Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardando le varie immagini di atlete...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quella che ha postato Pippi, è semplicemente una ragazza con genetica favorevole e che unisce attività cardio al fatto di non mangiare quasi mai...non è certo il ritratto della salute....

    Per l'utente viola, questa è un'atleta fitness, una delle migliori in italia, tra l'altro anche iscritta a Bodyweb (almeno un tempo)




    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #32
      white....mavi nn solo a livello italiano...anche estero!!!! lei ha vinto in america all'escalibur che nn è poco...anzi

      ...l'atleta postata da me ha vinto l'arnold classic amateaur 2011....anche lei scrive ogni tanto qui in bw.....

      ...se nn erro......sono le uniche italiane ad aver mai vinto in terra americana!!!!!
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

      Commenta


        #33
        Vabbè avete ucciso quel poco di autostima che mi era rimasta
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Vabbè avete ucciso quel poco di autostima che mi era rimasta
          invece vedere certe atlete, dovrebbe darti la voglia di fare sempre meglio e di più....

          ---------- Post added at 11:09:12 ---------- Previous post was at 11:08:04 ----------

          Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
          white....mavi nn solo a livello italiano...anche estero!!!! lei ha vinto in america all'escalibur che nn è poco...anzi

          ...l'atleta postata da me ha vinto l'arnold classic amateaur 2011....anche lei scrive ogni tanto qui in bw.....

          ...se nn erro......sono le uniche italiane ad aver mai vinto in terra americana!!!!!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            Vabbè avete ucciso quel poco di autostima che mi era rimasta

            .......e no violacs......dovrebbe essere d'esempio x dar sempre di più.....
            ...chiaro che le 2 atlete postate sono veramente tra le nn plus della nazionale italiana ifbb insieme ad altre...quindi potrebbero sembrare un "pò" tantine...ma solo ambie al meglio si va a migliorare....
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

            Commenta


              #36
              I know
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                ......giornissimo a tutti/e.....
                e sopratutto ciaoooo manuel!!!!
                e veramente tanto che nn scrivo qui su bw...questa mattina ho acceso il pc e son capitato qui......
                bhe tornando al vostro discorso la fanciulla postata all'inizio a mio modo di vedere nn ha nulla a che fare con fitness shape o altro...
                è una bella ragazza che si allena e neanche molto con i pesi sicuramente!!!! ma ripeto piacevole da vedere...x la gregoracci....anche lei bella donna ma nulla di più.... mi permetto di parlare xchè ne capisco abbastanza nel campo vero manx??

                comunque continuate ad allenarvi e lasciate perdere quel che dicono " LE DONNINE CON I MUSCOLI NN SON FEMMINILI....." caxxate pure!!!! fate le vostre scelte e l'importante e star bene con voi stesse...poi se vorrete provare le ebbrezze di un palco...via fatelo magari x iniziare in una categoria bikini....
                o fatevi accoppare di lavoro da uno come Manuel....

                vi allego qualche fotina dei miei canoni.....

                [ATTACH=CONFIG]126959[/ATTACH]
                [ATTACH=CONFIG]126960[/ATTACH]
                [ATTACH=CONFIG]126961[/ATTACH]
                ....lei è una classica bodyfitness ifbb.....................
                BUONA GIORNATA A TUTTI/E


                we bentornato i tuoi canoni sono anche i miei
                ah... Mavi ha fatto delle gare anche nella categoria BB e mi pare qualche anno fa abbia vinto pure, in America.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  un paio di malcapitate "atlete"...le ho portate alle lacrime e sono pure stramazzate al suolo

                  cmq ragazze...allenatevi e massimo impegno, costanza, dedizione, sacrificio...e coscienza di dover andare oltre i "limiti". I risultati saranno in ogni caso adeguati...SEMPRE...a quello che avete dato.
                  Buon wo
                  Grazie Manx!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Tra le atlete italiane in questo campo mi piacerebbe ricordare Carla Girardello, purtroppo morta quest'anno.
                    Tra l'altro era una persona simpatica e gentile.

                    Dal mio punto di vista la ragazza della prima foto è fantastica e mi attira molto di più di tutte quelle postate successivamente.

                    Scusate il tono poco allegro ma ricordare il decesso di Carla mi ha messo un po' di tristezza.

                    Commenta


                      #40


                      ---------- Post added at 11:47:56 ---------- Previous post was at 11:45:25 ----------

                      Il fisico, a mio avviso perfetto, è rappresentato dall' atleta americana Dana Linn Bailey (fitness model).

                      ---------- Post added at 11:51:57 ---------- Previous post was at 11:47:56 ----------

                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Guardando le varie immagini di atlete postate nell'altro 3d mi sono resa conto che i miei gusti sono notevolmente diversi rispetto alla media degli utenti del forum.
                      Io per lo meno mi alleno avendo come obiettivo un corpo di questo tipo:


                      Posto che in fatto di BB sono totalmente ignorante, mi chiedo.... nel BB esistono delle "categorie" di corporature?? come definireste il corpo della tizia in foto?
                      E' un ottimo traguardo per chi vuole stare in forma. Per i miei gusti è troppo magra (come magrezza non intendo bassa % di grasso).
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #41
                        magnifica...anche molto simpatica dai suoi video.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio


                          ---------- Post
                          a trovarne...

                          Commenta


                            #43
                            Già!

                            Confermo anche il fattore simpatia che traspare dai video (sono iscritto, ovviamente, al suo canale).
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #44
                              è "pazza"!! Mi piace appunto per quello che traspare dai video.. forse tu lo sai.. il tipo che si vede con lei, dovrebbe essere il marito, confermi?

                              Commenta


                                #45
                                Quello grosso con le pettinature strane? Sì, suo marito
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎