Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seriamente......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seriamente......

    Premetto che questa è una mia curiosità.... non è mia intenzione giudicare o altro.
    Forse le donne saprebbero rispondere meglio.....
    .... cosa spinge una donna verso il bb HARD?
    Vivere con un corpo decisamente fuori dai canoni classici di donna (poi naturalmente ognuno ha il suo)

    Certo.... il bb è una disciplina, il corpo ha la sua importanza ma essere hard è una scelta estrema.

    GRazie per l'attenzione

    CIAO
    File Allegati

    #2
    seriamente.....non lo so.......

    per alcuni è strano capire in generale cosa porta una donna a mettere su muscoli.....non credere ....ma anche una soft o una fitness di un certo livello alla fine costruisce il corpo fuori dai canoni ........

    a volte non lo capisco neanche io.......se parliamo di bellezza uno o due chili di muscoli incidono poco.......però voglio guardare al lato psicologico....
    perchè una donna si guarda allo specchio e si compiace della vena sull'avambraccio o della striatura sulla spalla? (guarda che non è necessario arrivare a livello della foto che hai postato per avere una vena e una striatura.....)
    è più normale se si compiace di avere un bel sedere e niente cellulite (anche questi sono rislultati del b.b.).....ma perchè ciò non gli basta e vuole anche addominali, bicipiti e dorsali?
    non lo so......o meglio.......non credo ci sia un solo motivo...però non vorrei che si pensaresse sempre e solo che dietro a questo ci sia per forza un problema psicologico o un segnale di rifiuti o di stranezza...........
    però anche se fosse un segno di stranezza o di volersi diverse...mbè....a volte è meglio questo modo che certe follie quotidiane e psicopatologie che tante donne dal fisico "normale" e "tradizionale" rovesciano addosso a tutto il mondo che le circonda!

    baci Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      #3
      Grazie..........

      GRAZIE FIT!!!! Vedo che comunque la risposta non è facilissima. La foto che ho postato era solo per dare idea di cosa stavo parlando (poi gli esempi sono tanti).
      Sai a volte ammiro decisamente le donne HARD. Poi se è meglio la CASONI oppure la VIOLANTE o la GRILLI è una scelta soggettiva. Parlo delle donne HARD con il massimo del rispetto ma delle volte vorrei proprio sapere com'è l'approccio con la gente, con gli uomini ecc ecc ecc.

      Mai pensato di deviare dull'HARD?

      Ciao e grazie

      Commenta


        #4
        Re: Grazie..........

        Originally posted by rrouge


        Mai pensato di deviare dull'HARD?

        Ciao e grazie [/B]
        non ho capito questa domanda...............
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          #5
          Come Fit.... non hai capito????
          Una Hard Deviazione...... come quella della prima foto!!!!!

          Commenta


            #6
            Si è espresso decisamente male.
            Intendeva dire se hai mai pensato di puntare su un fisico decisamente hard!!
            Poi magari sei il doppio di quella in foto.

            CIAO!!!!!!

            Flatt

            Commenta


              #7
              Vero, scusa non volevo offendere.........


              CIAO

              Commenta


                #8
                secondo me una donna non parte con l'idea del bb hard.... prima comincia ad allenarsi, a conoscere i propri limiti...... poi inizia la sua personale sfida ad i suoi limiti e all'acciaio..... una volta che la sfida è accettata, i muscoli vengono da sè, è orgoglio, è voler vincere......

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by cla'
                  secondo me una donna non parte con l'idea del bb hard.... prima comincia ad allenarsi, a conoscere i propri limiti...... poi inizia la sua personale sfida ad i suoi limiti e all'acciaio..... una volta che la sfida è accettata, i muscoli vengono da sè, è orgoglio, è voler vincere......
                  E aggiungo che probabilmente + vai avanti, + ti "innamori" della vena sul bicipite, della striatura sulla spalla e dell'addome segnato... per non parlare dello stacco del quadricipite....


                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Che vergogna quella foto rruge.....queste sono deviazioni mentali tipiche degli USA e che stanno arrivando in italia....una donna sana di testa non può divenir così
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Non sono d'accordo, mi spiace.
                      Rispetto tutte le scelte fatte da una persona......
                      Nel BB l'uomo può essere grosso, immenso e considerato un DIO mentre una donna non può esagerare.
                      Ognuno fa le sue scelte.
                      Deviazioni Americane? Non sono d'accordo... Viviana Violante, Antonella Grilli, Janet Marchi... non mi sembrano piccole.
                      Insomma la mia domanda iniziale non è giudicare le BB HARD ma quali possono essere gli stimoli per essere grosse e come si pongono con gli altri.

                      Grazie comunque per la risposta.

                      CIAO

                      Commenta


                        #12
                        non è un motivo per cui si scelga il bb, ma un aspetto che puo' consolidare la scelta è vedere che si solleva piu' ferro di alcuni ragazzi... nelle palestre il sesso forte a volte perde i colpi....!
                        è piu' che altro soddisfazione.

                        Commenta


                          #13
                          pt

                          premesso che la foto in visione è quella di un trans PUNTO........... pomo di adamo, ampiezza clavicolare, lineamenti del facies e pettorali da uomo.................se volte continuo............sezione del polso mani ecc...............quindi............analizziamo il tutto........in america le hard sono migliaia ma all'olympia ne partecipano solo una decina vi siete chiesti il perchè...........sculture orribili non ne vogliono in gare........grosse tirate femminili aggraziante ma non mostri........queste sono quelle che competono........... non gli aborti della natura...................Il bb hard è uno sport difficilissimo da gestire per il preparatore e per l'atleta......... da li all'eccesso il passo e breve ......e tante atlete eccedono senza accorgersene.......l'hard è una filosofia che a poche atlete ha dato fisico bellezza e pubblicità........ma proprio poche.........anche perchè le trasformazioni sono irreversibili........sono giudice internazionale............ ho giudicato 100 competizioni e domenica mi troverò ad affrontare lo stesso problema al FIMES di NAPOLI ci saranno 4 gare, in una competizione anche la categoria hard .................e a volte vedi sul volto di tante hard la strada del non ritorno.............dalla pelle ai peli.......dalla voce ai gesti.........Il problema è nella preparazione chimica...............troppa ...........troppo per un fisico in cui il rapporto androgeno/estro-progestino è invertito rispetto all'uomo.......non si tiene conto dei valori ormonali del ciclo e di tantisssimi fattori e caratteristiche prettamente femminili.............ecco perchè stanno scomparendo.................e scompariranno sempre di più....................perchè in questa cat non vi sono le mezze misure...................al due torri quest'anno la cat. hard non esiste.............la WPF ha dimezzato da 3 a 2 le cat. hard.......la Nabba Italia all'Universo non porta hard da anni......................da non contare poi la miriade di atlete che si preparano e non gareggiano.......perchè non arrivano neanche ad una condizione soddisfacente di competitività...................spesso lo spunto chimico per le hard è solo l'aperitivo mattutino.............e sfiso chiunque a dirmi il contrario.....

                          Commenta


                            #14
                            brutto perdere in quella maniera la propria femminilità...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎