unica cosa che non faccio è stirare....odio farlo!
E' non è affatto un evento, faccio sempre dolci per mio padre e mio fratello, mi distraggo e poi non ho nulla da fare la domenica.
CIAO
G O L D
Commenta
-
-
io vivo solo da 12 anni e mi arrangio a fare un pò di tutto , il mio forte è la cucina , faccio delle crostate da paura (ke poi nn posso mangiare...) , ma ODIO fare la lavatrice , nn imparerò mai !!!
Commenta
-
-
bè, meglio così... allora siete 2 uomini da sposare!!!!
(mamma mia Gold sei permaloso come una scimmia africana!!!!)
K
Commenta
-
-
Ma mica me la sono presa, ti ho solo risposto
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
bravo Gold, mi piacciono gli uomini che si danno da fare in casa.
La torta ha un ottimo aspetto.. bisognerebbe assaggiarla però..
comunque è già positivo che ti cimenti in certe cose.
A me non piace cucinare..e meno male!! così me la cavo con cose semplici quotidianamente e se voglio mangiare bene bene o vado al ristorante oppure da mia mammachi si accontenta gode
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
beh è giusto fare qualcosa in casa. io ho imparato a cucinare, stiro, lavo e faccio pure i mestieri in casa. E' importante perchè mettiamo che vogliamo andare a vivere da soli????
ma esiste ancora un uomo (intendo delle nuove generazioni, no papà e nonni) che non sà cucinare, lavare e stirare??chi si accontenta gode
Commenta
-
-
Che tristezza però....mi piacerebbe cucinare per qualcuno a parte mio e padre e Marco.
Anche un amico andrebbe bene
Vabbè, intanto mi allenoma è pur sempre triste
Ciao e grazie per i complimenti un po' immeritati.
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by tanya
GIUSTO GIUSTO QUESTI SONO GLI UOMINI DI OGGI, INDIPENDENTI !!!
ma esiste ancora un uomo (intendo delle nuove generazioni, no papà e nonni) che non sà cucinare, lavare e stirare??
me lo ha insegnato la mamma.... ma non sò farlo bene come lei... è questione di esperienza penso....
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Che tristezza però....mi piacerebbe cucinare per qualcuno a parte mio e padre e Marco.
Anche un amico andrebbe bene
Vabbè, intanto mi allenoma è pur sempre triste
Ciao e grazie per i complimenti un po' immeritati.
G O L D
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Bè, se una volta ti va di cucinare x me....
K
G O L D
Commenta
-
-
Io lo farei volentieri, ma capisco quando si tratta di una frase d'incoraggiamento.
Apprezzo molto e in ne sarei molto lieto.
Sono molto bravo a cucinare il pesce, in particolare il risotto ai frutti di mare.
Una sepcialità è il branzino alle erbe oppure la trota alla Mauro.
Oppure il mio classico :riso, pollo e spinaci, beh il sapore è quello che è....
La mia specialità sono i dolci :tiramisù, torte alla frutta, plumcake, cioccolato alle mandorle, ect. quando c'era mia mamma facevo tutte queste cose per cercare di mettere un po' di calore a casa mia, ma ultimamente lo faccio molto di rado.
Grazie a kappina e Tanietta per le loro parole, (anke se scherzavano) ciao!
G O L D
Commenta
-
Commenta