Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    è possibile usare delle cuffie da bagno o delle retine come quelle che usano negli ospedali o nelle cucine. tra l'altro sono particolarmente utili per ottenere l'effetto antisesso ed evitare che gli utenti della palestra vi molestino.
    , ma anche da 3D "Anche nella vostra palestra c'è il tipo strano??"
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #47
      La mia ragazza tiene capelli lunghi e si allena 2-3 volte a week....e ogni volta è un dramma, dice, per lavarsi i capelli.... ora che leggo anche questo post, comincia a rendermi conto che capelli maschili (per chi ce li abbia ancora XD) e quelli femminili, ci siano diversi modi di trattarli. Per noi è facile lavarli spesso e poco impegantivo, ma mi rendo conto che una donna,tra le tinte, il colore, il tempo, il minor (credo) sudore... magari possono permettersi di lavarli meno, anche se non capisco come facciate a non lavarli ogni volta che vi allenate. Soprattutto, a maggior motive se li avete lunghi e magari folti.... noto che tendono ad assorbire gli odori (spesso) non buoni....bleh
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #48
        Credo che, oltre a quello citato giustamente da te, dipende anche dalla lunghezza dei capelli. Più sono lunghi, più soggetti a fattori esterni e quindi più delicati (cadute varie e quant'altro).

        Considera che io sono rasato e uso il bagnoschiuma sia per il corpo che per la testa , ma è
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
          La mia ragazza tiene capelli lunghi e si allena 2-3 volte a week....e ogni volta è un dramma, dice, per lavarsi i capelli.... ora che leggo anche questo post, comincia a rendermi conto che capelli maschili (per chi ce li abbia ancora XD) e quelli femminili, ci siano diversi modi di trattarli. Per noi è facile lavarli spesso e poco impegantivo, ma mi rendo conto che una donna,tra le tinte, il colore, il tempo, il minor (credo) sudore... magari possono permettersi di lavarli meno, anche se non capisco come facciate a non lavarli ogni volta che vi allenate. Soprattutto, a maggior motive se li avete lunghi e magari folti.... noto che tendono ad assorbire gli odori (spesso) non buoni....bleh
          Io li ho lunghi folti e spessi... Mi piacciono, ma sono impegnativi. Quando sono in casa li tengo sempre raccolti per non sporcarli e per comodità. Per quanto riguarda gli odori è vero (almeno per me), assorbono un pò, però solo se si tratta di odori particolarmente forti (fritto, fumo...). Insomma, ad esempio, se una sera vado a mangiare al ristorante cinese (adoro la cucina cinese), il giorno dopo è doveroso lavarli.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
            Io li ho lunghi folti e spessi... Mi piacciono, ma sono impegnativi. Quando sono in casa li tengo sempre raccolti per non sporcarli e per comodità. Per quanto riguarda gli odori è vero (almeno per me), assorbono un pò, però solo se si tratta di odori particolarmente forti (fritto, fumo...). Insomma, ad esempio, se una sera vado a mangiare al ristorante cinese (adoro la cucina cinese), il giorno dopo è doveroso lavarli.
            Assolutamente!
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              è possibile usare delle cuffie da bagno o delle retine come quelle che usano negli ospedali o nelle cucine. tra l'altro sono particolarmente utili per ottenere l'effetto antisesso ed evitare che gli utenti della palestra vi molestino.
              grande brò, dovrei avere qualche cuffia che ho rubato nei vari alberghi in giro per l'europa.
              se mi trovo bene, ne compro una viola.
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Io perché sono comunque puliti, rimangono in piega e lavarli è una scocciatura.
                che domanda è? Io trovo strano lavarli ogni giorno, posto che ognuno debba fare come si sente.
                A parte che lavarli tutti i giorni tra shampoo e phon il cuoio capelluto si rovina e non poco (possessore di capelli lunghi )
                E poi come non quotarti asciugarli e lavarli è una seccatura, se non so sporchi chi se ne frega
                Harder Better Faster Stronger

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  Assolutamente!
                  E' una sensazione odiosa sentire sti odori sui capelli.. xD tipo anche la pioggia.. se si bagnano sento assolutamente il bisogno di lavarli. Così come dopo altri momenti (viaggi in treno...) e ovviamente anche dopo grandi sudate xD

                  Commenta


                    #54
                    Diciamo si può riassumere così: i capelli lunghi sono come i vestiti, si impregnano degli odori nell'aria. In ogni caso, lavarli tutti i giorni, secondo me, proprio per quello che spiegavo prima, potrebbe essere deleterio, a lungo andare.

                    Problema di chi ce li ha
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #55
                      Ottima idea Ricky non ci avevo pensato!
                      Harder Better Faster Stronger

                      Commenta


                        #56
                        giusto... Voglio provarci anch'io.

                        Commenta


                          #57
                          hahaha ok!

                          Commenta


                            #58
                            i capelli lo lavo sempre dopo allenamento... se non lavo mi sento male...
                            Mi chiedo perchè le donne che fanno doccia ci mettono meno di un minuto.. ma cosa hanno lavato???? mah
                            Trucco? maiiiii in palestra... anche se sembro un zombie non mi frega niente.
                            Last edited by Stella74; 23-10-2013, 23:44:31.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
                              i capelli lo lavo sempre dopo allenamento... se non lavo mi sento male...
                              Mi chiedo perchè le donne che fanno doccia ci mettono meno di un minuto.. ma cosa hanno lavato???? mah
                              Trucco? maiiiii in palestra... anche se sembro un zombie non mi frega niente.
                              dopo i vostri pareri anche io ho preso a lavarmi i capelli sempre dopo la palestra, ma che fatica... ci perdo 3 quarti d'ora.. ogni volta...sono lunghi e non si asciugano maiiii.

                              C'è una tipa in palestra che si lava il corpo solo con acqua, dice che troppo sapone le rovina la pelle

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                                C'è una tipa in palestra che si lava il corpo solo con acqua, dice che troppo sapone le rovina la pelle
                                in parte è vero.

                                dipende da quante volte ci si lava al giorno.perchè si va a togliere sempre quel filo di protezione che ha il corpo.
                                poi dipende quali prodotti si usa (anche se ormai ciò che è scritto sul barattolo di bagnoschiuma è una cagata)

                                ritengo che dopo la palestra le tossine buttate fuori col sudore debbano essere lavate via.il sapone è chimicamente atto a "raccogliere" tutte le sostanze dalla pelle (anche sostanze oleose, tipo il sebo della pelle).l'acqua non è abbastanza.
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎