Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle prime armi...consigli da esperti per allenamento e alimentazione!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alle prime armi...consigli da esperti per allenamento e alimentazione!!

    Ciao a tutte/i ho 24 anni, peso 45.5 Kg e sono alta 1.54 e da pochi mesi (3 e mezzo) ho scoperto questa "passione" per i pesi!Il mio obiettivo primario è quello di tonificare...e non di diventare una body bilder!!!!però tutti mi dicono che devo mettere su un pò di massa perchè sono "magrina", così dicono!La mia paura è quella di ingrossare e di sembrare tozza visto che non sono affatto alta, ahimè! e ho comunque una struttura abbastanza muscolosa, avendo praticato sempre sport per lunghi anni (anche a livello agonistico!). Lsa mia preoccupazione, essenzialmente, soprattutto le gambe..(io ho un complesso per le mie gambe!!) e vorrei evitare che diventassero troppo grosse. Vi scrivo per avere dei consigli su alimentazione e allenamento...io attualmente seguo la dieta a zona che prevede 11 /12 blocchetti al giorno, ma io ne mangio sempre 13 (ho un metabolismo da paura, fortunatamente!!). Se volete vi scrivo grosso modo cosa mangio e faccio in palestra!
    p.s. avrei tantissime domande da freno la mia curiosità e voglia di sapere...andiamo per gradi!!!
    Last edited by Pin up 88; 15-01-2013, 01:32:17.

    #2
    Per la dieta hai aperto un 3d in Dieta, appunto. Qua chiedi circa l'allenamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pin up 88 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutte/i ho 24 anni, peso 45.5 Kg e sono alta 1.54 e da pochi mesi (3 e mezzo) ho scoperto questa "passione" per i pesi!Il mio obiettivo primario è quello di tonificare...e non di diventare una body bilder!!!!però tutti mi dicono che devo mettere su un pò di massa perchè sono "magrina", così dicono!La mia paura è quella di ingrossare e di sembrare tozza visto che non sono affatto alta, ahimè! e ho comunque una struttura abbastanza muscolosa, avendo praticato sempre sport per lunghi anni (anche a livello agonistico!). Lsa mia preoccupazione, essenzialmente, soprattutto le gambe..(io ho un complesso per le mie gambe!!) e vorrei evitare che diventassero troppo grosse.
      p.s. avrei tantissime domande da freno la mia curiosità e voglia di sapere...andiamo per gradi!!!
      iniziamo per gradi:
      -non si pongono limiti alla provvidenza intesa come accrescimento delle masse, già la natura è gramigna per cui non temere, pur volendo grossa non ci diventi.
      -non si discute di nessuna tecnica allenante che renda Tozzi.
      -spara qui le tue domande,anche quelle che ti risultano più banali.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #4
        discussione chiusa,si prosegue nella sezione dieta.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎