Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vestiti Sexy !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vestiti Sexy !

    Ciao ragazze...continuano le mie domande personali (a cui poche, pochissime rispondono !!! )

    Secondo voi qual'è l'abbigliamento migliore x un ragazzo mentre si allena in palestra ? Cosa trovate sexy....cosa vi eccita la vostra fantasia....?....

    Rispondete...rispondete......SMACK !

    LoVe......and pEAce....

    #2
    per te un bel lenzuolone che ti copra tutto.
    così non ti vedono e nn vomitano.

    Commenta


      #3
      Re: Vestiti Sexy !

      Originally posted by Uappo!
      Ciao ragazze...continuano le mie domande personali (a cui poche, pochissime rispondono !!! )

      Secondo voi qual'è l'abbigliamento migliore x un ragazzo mentre si allena in palestra ? Cosa trovate sexy....cosa vi eccita la vostra fantasia....?....

      Rispondete...rispondete......SMACK !
      E' inutile che insisti tanto le gnokke che vedi in palestra nun te la danno!!!!!!!

      Commenta


        #4
        A me le ragazze piacciono un sacco con i top...uhmmm perdo spesso la concentrazione quando sono su step o pedana

        Personalmente sia in estate che in inverno pantaloncini corti comodi e canotta o maglia a maniche corte....ma niente di attillato, mi dà tr fastidio.
        Come anche i boxer attillati, belli a vedersi ma ca**o mi si infilano sempre in mezzo ai glutei e devo fare le contorsioni per rimetterli a posto
        (VI PRECEDO: evitiamo battute su cose in mezzo ai glutei perchè il mio è senso unico, USCITA solamente :cool: )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Re: Re: Vestiti Sexy !

          Originally posted by MULAN
          Vabbe' dai!!! Ti rispondo seriamente...

          Allora... se c'hai il fisico puo' starti bene una specie di tutina aderentissima, pantaloni corti e maglietta con le bretelline sottili e lunghe... c'era una foto di Goldrake vestito cosi' tempo fa sul forum...

          Apprezzo anche il pantaloncino corto aderente e la maglietta un poco larga sopra, corta e a maniche corte tipo... "strappate"... (ho in mente l'esempio... eh..eh..eh..)

          Cmq qualunque uomo "fisicato" anche con pantaloni larghi e lunghi e magliettina larga e' sempre e comunque sexy....

          Per "l'eccitazione della fantasia" non e' l'abito a fare il monaco, ma il... FISICO!!!! :

          Mulan
          tu guarda MULAN!

          l'occhio vuole proprio la sua parte eh?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            A me le ragazze piacciono un sacco con i top...uhmmm perdo spesso la concentrazione quando sono su step o pedana

            Personalmente sia in estate che in inverno pantaloncini corti comodi e canotta o maglia a maniche corte....ma niente di attillato, mi dà tr fastidio.
            Come anche i boxer attillati, belli a vedersi ma ca**o mi si infilano sempre in mezzo ai glutei e devo fare le contorsioni per rimetterli a posto
            (VI PRECEDO: evitiamo battute su cose in mezzo ai glutei perchè il mio è senso unico, USCITA solamente
            A BUSO80 PIACE DARLO INVECE CHE PRENDERLO!





            body se non mi dessi il là con quei post scriptum tipo"(VI PRECEDO: evitiamo battute su cose in mezzo ai glutei perchè il mio è senso unico, USCITA solamente :cool: " non mi verebbe in mente di farti le baTtutte!
            Ma è più forte di me.

            Commenta


              #7
              Re: Re: Vestiti Sexy !

              Originally posted by MULAN
              Vabbe' dai!!! Ti rispondo seriamente...

              Allora... se c'hai il fisico puo' starti bene una specie di tutina aderentissima, pantaloni corti e maglietta con le bretelline sottili e lunghe... c'era una foto di Goldrake vestito cosi' tempo fa sul forum...

              Apprezzo anche il pantaloncino corto aderente e la maglietta un poco larga sopra, corta e a maniche corte tipo... "strappate"... (ho in mente l'esempio... eh..eh..eh..)

              Cmq qualunque uomo "fisicato" anche con pantaloni larghi e lunghi e magliettina larga e' sempre e comunque sexy....

              Per "l'eccitazione della fantasia" non e' l'abito a fare il monaco, ma il... FISICO!!!!

              Mulan

              Concordo....e aggiungo una cosina....non è l'abito a fare il monaco ma il fiscico e anche l'atteggiamento...

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: Vestiti Sexy !

                Originally posted by MULAN
                Ma Santa di quella Cunegonda, Gioia!!!
                Di un pò ma sei stata educata dalle Orsoline?
                Ma non è che sei un pò troppo volgare?

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Vestiti Sexy !

                  Originally posted by MULAN
                  Ma Santa di quella Cunegonda, Gioia!!! Voi ragazzi ci "sezionate" completamente quando stiamo in palestra a lavorare!!!! E per quanto io sia veramente "stupida" ed ignori certe occhiate, alle volte e' del tutto evidente quello che vi sta passando per la testa! Ed e' logico che spesso e volentieri "il monaco e' fatto dall'abito"... La settimana scorsa sono rientrata in palestra dopo un certo periodo di assenza, ed ho rivisto una delle mie pochissime amiche, che si e' lanciata in complimenti sulla forma che avevo raggiunto. Ora, visto che peso esattamente uguale all'ultima volta che ci siamo viste 3 mesi fa, che non ho piu' fatto palestra se omettiamo le centinaia di gradini al giorno per andare e tornare dal mare nel mese di agosto, ma l'altra sera indossavo un completino grigio da palestra con pantaloni attillati sopra e a zampa al fondo e maglietta corta ed attillata, che dici? puo' darsi che sia stato il "vestito" a farle venire in mente quei complimenti? Sono uguale a 3 mesi fa, perche' 3 mesi fa' mi criticava con un indosso un abbigliamento differente??? Solo perche' avevo una maglietta lunga e larga sopra i pantaloni??

                  Eh si! Ribadisco: "L'occhio vuole la sua parte!!!" ... non c'e' nulla di male, vero zebrina???

                  SMACK!

                  Mulan
                  certo che non c'è nulla di male anzi.

                  ed è giustissimo che ,come noi vi guardiamo sempre,lo facciate anche voi.

                  par condicio no?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vestiti Sexy !

                    Originally posted by MULAN
                    Se utilizzo il "turpiloquio" non va bene, se dico "Santa Cunegonda", notoria protettrice delle sarte, ti lamenti e tiri di mezzo le orsoline....

                    C'aggia fa', c'aggia fa'???

                    Mulan

                    Sei troppo una grande......

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Vestiti Sexy !

                      [QUOTE]Originally posted by MULAN
                      [B]...ma l'altra sera indossavo un completino grigio da palestra con pantaloni attillati sopra e a zampa al fondo e maglietta corta ed attillata, che dici?




                      PS: io vesto sempr epantaloni adidas neri con maglia senza maniche nera.........magari ogni tanto la cambio....xchè in realtà mi piace puzzà......aggià puzzà !!!!!

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Re: Re: Re: Vestiti Sexy !

                        [QUOTE]Originally posted by Uappo!
                        [B]
                        Originally posted by MULAN
                        ...ma l'altra sera indossavo un completino grigio da palestra con pantaloni attillati sopra e a zampa al fondo e maglietta corta ed attillata, che dici?


                        :

                        PS: io vesto sempr epantaloni adidas neri con maglia senza maniche nera.........magari ogni tanto la cambio....xchè in realtà mi piace puzzà......aggià puzzà !!!!!
                        ma ndo vai COATTO!

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vestiti Sexy !

                          Originally posted by MISTER X
                          ma ndo vai COATTO!

                          ma che COATTO !!!! Io sò fico.........

                          ...."Dimme un pò....ma de corpo come va?" ...."Maaaaa...ultimamente sò un pò imbarazzato....." (Mastrandrea e er Piotta)

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vestiti Sexy !

                            [QUOTE]Originally posted by MULAN
                            [B]MA CHE SCHIFO!!!!! Pure stracciati, ma puzzolenti NO NO NO NO!!!

                            Mrx, come diavolo si fa' quella faccina che sbatte la testa contro il muro???


                            BLEAAKKK!!!


                            Ok Mulan...adesso scherzavo...vabbè passare x grezzo, ma puzzolente no....stavo veramente scherzando ! Pensa che prima di andar in palestra mi faccio sempre un doccia......non riesco ad allenarmi bene altrimenti.....e i vestiti li cambio sempre......odio puzzare e la gente che puzza ! Mi da veraemnte fastidio......
                            E poi sono figo........e anche parecchio !!!!

                            Woooow...che figo che sono....

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15


                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎