Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio

    Avete provato la linea viola della jappo esperta in capelli lisci?
    Io no.. non mi piace molto quella marca.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio




      capisco il non lavarli tutti i giorni (che a legger in giro è scorretto, anche se io son come clark, li lavo ogni volta che faccio attività fisica anche se non sudo neppure ca correre sotto il sole con 30 gradi)..pero' aver i capelli fradici post palestra ed asciugarseli col phon...
      Non è che colano acqua eh....ho solo le radici bagnate! dietro la nuca e sulla fronte...non sono una zozzona=((((((

      Commenta


        #33
        Eddai su... L'omo ha 'dda puzza'!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
          allora non sono una zozzona se me li asciugo col phon senza lavarli!! =)
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
            Io mi trucco tutti i giorni, la mattina, e a volte nemmeno mi strucco per andare a dormire (lo so lo so che fa male e la mattina a volte mi sveglio con gli occhi gonfi, ma proprio non ci penso perché sono abituata a vedermi con il trucco!).
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #36
              ma come fate a :

              non lavarvi post sudata
              star truccate 24/7


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                Io mi trucco tutti i giorni, la mattina, e a volte nemmeno mi strucco per andare a dormire (lo so lo so che fa male e la mattina a volte mi sveglio con gli occhi gonfi, ma proprio non ci penso perché sono abituata a vedermi con il trucco!).
                Anch'io mi trucco tutti i giorni, però la sera la fase "struccaggio" è fondamentale. Non ci rinuncio assolutamente! Fa malissimo andare a dormire truccate...e poi mi darebbe fastidio.. Ne sento il bisogno proprio...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
                  Anch'io mi trucco tutti i giorni, però la sera la fase "struccaggio" è fondamentale. Non ci rinuncio assolutamente! Fa malissimo andare a dormire truccate...e poi mi darebbe fastidio.. Ne sento il bisogno proprio...
                  Io mi secco molto a levare via il mascara...lavo il viso col sapone e con lo struccante passo sul contorno occhi in primis. Però non uso mai ne ombretti ne ciprie ne fondotinta. ... .

                  ---------- Post added at 07:54:33 ---------- Previous post was at 07:49:51 ----------

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ma come fate a :

                  non lavarvi post sudata
                  star truccate 24/7
                  Guarda che la doccia la faccio eccome eh....ovvio che nn posso andare in giro sudata! Ma se ho le radici della nuca un po bagnate e ho lavato i capelli il giorno prima mi secco a rilavarli completamente. ..che poi non puzzano quando li asciugo col phon...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                    Io mi trucco tutti i giorni, la mattina, e a volte nemmeno mi strucco per andare a dormire (lo so lo so che fa male e la mattina a volte mi sveglio con gli occhi gonfi, ma proprio non ci penso perché sono abituata a vedermi con il trucco!). In palestra, sempre truccata, matita e mascara, nulla di più. Reggiseno sempre avendo una quarta se non voglio ritrovarmelo per terra xD .Capelli legati con coda laterale in modo che sulla panca da distesa non da fastidio, leggings o pantaloncini corti e canotta. Lavo i capelli (lunghi) tipo 2 volte a settimana, non di più perché avendoli tinti e rovinati (con tutto quel che gli faccio passare...) sono un po' secchi e sfibrati e lavarli di più peggiorerebbe la situazione.
                    Cambi la federa tutti i giorni praticamente. Come un uomo che va a dormire con i capelli ancora con la gelatina. Si forma l'alone sul cuscino...come fate...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                      Io mi secco molto a levare via il mascara...lavo il viso col sapone e con lo struccante passo sul contorno occhi in primis. Però non uso mai ne ombretti ne ciprie ne fondotinta. ... .

                      ---------- Post added at 07:54:33 ---------- Previous post was at 07:49:51 ----------
                      Io sugli occhi uso un bifasico, viene via tutto in un attimo...
                      Per il viso invece uso un latte, poi risciacquo, poi metto il tonico e infine la crema (per viso e contorno occhi). Chiaramente è tutto molto soggettivo... bisogna trovare la routine adatta...
                      Last edited by Rose84; 14-10-2013, 14:26:35.

                      Commenta


                        #41
                        ma come fate a :

                        non lavarvi post sudata
                        star truccate 24/7
                        No aspetta, la doccia me la faccio tutti i giorni dopo una sudata o la mattina se non sono stata in palestra, invece i capelli 2-3 volte a settimana, di solito dopo la palestra.
                        Anch'io mi trucco tutti i giorni, però la sera la fase "struccaggio" è fondamentale. Non ci rinuncio assolutamente! Fa malissimo andare a dormire truccate...e poi mi darebbe fastidio.. Ne sento il bisogno proprio...
                        Eccome se fa male, infatti la mattina ne pago le conseguenze....ma me ne dimentico proprio.
                        Cambi la federa tutti i giorni praticamente. Come un uomo che va a dormire con i capelli ancora con la gelatina. Si forma l'alone sul cuscino...come fate...
                        Beh in effetti la butto a lavare spesso e la cambio perché ci lascio il trucco xD e non mi va che ci siano gli aloni neri di mascara e matita
                        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                          Non è che colano acqua eh....ho solo le radici bagnate! dietro la nuca e sulla fronte...non sono una zozzona=((((((
                          siamo d'accordo, ma quando ti alleni ti capita di appoggiare la testa ovunque, dove l'appoggia altra gente che suda, come te.
                          sì ok, usi l'asciugamano però boh.. che schifo.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            siamo d'accordo, ma quando ti alleni ti capita di appoggiare la testa ovunque, dove l'appoggia altra gente che suda, come te.
                            sì ok, usi l'asciugamano però boh.. che schifo.

                            in palestra ci arrivo con i capelli asciutti
                            metto l'asciugamano sopra ogni attrezzo
                            la sudata la faccio durante il cardio finale, che faccio al tappeto. Quindi niente schifo....in pratica io non contamino nessuno. Ovvio che lavo i capelli dopo la palestra quasi sempre,faccio coincidere i giorni di lavaggio quando ritorno dalla gym, ma se capita, ripeto, che li ho lavati il giorno prima, cerco di asciugarli e stop, se sono in condizioni pietose ovviamente li rilavo.

                            Commenta


                              #44
                              Ciao! Personalmente me ne frego: ho le salviettine struccanti nella borsa della palestra così appena arrivo negli spogliatoio mi strucco, non riesco a fare sport truccata, i pori devono essere liberi e non voglio assomigliare ad un panda quindi anche gli occhi vengono struccati. Per i capelli (nonostante non ami la mia fronte) li tiro indietro e amen devo essere comoda non **** (e già non lo sono normalmente ). per quanto riguarda il lavaggio, beh io dopo l'alenamento faccio la doccia in palestra quindi li lavo... Inoltre i miei sono capelli grassi quindi non potrei non lavarli, si sporcano subito! C'è da dire che se, però, li devo lavare 2gg di fila, il secondo giorno faccio uno shampoo e non 2!!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                è possibile usare delle cuffie da bagno o delle retine come quelle che usano negli ospedali.
                                ottima soluzione se l'asciugamano non dovesse funzionare.
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎