Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per riprendere attività fisica dopo 7 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per riprendere attività fisica dopo 7 anni

    Sono un'insegnante di 28 anni, alta 1,60 e peso 54 chili. Da anni, circa 7, a causa di vari interventi e problemi di salute faccio una vita sedentaria. In passato praticavo sport come il fitness. Adesso vorrei riprendere. Chiedo consigli per iniziare, a casa possiedo una cyclette e pesi da 1, 2 e 4 chili. In questi anni ho mangiato di tutto senza privarmi (tranne nei periodi di convalescenza), il mio peso è sempre oscillato tra 45/54 chili...quindi penso che non ingrasso così facilmente forse anche perchè tengo una temperatura corporea alta (37-37,4 gradi)....so che la mia alimentazione non è corretta in quanto esagero con i dolci e carboidrati, e adesso mi ritrovo con 4 chiletti in più, muscoli inesistenti e tonicità scomparsa del tutto...Praticamente mi sento molle e ho anche un pò di pancia. Vorrei recuperare e tornare al mio antecedente stadio fitness senza compromettere la mia salute. Chiedo consigli anche sull'alimentazione. Non ho particolari problemi alimentari, tranne intolleranza al lattosio. Inoltre a causa della gastrite ho bisogno di mangiare poco e spesso. Grazie, attendo i vostri preziosi consigli!

    #2
    Hai già la discussione che ti ho spostato in alimentazione , continua la , eventualmente aprine una in "allenamento" , il cui tema però deve essere consuno alla sezione.
    Occhio a non spammare , rischi di essere infrazionata !
    Chiudo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎